Pagina 22 di 349 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di BEA
    ti devi appoggiare a un server esterno, tipo

http://photobucket.com/

(ma non imageshack!)

Metti, metti, che qui c'è dell'interesse

Junior Member
    Grazie morobosci per le tue preziose info......ti chiedo solamente ancora due cose....il famoso vento meltemi tu l'hai trovato??? è veramente così forte e fastidioso???

secondo cosa riguardo lo scooter......l'hai affittato presso quella ragazza di origine italiana di cui si parla anche qui????

grazie ancora per la tua disponibiità.......

Junior Member
    ho caricate le immagini ma ora come faccio a mostrarvele?

Junior Member
    James lo scooter l'ho affittato ad Ammopi da un agenzia di due fratelli gentilissimi che con 14 euro al giorno per un 125 mi davano assitenza completa nel senso che se rimanevo a piedi mi venivano a prendere in furgone ovunque mi trovassi portandomi mezzo sostitutivo inoltre avevo casco al 100% e qualsiasi cosa accadesse non dovevo sborsare alcun tipo di franchigia.Il vento l'ho trovato per tre giorni veramente forte ma comunque a parte il fastidio(sopratutto per la mia ragazza) non dava alcun problema nella guida del mezzo; secondo me in vacanza bisogna andare un pò all'avventura e il vento sicuramente non dovrebbe fermarci anche se sicuramente una macchina in quei giorni sarebbe stata piu comoda

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da morobosci73
    James lo scooter l'ho affittato ad Ammopi da un agenzia di due fratelli gentilissimi che con 14 euro al giorno per un 125 mi davano assitenza completa nel senso che se rimanevo a piedi mi venivano a prendere in furgone ovunque mi trovassi portandomi mezzo sostitutivo inoltre avevo casco al 100% e qualsiasi cosa accadesse non dovevo sborsare alcun tipo di franchigia.Il vento l'ho trovato per tre giorni veramente forte ma comunque a parte il fastidio(sopratutto per la mia ragazza) non dava alcun problema nella guida del mezzo; secondo me in vacanza bisogna andare un pò all'avventura e il vento sicuramente non dovrebbe fermarci anche se sicuramente una macchina in quei giorni sarebbe stata piu comoda
    potresti eventualmente darmi il nome dell'agenzia presso cui hai noleggiato lo scooter......
    grazie ancora e complimento per le foto......che non fanno altro che farmi aumentare la voglia di partire.....

ciao

Junior Member
    il nome dell'agenzia te lo posso dare domani perche il biglietto è a casa.Continua a garduare le foto che ne sto aggiungendo

Senior Member L'avatar di BEA
    il vento non dipende dall'isola ma fondamentalmente dai giorni: insomma, dalla fortuna

le foto si pubblicano cliccando su IMG code di fianco alla foto (lui copia l'indirizzo) e facendo un semplice incolla qui

WOW

Senior Member L'avatar di draghetta
    strepitose le foto...ma adesso come faccio a resistere fino al 19 luglio??!!

Member
    CHE SPETTACOLO DI FOTO, MAROBOSCI :022: :022: CERTO CHE QUANDO SEI ANDATO TU NON C'ERA PROPRIO NESSUNO..SPERIAMO SIA ANCHE COSI X ME MA A SETTEMBRE LA VEDO DURA... ...L'ISOLA L'HAI TROVATA CURATA O UN PO SPORCA CON IMMONDIZIA BUTTATA IN GIRO E PER LE SPIAGGE ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato