Pagina 170 di 349 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

ciao a tutti. qualcuno di voi è stato o ha notizie dell' Esperida Hotel ad Amoopi? Ho trovato un offerta ma non sono molto convinta.
    grazie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da pupina83
    ciao a tutti. qualcuno di voi è stato o ha notizie dell' Esperida Hotel ad Amoopi? Ho trovato un offerta ma non sono molto convinta.
    grazie
    l'esperida è una delle taverne più frequentate, in questo topic trovi tante testimonianze
    Come camere personalmente non le conosco ma da loro ho mangiato ottimamente!!!

Senior Member L'avatar di flaviocamillino

Citazione Originariamente Scritto da pupina83
    grazie
    Quoto anche io! L'esperida, che si trova ad Amoopi, di fronte al Four Season (la miglio taverna secondo me) è un'ottima taverna ma non conosco le camere! Noi siamo stati da Maria http://www.mariaapartments.gr/, e devo dire che ci siamo trovati stra bene! Studios nuovi di zecca, in posizione strategica, Maria e suo marito gentilissimi! Lo consiglierei a tutti! Ovviamente per gli spostamenti affittate un motorino, Maria vi accompagnerà da un Rent di fiducia (13 € al giorno)!! CHE BELLA KARPATHOS!
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

Junior Member

Un saluto a tutti e... buone vacanze!

Quest'anno si ritorna a Karpathos.

Avrei bisogno di un favore, da qualcuno che è in partenza o che andrà presto.

L'hanno scorso ho noleggiato una Panda per qualche giorno presso un piccolo autonoleggio di Pigadia, e mi sono trovato bene.
    Vorrei mettermi in contatto per prenotare da qui con un certo anticipo, ma non trovo più i riferimenti.

Se qualcuno va a Pigadia, e non è un disturbo, chiedo di andare a farsi dare l'indirizzo email.

Per arrivare al noleggio (che tra l'altro è nella zona dove sono quasi tutti) procedere dal centro di Pigadia sulla strada principale verso nord. Dopo la stazione dei bus si arriva a un incrocio dove sull'angolo a destra c'è il noleggio di Goultis (parla italiano, ma è caro). Girare a destra a quell'incrocio. Meno di 100 metri avanti c'è una palazzina di fronte sulla destra, con la vetrina del noleggio. Ampio parcheggio davanti.

Grazie se qualcuno riuscirà nell'impresa

Junior Member

Ciao a tutti!! Io e il mio ragazzo partiamo per Karpathos il 26 giugno, non vedo l'ora!!
    Ma, ho una domanda... qualcuno sa com'è la situazione benzina?
    Grazie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Michela84
    Ma, ho una domanda... qualcuno sa com'è la situazione benzina?
    Cioè???? Gli scioperi sono notizia di un anno fa
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Nel senso del costo...

Senior Member

Considerando che lo scorso anno costava poco più che da noi e che da domani qui aumenta per la terza o quarta volta (circa 2,5 centesimi in +), direi che laggiù rischia di risultare conveniente, specie se abiti in una delle regioni con maggiorazioni locali.
    Se vuoi affidarti alla precisione svizzera, qui trovi tutti i prezzi in Europa http://www.viaggi-tcs.ch/travel/it/home ... reise.html
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Grazie 1000!! Utilissimo il sito che mi hai dato Max Grazie!!

Senior Member

Benvenuta nel forum delle segnalazioni utili!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato