Pagina 177 di 349 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Re: KARPATHOS

Io prenoterei da Gatullis così poi gli raccontate la storia e gli fate vedere che è famoso in tutto il mondo!

Io l'anno scorso a fine agosto volevo la jeep e non era disponibile, ho dovuto prendere lo scooter per qualche giorno x aspettare che rientrasse.
    Come l'anno prima a milos alle volte in grecia si può rischiare di non trovare il mezzo.

Senior Member L'avatar di carpe diem

Citazione Originariamente Scritto da riccardomodena
    Io prenoterei da Gatullis così poi gli raccontate la storia e gli fate vedere che è famoso in tutto il mondo!

Io l'anno scorso a fine agosto volevo la jeep e non era disponibile, ho dovuto prendere lo scooter per qualche giorno x aspettare che rientrasse.
    Come l'anno prima a milos alle volte in grecia si può rischiare di non trovare il mezzo.

Gatullis è in assoluto il più caro noleggiatore che ho trovato ... per una Matiz voleva 43 euro al giorno con un afranchigia di 260 auro...
    Con l'aiuto di Michalis (Studio Michalis) ho preso la stessa macchina dal noleggiatore difronte al ristorante Esperida a 25 euro senza franchigia...
    Per rispondera alle altre domande posso dire che sono andta a Olympos con la Matiz in 4 persone + un ragazzino... certo non era una Jeep ma la
    strada è quasi totalmente asfaltata (ad esclusione di poco meno di 2 chilometri di strada sterrata a metà tragitto - fatta cmq piano ma tranquillamente...)
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

Senior Member L'avatar di Girello

Citazione Originariamente Scritto da carpe diem
    Per rispondera alle altre domande posso dire che sono andta a Olympos con la Matiz in 4 persone + un ragazzino... certo non era una Jeep ma la
    strada è quasi totalmente asfaltata (ad esclusione di poco meno di 2 chilometri di strada sterrata a metà tragitto - fatta cmq piano ma tranquillamente...)
    Che brutta notizia che mi dai !!! E' finita la pace anche nella zona nord.

Junior Member

che grosso dilemma quest'anno. karpathos mi è rimasta troppo nel cuore quindi non so che fare con la mia compagna. tornare li o tornare a rodi che forse è l'isola che ho girato meno? mi aveva proposto la spagna ma non confondiamo gli stracci con la seta per favore

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da carpe diem
    Citazione Originariamente Scritto da riccardomodena

Gatullis è in assoluto il più caro noleggiatore che ho trovato ... per una Matiz voleva 43 euro al giorno con un afranchigia di 260 auro...
    Con l'aiuto di Michalis (Studio Michalis) ho preso la stessa macchina dal noleggiatore difronte al ristorante Esperida a 25 euro senza franchigia...
    allora come è andata???
    ...stesso nostro noleggio auto

Senior Member L'avatar di Agny1

ma il nome, mail o num di telefono di questo autonoleggiatore nessuno lo ricorda??
    che preferisco prenotare l'auto da qua, altrimenti poi arriviamo in aeroporto e se non sbaglio non ci sono bus per il centro??

bellissima la frase: non confondiamo gli stracci con la seta

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da elektroplay
    ....mi aveva proposto la spagna ma non confondiamo gli stracci con la seta per favore
    Bravo!
    Non che la Spagna sia male, per carità, ma qui questa affermazione assume una valenza del tutto particolare!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di Agny1

certo che sti autonoleggiatori di karpathos sono furbacchioni
    mi è arrivato un preventivo da un tipo, per un'auto a 35 euro al gg...visto che è il miglior prezzo che fin'ora ho sentito gli scrivo chiedendogli ulteriori informazioni (full insurance, excess ecc...)...lui mi risponde che non sà e deve chiedere a billy's visto che è lui il noleggiatore e questo qua era solo un tramite...
    peccato che billy's mi aveva già risposto e per la stessa auto mi chiedeva 50 euro al gg...
    mah...

Junior Member

ma per prenotare invece in uno studios che riferimenti prendete? non l'ho mai fatto ma prima o poi voglio provare anche io. cercate semplicemente con google e poi telefonate o scrivete una mail o cosa? mi spiegate come vi muovete?

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da elektroplay
    cercate semplicemente con google e poi telefonate o scrivete una mail o cosa? mi spiegate come vi muovete?
    Ricerca con google tipo "accomodation quellisola" e... tempesta di mail!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato