Pagina 161 di 349 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    141

    Re: KARPATHOS

    nessuna novità sugli orari di voli, traghetti etc vero???
    visita il nostro sito www.dueinviaggio.tk
    Diari di viaggio, foto e consigli per viaggi low cost

  2. #1602
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Olympic Air mi ha risposto cha usciranno i voli a metà febbraio... i traghetti credo più avanti...un bel po' più avanti...
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  3. #1603
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Re: KARPATHOS

    Se vi interessa ho letto che la compagnia blu panorama sta mettendo dei voli diretti Roma-Karpathos per l'estate

  4. #1604
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: KARPATHOS

    Anche io sto pensando di tradire le mie isole preferite.
    Ma arrivarci per nave da Pireo è una crociera e con l'aria che tira.....scherzi a parte il viaggio in nave è troppo lungo per dieci giorni di vacanza e quindi o aereo o niente.
    Ma da Bari è davvero complicato, Ho chiesto aiuto al Big Max521 e chissà non tiri fuori dal suo magico cilindro un coniglio a strisce bianche ed azzurre.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #1605

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti! avete notizie sul volo rodi karpathos? siamo già a fine febbraio ma non riesco a trovare niente neppure sul sito dell'olimpic

  6. #1606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Bisogna portare pazienza ancora per qualche giorno.
    Anche io vado tutti i giorni sul sito Olympic per vedere se sono usciti i voli estivi per le isole minori, ma ancora niente!
    D'altra parte sono andato a rivedere gli anni scorsi e per esempio nel 2010 uscirono intorno al 10 marzo.
    Comunque, se devi agganciarlo a qualche coincidenza dall'Italia tieni conto che Karpathos è collegata anche da Sitia, dove si arriva(va) da Atene con una coincidenza Olympic su Olympic.
    Come già si disse quest'autunno... arriverà il momento in cui un funzionario Olympic premerà un tasto dicendo "e adesso scateniamo l'inferno!"
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Grazie Franx. Sitia ... Creta giusto?
    Comunque sono in ritardo quest'anno perche' ho controllato le mie vecchie prenotazioni e gia' a meta' febbraio i vli interni c'erano.
    Sicuramente la situazione che c'e' in Grecia non aiuta... speriamo in bene.

  8. #1608
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Franz ma non c'e' Atene-Sitia!

  9. #1609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Si che c'è.
    Guarda qui

    http://www.aia.gr/flight_schedule/domestic_en.htm

    Solo che evidentemente in inverno lo opera AEGEAN.

    In estate si vedrà.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #1610
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Re: KARPATHOS

    la scorsa estate sono arrivato da bologna a rodi con la ryan e poi nottata a rodi vicino all'aeroporto e la mattina volo diretto olympic per karpathos. che dire... beati voi! Mi manca tutto di quell'isola che non ha nulla ma ha tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato