Pagina 205 di 349 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2041
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    16 giugno
    La vacanza ormai volge al termine. Il mattino apriamo le finestre e finalmente il cielo e' tornato sgombro dalle nuvole con il vento che la sera precedente e' tornato a soffiare da nord.
    Per dare un po di tregua a mio marito dal guidare, "acconsento" a stare nelle spiagge "casalinghe" che questa mattina si presentano cosi'.
    Mio marito si e' rifiutato di fare altre foto e quindi questa l'ho fatta con il mio palmare, quindi scusate se la qualita' non e' come le foto precedenti...




  2. #2042
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Sì, starò diversi giorni. Ma la bambina patisce l'auto e l'isola mi sembra abbastanza difficile, nel senso che le strade sono abbastanza tortuose, quindi non so fino a dove potrò spingermi.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Pranziamo al nostro studio e trascorriamo una giornata leggendo sotto l'ombrellone, facendo bagni e crogiolandoci al sole con una bella brezza che non ti fa sentire quanto sia in realta' forte, ma ormai siamo temprati e per fortuna non ci scottiamo
    Insomma una giornata di completo relax perche' domani ci attende una giornata intensa visto che e' l'ultimo giorno in questo paradiso.

  4. #2044
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    17 giugno
    Ultimo giorno. La giornata e' S P E T T A C O L A R E, quasi come se fosse Karpathos volesse darci il suo saluto mostrandosi in tutto il suo splendore. La sera prima avevo fatto una telefonatina per prenotare una certa cosa che ora condividero' con voi
    E quindi partiamo prestissimo, belli riforniti di acqua e di mezzi di prima necessita' per uno spuntino veloce.
    Direzione Nord Est. Ripassiamo da Pigadia dove acquistiamo cio' che serve per pranzo. Il mare della baia e' una tavola. Sembra un lago e quindi promuovo anche la spiaggia cittadina che abbiamo sempre sdegnato nei giorni precedenti.
    Percorriamo la strada passando da Aperi, la deviazione per Achata, Kira Panagia che ormai e' cosi' familiare che la guida e' molto piu' sciolta dei primi giorni e non mi pare neanche piu' cosi' brutta, ma comunque si va "ziga' ziga" sia per prudenza ma per imprimere nella nostra mente ogni angolo e respirare i profumi di queste erbe selvatiche miste ad odore di pino che entrano dai finestrini aperti dell'auto. Arriviamo al solito punto panoramico e non possiamo fermarci a fare "l'inchino" (non come la Concordia intendiamoci ...) a sua MAESTA' Apella che appare dall'alto cosi' e scusate la monotonia ma e' veramente un'attrazione a cui non si riesce a resistere.



    Ma il nostro obiettivo di oggi e' li' di fronte e si intravvede appena mettendo al massimo lo zoom

  5. #2045
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Restiamo ancora per un attimo ad osservare questa meraviglia deserta a quell'ora e poi avanti verso nord.
    Arriviamo a Spoa che per la PRIMA volta vediamo sgombra da nubi, all'incrocio dove la strada prosegue per Olympos, noi svoltiamo a destra verso Agios Nikolaos dove arriviamo alle 9.30 mentre il paese ancora dorme
    Parcheggiamo l'auto e scattiamo un po di foto perche' oggi tutto sembra ancora piu' bello dei giorni precedenti tanto l'aria e' limpida.

    Il piccolo porticciolo


    Un particolare di una casetta di pescatori

    La spiaggetta attrezzata



    L'interno tipico "karpathiano" della taverna e studios To Votsalo


  6. #2046
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    e l'esterno


  7. #2047
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E il nostro ... Taxi !

  8. #2048
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Che ci porta a destinazione qui...







  9. #2049
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Facendoci passare da qui...







  10. #2050
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Come si chiama questa meraviglia?
    Per curiosità: posso chiederti quanto costa il taxi?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato