Pagina 198 di 349 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora quando in un catalogo di un noto T.O. che ormai non esiste piu' aveva messo quella foto in copertina e avevo detto, io li' ci devo troppo andare! Sono passati SOLO 8 anni da quel catalogo, che ho ancora peraltro.
    Brava! Me lo ricordo bene quel catalogo, forse ce lo ho ancora da qualche parte. Ci ho scelto il mio "pacchetto" karpatiano. Mamma mia, sono passati già 9 anni...!
    Sempre bella Karpathos, ma... tutte pienotte le spiagge per essere inizio giugno!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member
    Che meraviglia!! che colori stupendi!!! -21 gg !!

Senior Member L'avatar di Myria
    Bellissima questa foto, Antonella.

Karpathos mi piace sempre più, vedo che ci sono spiagge con mare da urlo...terrò presente!
    Domattina parto, è arrivato il mio turno, mi auguro di trovare anche a Tilos questi colori violenti, fantastici.
    Se non riuscirò a seguirti, mi metterò in pari al ritorno.

Complimenti per le bellissime foto. Mi sa che comincio a prendere in considerazione l'idea di "tradire" il mio mare sardo

26 Dicembre - 01 Gennaio Istanbul

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Grazie. Giro i complimenti al marito!
    Myria buona vacanza!
    Si Franz c'era gente, piu' di quella che mi aspettassi, pero' col fatto che arrivano i charter purtroppo ci sono piu' persone rispetto alle isole piu' difficili da raggiungere.
    Io sono innamorata della Sardegna e secondo me il mare sardo non ha eguali da tanti punti di vista, peccato che costi il doppio di quello che si trova in Grecia, motivo per il quale, da anni ormai abbiamo tradito la Sardegna!!

Avete perfettamente ragione, i prezzi sono assurdi, sia dei traghetti che di alberghi e ristoranti. La politica turistica che attuano proprio non la capisco. Ma visto che a noi residenti non costa nulla
    Comunque prima o poi, ispirati dalle vostre descrizioni e foto, andremo a conoscere anche le isole greche.

26 Dicembre - 01 Gennaio Istanbul

Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Un'altra bella sequenza di immagini , ottime Antonella .

Senior Member
    @Antonella59: bellissime foto, complimenti davvero.

Proseguo...
    10 Giugno
    Ci svegliamo con il "nostro" cielo greco e gia' la giornata ci mette allegria. Facciamo colazione sul nostro terrazzino e poi si esce. Oggi, andiamo a vedere le spiagge a sud di Amoopi percorrendo la strada verso l'aeroporto.
    Questa e' la zona piu' pianeggiante dell'isola e meno verde. Su suggerimento di molti internauti, passiamo da Damatria, la spiaggia vicino all'hotel poseidon. Al bivio della stradina, costringo il marito a fare una foto della tipica chiesetta greca. Il cielo era di un blu che secondo me meritava. Eccola qui

La spiaggia di Damatria e' bella ma non so perche' non abbiamo foto vicine
    comunque la strada li' prosegue e va verso alcune calette che probabilmente si possono anche raggiungere scendendo seguendo i sentieri battuti dalle capre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato