Pagina 21 di 349 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member
    sono tornato da Karpathos ieri sera e non posso che confermare tutti i giudizi positivi su questa splendida isola.Il costo medio di un pranzo e una cena è di 10 euro circa e lo scooter 125 se lo si prende per qualche giorno il prezzo è di 14 euro.Se avete bisogno chiedete pure

Member
    GRAZIE VALE MI RIVOLGERO' ALL'AGENZIA...L'ISOLA DI ARMATHIA NON POSSO PERDERMELA ..CMQ ALTRE INFORMAZIONE SONO BEN ACCETTE..

PER MAROBOSCI:
    FINALMENTE QUALCUNO CHE TORNA FRESCO DALL'ISOLA !!!
    VOGLIO SAPERE TUTTO : L'HAI TROVATA VENTOSA? E LA SPIAGGE SONO DIVENTATE AFFOLLATE E SUPERATTREZZATE O SONO RIMASTE COME MI DICEVA PAPERELLA QUANDO è ANDATA DUE ANNI FA???

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da morobosci73
    sono tornato da Karpathos ieri sera e non posso che confermare tutti i giudizi positivi su questa splendida isola.Il costo medio di un pranzo e una cena è di 10 euro circa e lo scooter 125 se lo si prende per qualche giorno il prezzo è di 14 euro.Se avete bisogno chiedete pure
    ciao....innanzitutto grazie a tutti per le preziose info....io partirò martedì prox x karpathos...destinzione Hotel Limyatis Beach....volevo chiederti a propostio dello scooter 125...se secondo te questo è il mezzo ideale x girare l'isola o se è eventualmente meglio prendere la macchina.....le strade sono difficile da percorrere con lo scooter (visto che saremo in due e che non sono un centauro provetto)...........a livello di clima come ti sei trovato?????? grazie per tutte le info che ci vorrari dare....

un saluto a tutti e complilmenti x il bellissimo sito....

p.s. praticamente mi stò facendo il programma della vacanza prendendo spunti dai vs. messaggi

Senior Member L'avatar di draghetta
    già morobisci, come hai trovato l'isola? affollata? sicuramente il periodo non era dei più caotici confronto a me che vado in luglio, ma spero non si sia perso quel gusto di "non commerciale" per la quale l'ho scelta...
    tu 6 andato a Kassos? come si fa a raggiungerla? e l'isoletta di fronte invece?

Junior Member
    Beh l'isola era magnifica io sono arrivato l' 8 di giugno e ripartito il 17 quindi fino al 14 praticamente c'ero solo io la mia ragazza e un centinaio di turisti mentre gia dal 165 inizavano a vedersi parecchi turisti sulle spiagge.Io ho girato tutta l'isola con uno scooter 125 e nonostante alcuni giorni il vento fosse forte non ho riscontrato gravi problemi nell'utilizzo del mezzo consiglio la macchina solo per la gita ad Olympos paese magnifico anche se microscopico e mi raccomando non mancate di andare a mangiare alla famosa taverna dentro il mulino anche se un pò piu cara rispetto alle altre.SEcondo me il posto migliore dove soggiornare è Ammoopi in quanto vicinissima alla capitale e con delle spiagge meravigliose davanti ad ogni hotel.Sul mangiare non mi sento di dare particolari consigli in quanto ogni taverna cucina a modo suo anche se i piatti sono sempre quelli e il prezzo pure.Divertitevi a scoprirla in quanto è tutta splendida

Junior Member
    scusami Draghetta ma purtroppo ho visitato ogni angolo di Kaprathos ma non mi sono mai spostato su altre isole o via mare quindi purtroppo non so darti informazioni circa le isolette vicine.[/img]

ma allora com'è sono curiosa...dai morobosci appena hai tempo racconta nei particolari!!!! per kassos non ti preoccupare mi informerò direttamente sull'isola...stando via 2 settimane ho più tempo di te per girare anche le altre isolette vicine....
    che mi dici delle strade?cavolo se c'è gia gente ora figurati a metà luglio quando vado via io...

ah dimenticavo... c'è possibilità di pagare con la carta di credito o accettano solo contanti? grazie in anticipo....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da morobosci73
    Beh l'isola era magnifica io sono arrivato l' 8 di giugno e ripartito il 17 quindi fino al 14 praticamente c'ero solo io la mia ragazza e un centinaio di turisti mentre gia dal 165 inizavano a vedersi parecchi turisti sulle spiagge.Io ho girato tutta l'isola con uno scooter 125 e nonostante alcuni giorni il vento fosse forte non ho riscontrato gravi problemi nell'utilizzo del mezzo consiglio la macchina solo per la gita ad Olympos paese magnifico anche se microscopico e mi raccomando non mancate di andare a mangiare alla famosa taverna dentro il mulino anche se un pò piu cara rispetto alle altre.SEcondo me il posto migliore dove soggiornare è Ammoopi in quanto vicinissima alla capitale e con delle spiagge meravigliose davanti ad ogni hotel.Sul mangiare non mi sento di dare particolari consigli in quanto ogni taverna cucina a modo suo anche se i piatti sono sempre quelli e il prezzo pure.Divertitevi a scoprirla in quanto è tutta splendida
    grazie mille x le info......non vedo l'ora di partire.....ormai mancano solo 4 gg........

Junior Member
    Per i pagamenti nessun problema diciamo che in generale le carte di credito sono accettate ma non ovunque quindi consiglio contanti anche perchè la grecia non è cara.Noi in due per pranzi e cene affitto del motorino in circa 10 giorni abbiamo speso 230 euro a testa.L' isola è fantastica le strade sono asfaltate al 90% le uniche che ho trovato non asfaltate sono quelle che portano alle spiaggie dietro l'aereoporto e quella che va ad Olympos.Diciamo che il versante piu bello dell'isola a livello di mare è quello dove si affacciano Ammoopi e la capitale salendo su fino alla punta dell'isola mentre l'altro versante ha spiagge meno belle e mare sempre mosso.Io sono abituato a fare vacanze con zaino in spalla e pian piano scoprire tutto con lo scooter.Vedrete che senza troppi problemi saprete trovare tutti gli angoli piu belli; basta seguire le varie strade che spesso salgono su in motagna per poi scendere verso insenature meravigliose.Se capisco come fare cerco di mettere qualche foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato