Pagina 213 di 349 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2121
    [Salve Leander - piccola domanda di servizio: provando - in un altro thread - la funzione "Inserisci Immagine", vedo la barra di caricamento progredire a caricare la foto scelta (da harddisk), ma poi alla fine non viene inserita, e appare piccolo punto esclamativo rosso nella finestra di caricamento, che però non chiarisce motivi dell'errore. Che far? Grazie.]

  2. #2122
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Io di solito carico immagini da URL, cioè dal mio fotoalbum Picasa, secondo la formula [img]url[/img].
    Ho appena fatto la prova come dici tu e si apre il messaggio "il tuo file oltrepassa il limite del forum che è di 97,7 kb per questo tipo di file".
    Che dirti? Passo la segnalazione al supporto informatico (come sai, questa piattaforma ha sostituito la vecchia da poco e noi stessi stiamo imparandone tutti i risvolti, anche facendo tesoro delle vostre segnalazioni).
    Grazie a te, buonanotte!

  3. #2123
    [OK - abbassando il peso delle foto, "Inserisci Immagine" ha funzionato - visualizzando però solo il link, e non direttamente la foto stessa ]

  4. #2124
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da progosk Visualizza Messaggio
    Carte Terrain/Skai arrivate, e ormai sono a pagine 171 del thread

    Volevo sondare se avete eventuali esperienze/opinioni di due Studios: Pine Tree ad Adhia, e Rigò a Kira Panaghia?

    A parte ciò, mi sono imbattuto in un'altra "risorsa" che penso sia OK segnalare qui: https://www.facebook.com/KarpathosAutentica
    Ciao. Pine tree e' sulla costa Ovest ed e' un posto molto carino. A Giugno nel nostro studio c'erano due ragazzi italiani che si sono sposati la'
    Pero' secondo me e' un po scomodo per muoversi verso le spiagge pero' non ho idea di quali siano le tue esigenze.
    Idem per Kyra Panagia. Se vai li', la sera non e' proprio il massimo fare sia la stradina che porta giu', sia quella per Pigadia.
    Ergo, se pensi di soggiornare li'' metti in conto che alla sera starai li'. Io quella strada la sera non la farei, ma magari sono io troppo "prudente" per non dire fifona

  5. #2125
    Sto provando a capire quali siano le distanze vere, al di là dei km segnati sulla mappa - per esempio da Pine Tree a, p.es. Damatria, quanto ci si mette in macchina?

  6. #2126
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    40/50 minuti tutti se non di piu'. Le strade sono tutte curve e anche se i KM sono pochi bisogna andare piano.
    Scusa la curiosita', ma perche' proprio Pine Tree??

  7. #2127
    OK - effettivamente non è poco...

    Sul perché: dove possibile cerco sempre una sistemazione che ha un po' di estetica sua, e tra le opzioni che sono riuscito a trovare, Pine Tree mi sembra tra i pochi che ce l'ha. Non mi dispiace stare un po' fuori circuito in generale, e con un po' di natura intorno.
    Di Amoopi temo l'affollamento, e non ho trovato sitemazioni convincenti nelle vicinanze - tranne cose proprio fuori budget/eccessive, tipo Nymphes e Althea. Avevo guardato il Poseidon (ma i commenti che ho trovato mi lasciano perplesso) il Finiki View, e anche il Little Paradise ad Arkasa (che però mi da un ché di improvvisato...)

    Ma forse c'è un posto bello, affordable, e meno lontano...?

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma guarda che ad Amoopi a settembre non credo troverai caos. Penso che settembre sia molto paragonabile a giugno come affollamento.
    Dipende da cosa vuoi fare e cosa vuoi vedere di Karpathos. Mi ricordi quando vai via e per quanto tempo?

  9. #2129
    Dal 20 agosto al 3 settembre, più 4 gg a Rodi in coda.

  10. #2130
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ah ok, quindi non e' settembre come pensavo.
    Quindi Amoopi potrebbe essere piu' affollata, nel senso delle spiagge, ma se ti muovi non penso ci siano problemi.
    Li' in zona ci sono diversi studios. Vicino a dove ero io c'erano gli studios di Nina, i Mike's, gli Olympos, l'hotel Castellia, gli studios Scarpanto (http://www.scarpantos-studios.com/Studios.html) dove e' stato un mio collega e si e' trovato bene, i Mihalis, l'Anemoussa, il Perama. il Lakki Beach, gli Studio Melas B&N e credo che tutti questi hanno prezzi "affordable". Io li ho visti tutti dall'esterno e non mi sembravano male. Prova a scrivere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato