-
Senior Member
BEBY
ma sono bellissime!!!!!!! E meno male che non sai fare le foto!!!
Mamma mia che nostalgia di Karpathos!!! :022:
Quando io sono andata ad Apella il mare era un po' mosso, tu l'hai vista molto meglio di me!!!! Da sopra era ugualmente bella, ma da sotto le onde increspavano un po' l'acqua!!! Mi ricordo che quello che ci era piaciuta di più era il panorama dall'alto e le montagne alte dietro la spiaggia....
Io non sono riuscita a fare la foto a Kyra Panagia prendendo anche la cupola rossa della chiesa come hai fatto tu... ma dove sei andata a scattarla????
Dai mettine ancora....
Io oggi non posso mettere le mie perchè sto fuori casa... ma domani pomeriggio prometto che le metto...
ma prima ne voglio vedere altre delle tue... mi fai vedere come hai visto Lefkos e Kato Lakko???
-
Senior Member
-
Senior Member
-
Senior Member
BEBY che belle ma dove si trova Aquatpia??? Io non l'ho trovata?! Non ci posso credere....cosa mi sono persa!!!
Comunque Karpathos merita davvero!!! Io ho scelto qualche foto, adesso me le faccio appoggiare sul sito da Fabrizio e poi le allego!!!
-
Senior Member
-
Senior Member
-
Senior Member
DIAKOFTI è anche la mia preferita!!! :022: :022: :022: E anche noi eravamo QUASI soli....c'era soltanto una coppietta di nudisti in un angolo....
Ok metto anche io le mie...da dove comincio????
va beh da Lefkos così ti togli subito la curiosità...
-
Senior Member
E poi ti tolgo subito la curiosità anche di Kato Lakko...l'altra spiaggia che non sei riuscita a vedere in buone condizioni...

-
Senior Member
-
Senior Member
Ed ecco la mitica Apella...

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum