Pagina 171 di 349 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1701
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da pupina83
    ciao a tutti. qualcuno di voi è stato o ha notizie dell' Esperida Hotel ad Amoopi? Ho trovato un offerta ma non sono molto convinta.
    grazie
    ciao.L'anno scorso sono stato ad Amoopi in luglio. Ho alloggiato agli Anemoessa Studios di fronte all'Esperida.Te li consiglio vivamente.Ho prenotato tramite Carambola. All'Esperida si mangia bene come in quasi tutte le taverne.Ti consiglio comunque il Symposyum.E' sulla strada che da Pigadia va all'aeroporto sull'incrocio per Amoopi.Il proprietario noleggia anche auto a prezzi interessanti.Da non perdere la serata del giovedì. Oltre alla cena "greca" c'e sempre uno spettacolino con balli in costume.
    Per altre cose chiedi pure.

  2. #1702
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Junior
    L'hanno scorso ho noleggiato una Panda per qualche giorno presso un piccolo autonoleggio di Pigadia, e mi sono trovato bene.
    Vorrei mettermi in contatto per prenotare da qui con un certo anticipo, ma non trovo più i riferimenti.
    Hai provato a vedere se potrebbe essere uno di questi?

    http://www.gtp.gr/TDirectorySearch20...Loc=11634&K2=9

  3. #1703
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    Buongiorno!

    Qualche informazione da chi ha prenotato Mihalis studio a Karpathos per quest'estate, se possibile:
    - si trovano ad Amoopi?
    - come posso contattarli per chiedere disponibilità e prezzi? Non sono riuscita a trovare un sito internet...

    Grazie mille!
    Lucia.

  4. #1704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    103

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da lmiche01
    Buongiorno!

    Qualche informazione da chi ha prenotato Mihalis studio a Karpathos per quest'estate, se possibile:
    - si trovano ad Amoopi?
    - come posso contattarli per chiedere disponibilità e prezzi? Non sono riuscita a trovare un sito internet...

    Grazie mille!
    Lucia.
    gli studios sono ad Amoopi e rimangono un po' in collina rispetto al mare.
    per il sito non posso aiutarti perchè ho smarrito i riferimenti ma se leggi il topic trovi interventi di persone che hanno prenotato per questa estate e puoi mandare loro un pm

  5. #1705

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti!
    sono alla ricerca di info per un viaggio che sto organizzando con il mio fidanzato. Stiamo pensando a KARPATHOS, perchè avrei bisogno di una vacanza tutto mare e relax, con magari una passeggiatina o qualche cenetta/degustazione la sera. Credo quindi di voler pernottare a Pigardia, così da non doverci muovere in auto la sera.
    Ora il problema è trovare l'hotel. Potreste aiutarmi?
    Ho dato un'occhiata, ci sarebbe un certo:
    HOTEL PANORAMA, sul sito sembra carino! Nessuno lo conosce?

    Grazie mille aspetto vostre notizie
    Ilaria.

  6. #1706
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    ciao ragazzi!
    complimenti a tutti dal primo all'ultimo post. E' una voragine di info utilissime.
    Ho prenotato dal 02ago->14ago con blu express (fantastico il diretto) e alloggerò al sunflower, di cui ho sentito parlare bene.
    volevo chiederevi una cosa!
    Secondo voi un quad 50cc quanto costa al giorno?sui 20€??
    (odio i motorini )

    grazie!ciao!

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Ho sentito ad una trasmissione radiofonica un viaggiatore tornato dalla Grecia (credo continente, non isole...) che ha trovato
    i prezzi alle stelle... per citare un esempio: una birra a 8 euro...
    Qualcuno di voi che è già tornato mi sa dare qualche info al riguardo ?
    Ho postato su "Karpathos" perchè sarà l'isola in cui andro fra due settimane ma resta inteso che mi riferisco alla situazione in generale..
    Grazie
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    e' una palla!
    sono tornata domenica.
    La birra piu' cara l'ho trovata all'aeroporto di Atene.
    Nell'isola dove ero io, al supermercato la mitica birra Mithos in lattina grande costava 2,25 euro.
    In taverna non me lo ricordo pero' avevo come riferimento il vino sfuso ed era lo stesso prezzo dello scorso anno, cioe' 4/5 euro per mezzo litro.
    Unica cosa. Le taverne si sono messe a fare un po piu' di ricevute ( e per certi versi meno male) e quindi il prezzo totale sale un po perche' l'IVA e' al 24%, ma rispetto
    a quanto paghiamo in Italia e' sempre molto meno.
    Fai conto che in 2 abbiamo speso mediamente minimo 24 euro, massimo 34.

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: KARPATHOS

    Idem. Rientro da Creta e ho trovato i soliti prezzi.
    Anzi, Creta è sicuramente un po' meno cara delle mete cicladiche.

    Bottiglia d'acqua da 2 litri a 50 centesimi: mi sono fatta ripetere 2 volte il prezzo

  10. #1710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    ...perche' l'IVA e' al 24%...
    Fòros Prostithèmenis Axsìas (la loro "IVA") = 23%
    Dall'1/9/2011 anche sui cibi e bevande (eccetto l'acqua naturale) con l'aliquota massima del 23%. Credo sia più leggera sui prodotti da forno presi alle panetteria
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato