Pagina 2 di 349 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #11
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    BEBY
    ma sono bellissime!!!!!!! E meno male che non sai fare le foto!!!
    Mamma mia che nostalgia di Karpathos!!! :022:

    Quando io sono andata ad Apella il mare era un po' mosso, tu l'hai vista molto meglio di me!!!! Da sopra era ugualmente bella, ma da sotto le onde increspavano un po' l'acqua!!! Mi ricordo che quello che ci era piaciuta di più era il panorama dall'alto e le montagne alte dietro la spiaggia....
    Io non sono riuscita a fare la foto a Kyra Panagia prendendo anche la cupola rossa della chiesa come hai fatto tu... ma dove sei andata a scattarla????
    Dai mettine ancora....
    Io oggi non posso mettere le mie perchè sto fuori casa... ma domani pomeriggio prometto che le metto...
    ma prima ne voglio vedere altre delle tue... mi fai vedere come hai visto Lefkos e Kato Lakko???

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483
    ciao paperella!
    OK te ne metto altre...no dai nn chiedermi di metterti Lefkos e kato Lakko (che per la cronaca ho fotografato solo dall'alto...)
    Alur...intanto ti metto Agios Nikolaos, nel promontorio di Arkassa.

    Questo il promontorio, Agios Nikolaos è quella spiaggia enorme a sinistra:



    la sabbia è leggermente dorata ma l'acqua è comunque limpidissima ed ha una tonalità di verde/azzurro, purtroppo è piuttosto turistica perchè Arkassa ha parecchie strutture, la particolarità di questa spiaggia è che da qui si vede benissimo l'isolotto di Kassos:



    poi abbiamo scoperto per caso questa spiaggia, l'abbiamo raggiunta seguendo uno sterrato pazzesco tant'è che a un certo punto sono dovuta scendere dallo scooter (un 50cc) perchè nn ce la faceva a salire...ho scoperto poi il nome, Agios Theodoros (era comunque nella lista delle cose da vedere!):



    Forse la foto nn rende bene ma è un angolo di pace e tranquillità, c'era pochissima gente tra cui alcune persone del luogo che avevano pescato i polpi e li sbattevano sugli scogli.
    Sopra questa spiaggia c' è solo una chiesetta bianca e azzurra ed una casa ad un solo piano tutta bianca con le imposte azzurre, un albero e l'isolotto di Kassos sullo sfondo...bellissimo!!!!
    Un angolo di vera Grecia... :022:

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483
    questa invece è una delle 4/5 spiagge di Amoopi, precisamente è Mikri Amoopi:



    Famosa località turistica è piuttosto battuta, l'acqua però è davvero bella!

    proseguiamo con la MIA preferita :022:
    si chiama Aquatpia ed è praticamente sconosciuta ai più, perciò quasi deserta!!!!
    Questa la meravigliosa vista dall'alto!



    e vista dalla spiaggia:





    :022: :022: :022:

    Come mi manca!!!
    Va beh, domani nn ci sono che vado al lago se riesco posto la spiaggia preferita del maritino e con le spiagge avrei finito...credo..

  4. #14
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    BEBY che belle ma dove si trova Aquatpia??? Io non l'ho trovata?! Non ci posso credere....cosa mi sono persa!!!
    Comunque Karpathos merita davvero!!! Io ho scelto qualche foto, adesso me le faccio appoggiare sul sito da Fabrizio e poi le allego!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483
    dai dai paperella, vediamo le tue foto!!!!
    Aquatpia si trova...vediamo...è un pò diffcile da spiegare...alur, facendo la strada che da Ammopi (o Pigadia) ti porta all'aeroporto guardandoti in giro ad un certo punto dall'alto ti si aprirà lo scenario che ho fotografato (la prima foto in alto)... s'è capito?
    Io l'ho scoperta così, stavamo andando verso l'aeroporto ad un certo punto l'ho vista :022: e allora col maritino siamo scesi ed un pò a tentoni l'abbiamo raggiunta...abbiamo seguito Aquatpia (ce n'è anche un'altra vicina ma molto più piccola e meno bella, il bagnasciuga è praticamente inesistente)
    E' bellissima vero?
    va beh, dai...nn lamentarti, tu hai visto Lefkos in condizioni ottimali, io invece davvero pessime... ...e comunque io avevo anche più tempo di te di girare Karpathos dato che ci siamo stati per ben 2 settimane!
    Ah....approposito...Karpathos mi ha fatto anche un altro regalo...la seconda settimana nn c'era la Luna e io e mio marito spesso la sera guardiamo le stelle e...abbiamo visto la VIA LATTEA!!!
    bellissima!
    E' sempre emozionante...mi è capitato solo 2 volte di vederla nella mia vita, in Umbria ed in Mexico...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483
    ok, ultime foto delle spiagge di Karpathos...questa è Diakoftis Beach la preferita di mio marito...a rigor di cronaca devo dire che una tonalità di acqua verde azzurra così l'ho vista solo in Mexico e nn sto scherzando...
    la prima è una vista d'insieme della spiaggia, i colori nn rendono bene



    paperè hai notato che nn c'era nessuno????
    E sì...tant'è che per la prima volta nella mia vita (e probabilmente anche l'ultima perchè difficilmente mi ricapiterà una fortuna simile!) abbiamo fatto i nudisti! chi l'avrebbe mai detto!
    Ok proseguiamo...qui invece la spiaggia e il mare visti da vicino (il colore verde azzurro è più accentuato)



    ora aspetto le tue!
    Ah, poi (con comodo) ti posto anche lo scempio di Lefkos e uno scorcio di Kato Lakko...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    DIAKOFTI è anche la mia preferita!!! :022: :022: :022: E anche noi eravamo QUASI soli....c'era soltanto una coppietta di nudisti in un angolo....

    Ok metto anche io le mie...da dove comincio????

    va beh da Lefkos così ti togli subito la curiosità...


  8. #18
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    E poi ti tolgo subito la curiosità anche di Kato Lakko...l'altra spiaggia che non sei riuscita a vedere in buone condizioni...




  9. #19
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Tutte le altre spiagge le hai viste bene anche tu... ma ci scambiamo ugualmente qualche foto...

    Allora questa è Kyra Panagia... senza cupola rossa...non ho trovato l'affacciata giusta....



  10. #20
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ed ecco la mitica Apella...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato