Pagina 168 di 349 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Aggiungo un consiglio mangereccio: bella la taverna tradizionale di Voulada. Un posto per veri greci. Ma attenzione quella vera (purtroppo non ricordo il nome) Salendo è sulla sinistra proprio in una curva a destra, in un tratto piuttosto stretto. Imperdibile.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  2. #1672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: KARPATHOS

    ragazzi qst isola comincia a spaventarmi... ho scritto varie mail x gli studios e tra quelli che mi hanno risposto c è anemousa che dice così:
    "Best thing to do is to try to book with Karambola from Alpi tour.There is no other option right now.
    Thank you and best regards..."
    tradotto col traduttore:
    "La cosa migliore da fare è cercare di prenotare con Karambola dal Alpi tour.There c'è altra opzione al momento.
    Grazie e cordiali saluti ..."
    Mai successo fino ad oggi, e di mail x prenotare in grecia ne ho mandate!!!!!!!!! oddio mi viene la visione di qst isola divorata dai tour operator, annientata nella sua vera essenza... brividi!

  3. #1673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Molto chiaro: si tratta di allotment
    Riservano tutto perchè contano di venderlo, se poi, sotto data, non fanno il pieno, lasciano al gestore facoltà di trovare altre soluzioni, spesso al ribasso. E così nascono le offerte con "formula roulette": i TO non hanno posti al momento della vendita, non sanno dove ti metteranno, ma sanno che qualcun altro non riempirà e quindi troveranno (probabilmente) un gestore che offre qualche sistemazione.
    Una specie di overbooking.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: KARPATHOS

    sì ma è triste... io non mi ero mai accorta prima della presenza dei TO nelle isole greche... mi sa che dovevo ricordarmi le tue parole dell'anno scorso

  5. #1675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    103

    Re: KARPATHOS

    che cambiamento da un anno all'altro
    l'anno scorso ho contattato anch'io gli anemousa e mi hanno mandato il preventivo senza problemi, così come Esperida e altri studios anche se già inclusi nei cataloghi Margo... che tristezza
    A giugno abbiamo incontrato gruppi di italiani (Bolognesi, Modenesi e reggiani) tutti sull'isola con l'offerta della Coop (qui in Emilia molto gettonati come supermercati). Erano alloggiati ad Arkasa. Visto che noi siamo di Parma ci hiedevano se avevamo approfittato della stessa offerta, quando rispondevamo che eravamo "turisti fai da te" non credevano fosse possibile muoversi con dei bambini senza TO e soprattutto li a Karpathos...ma che gente c'è in giro

  6. #1676

    Re: KARPATHOS

    consultando il sito danae.gr non risultano traghetti da RODI a KARPATHOS l'ultima di giugno. Possibile?

  7. #1677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    ....quando rispondevamo che eravamo "turisti fai da te" non credevano fosse possibile muoversi con dei bambini senza TO e soprattutto li a Karpathos...ma che gente c'è in giro
    Se osservi un gregge, noterai che le pecore, in genere, sono molto più dei pastori.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1678

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    ....quando rispondevamo che eravamo "turisti fai da te" non credevano fosse possibile muoversi con dei bambini senza TO e soprattutto li a Karpathos...ma che gente c'è in giro
    Se osservi un gregge, noterai che le pecore, in genere, sono molto più dei pastori.

    hihihihihi!!!

  9. #1679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da sbroffo
    consultando il sito danae.gr non risultano traghetti da RODI a KARPATHOS l'ultima di giugno. Possibile?
    Gli orari di quella tratta, svolta dalla Aegeon Pelagos/ANEK, si fermano al momento a Maggio. Penso sia solo questione di attendere.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    103

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da sbroffo
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    ....quando rispondevamo che eravamo "turisti fai da te" non credevano fosse possibile muoversi con dei bambini senza TO e soprattutto li a Karpathos...ma che gente c'è in giro
    Se osservi un gregge, noterai che le pecore, in genere, sono molto più dei pastori.

    hihihihihi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato