Pagina 176 di 349 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di leander

Re: KARPATHOS

Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    Leander dove le hai trovate a 7 euro??
    A Naxos, in uno dei tanti bottegoni sul lungomare. Come sai, in Grecia su questi articoli praticano prezzi un po'... "lo decido sul momento, se mi sei simpatico, se mi è rimasta la moussaka sullo stomaco, se fuori c'è scirocco", ecc.
    In questo caso, ho trovato prezzi variabili dai 7 ai 9 euro.

Senior Member

Noi siamo andati ad Amoopi, dal noleggiatore davanti all'Esperida. L'anno scorso per la Matiz a giugno abbiamo speso 23 euro al giorno. Anche a me avevano mandato dei preventivi altini, tutti sui 50 euro sia Billys sia Gautolis, poi siamo andati direttamente sul posto con il proprietario di casa
    Probabilmente visto che Karpathos si sta "turisticizzando" anche loro si adeguano...

Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    Noi siamo andati ad Amoopi, dal noleggiatore davanti all'Esperida. L'anno scorso per la Matiz a giugno abbiamo speso 23 euro al giorno. Anche a me avevano mandato dei preventivi altini, tutti sui 50 euro sia Billys sia Gautolis, poi siamo andati direttamente sul posto con il proprietario di casa
    Probabilmente visto che Karpathos si sta "turisticizzando" anche loro si adeguano...
    Gautolis?
    Penso che intendi Gatullis che si trova a Pigadia.
    Il nome lo ricordo bene perchè appare scritto con la vernice in parecchi muretti lunghe le strade anche sperdute di Karpathos, è stato un'argomento di discussione con i greci che ho conosciuto: Il Gatullis che ha fondato questa agenzia in realtà si chiamava Gatulli ed era un soldato italiano di stanza sull'isola durante la guerra, si era innamorato di una greca e dopo un paio di anni che era tornato in Italia è tornato sull'isola perchè la voleva sposare. Arrivato sull'isola però, la ragazza saputo del suo arrivo non voleva più vederlo perchè nel frattempo si era già maritata con un greco, sparsasi la voce le amiche in cerca di un buon partito e vista la miseria che c'era allora fecero a gara x cercare di assomigliare più possibile alla sua donna e fargli credere di essere lei. Alla fine, a quanto pare il Gatulli o ci è cascato o ha trovato comunque un ripiego e si è trasferito sull'isola.
    Come è nato il racconto? perchè quando parlavo con Georgos, il proprietario del residence di Amoopi dove ero alloggiato, della bellissima spiaggia di Kato Lakko, riguardo alla incredibile strada sterrata per raggiungerla, lui mi diceva che tanti che provavano ad andare fino in fondo non riuscivano più a risalire e quindi, ho chiesto io, chi la riporta sù la macchina? e lui mi ha risposto Gatullis!
    Ecco il perchè delle scritte sui muretti. Il nostro italiano si è dato subito da fare.

Senior Member

si è prorprio lui e anche la storia che racconti l'ho gia sentita
    Sempre lui dovrebbe avere una figlia che si chiama Francesca.

Io personalmente non prenoterei dall'Italia, per settembre dovresti trovare auto disponibili. A Pigadia ci sono altri noleggiatori che sul web non trovi perchè non hanno il sito o la mail. Dove siamo andati noi, per esempio, aveva solo il telefono, niente pc.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

anche per agosto secondo voi si puo' fare a meno fi prenotare dall'italia? La settimana di ferragosto sigh sigh

Senior Member L'avatar di CapoVerde

Ciao, noi abbiamo prenotato qua,

http://www.lefkosrentacar.com/

alloggiamo a Lefkos ma fanno comunque il servizio di consegna all'aeroporto
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

Senior Member

@anto: 6 ricomparsa x agosto a karpathos????????????????????????? ci incontreremo?!!

Io ho prenotato tramite mail la scorsa settimana un quad 300 cc da motocarpathos, carissimo (410 euro x 11 giorni ma in linea con tutti gli altri che ho contattato) ma gentilissimi, non hanno voluto nemmeno l'acconto ma solo il numero di telefono per confermare! Credo che x agosto sia il caso di prenotare dall'italia xchè alcuni rent che ho contattato (cercando il quad) NON AVEVANO + DISPONIBILITA'!!!!!

Ciao Eli!
    In realta' nn sono ancora certissima perche' i voli costano un botto!!!
    Sto cercando di capire se trovo qualche combinazione che non costi una fucilata.
    Tu quando parti e dove allogerrai come studio?
    Magari se riesco ti mando un MP cosi' ci mettiamo d'accordo per una carrambata!!!

Senior Member

Parto il 18 agosto e alloggio agli studios Mihalis! ovviamente ........NON STO + NELLA PELLE!

Allora mi sa che anche se ci andassi non ce la faremmo perche' io in quelle date devo rientrare.
    Purtroppo mio marito quest'anno ha solo la settimana di ferragosto sigh sigh il peggiore periodo per OVUNQUE!!!
    Mi raccomando quando torni, racconta raccona ... e fai tante foto ma non mettele su FB che si vedono male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato