Pagina 147 di 349 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Re: KARPATHOS

Grazie delle informazioni.
    Cavolo e' la prima isola greca che ha il problema delle zanzare!! Io che sono proprio allergica e soprattutto vicino al pavese, non e' che proprio
    ho voglia di trovare anche quelle brutte bestie.
    Anche perche' e' cosi' bello uscire alla sera e stare all'aperto!
    Il fatto che sia cosi' attrezzata di ombrelloni e sdraio, mi fa pensare che non sia cosi' ancora allo stato selvaggio e anche questo mi fa pensare che forse
    Karpathos sia troppo frequentata visto che ci arrivano in tutto comodo molti T.O.
    Insomma si apre un bel dilemma.
    E' o non e' un'isola da tenere in considerazione?

Junior Member

Grazie ancora per le risp..terrò presente tutto..e domani comprerò una macchinetta per le zanzare..anche a creta hoavuto lo stesso problema e dopo 2 bitti in bianco ho dovuto prendere per forza la macchinetta..

Per l'autonoleggio terrò presente il tuo consiglio e penso di prendere una piccola utilitaria.

per fortuna siamo mattinieri e quindi il problema dei pochi ombrelloni disponibili non mi preoccupa molto, l'importante è sapere dove c'è la possibilità e dove no..

anche le dritte sul mangiare sono ben accolte..

grazie ancora

Junior Member

.....karpathos comunque è un'isola da visitare ,sicuramente sempre più proposta dai tour operator;io avendo due bambine (una ha due anni) sono andato dove le spiagge erano attrezzate ma posso garantire che c'è la possibilità di scoprire l'isola magari con uno scooter (o quad) ed arrivare in posti magnifici poco frequentati dipende dal tipo di vacanza che uno cerca!!!!sicuramente è un'isola dove si và per i luoghi e per il relax se uno cerca un po' di movida deve puntare altre isole!!!!
    ..noi la sera sia a bordo piscina che anadando in giro per l'isola non abbiamo patito le zanzare anzi ma in camera del hotel si!!!
    ..gli ombrelloni sono in numero sufficiente nelle spiagge come pure la possibilità di stare sdraiti dove uno preferisce!!!!

Member

Citazione Originariamente Scritto da elektroplay
    scusate se mi intrometto ma ho trovato questo bellissimo e soprattutto ricco forum e avendo un grosso problema mi sono iscritto per chiedere se qualcuno puo chiarire alcuni miei dubbi.

ho prenotato per questa bellissima isola per l'ultima settimana di agosto ma purtroppo è sorto un imprevisto che mi impedisce di partire per quella settimana e a causa di questo problema non posso partire prima di un mese (sempre che poi riesca comunque) .

ora sono davanti a due possibilità dato che è da un po che abbiamo prenotato.

- se disdico in settimana avendo fatto l'assicurazione top recupero tutti i soldi e ci smeniamo una stupidata

- l'alternativa è rimandare il viaggio all'ultima settimana di settembre sperando di poter poi partire ma cosi facendo avrei cmq una proroga di un mese per disdire e recuperare i soldi col minimo danno.

ora io sarei intenzionato a rimandare all'ultima di settembre ma ho moltissimi dubbi e preoccupazioni soprattutto per quanto riguarda il clima.
    so che il tempo è sempre una variabile difficilmente interpretabile ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze su quest'isola o quelle limitrofe alla fine di settembre !?
    com'è il clima in quel periodo di solito? visto che è gia un isola ventosa vorrei sapere se il vento è maggiore e magari piu freddo e soprattutto la temperatura dell'acqua se varia molto.
    mi conviene andare comunque o disdire a malincuore il viaggio? un grosso ringraziamento a chi sa aiutarci perche siamo veramente demotivati e domoralizzati
    figurati che io parto le prime due settimane di ottobre.... ti lascio un link cosi vedi le temperature di karpathos degli altri anni, cerca il tuo periodo e valuta...
    http://www.tutiempo.net/en/Climate/Karp ... 167543.htm

Junior Member

ragasos ci sono le meduse a karpathos? quanto costa un'auto al giorno?
    grazie.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da adanae
    scusate se mi intrometto ma ho trovato questo bellissimo e soprattutto ricco forum e avendo un grosso problema mi sono iscritto per chiedere se qualcuno puo chiarire alcuni miei dubbi.

ho prenotato per questa bellissima isola per l'ultima settimana di agosto ma purtroppo è sorto un imprevisto che mi impedisce di partire per quella settimana e a causa di questo problema non posso partire prima di un mese (sempre che poi riesca comunque) .

ora sono davanti a due possibilità dato che è da un po che abbiamo prenotato.

- se disdico in settimana avendo fatto l'assicurazione top recupero tutti i soldi e ci smeniamo una stupidata

- l'alternativa è rimandare il viaggio all'ultima settimana di settembre sperando di poter poi partire ma cosi facendo avrei cmq una proroga di un mese per disdire e recuperare i soldi col minimo danno.

ora io sarei intenzionato a rimandare all'ultima di settembre ma ho moltissimi dubbi e preoccupazioni soprattutto per quanto riguarda il clima.
    so che il tempo è sempre una variabile difficilmente interpretabile ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze su quest'isola o quelle limitrofe alla fine di settembre !?
    com'è il clima in quel periodo di solito? visto che è gia un isola ventosa vorrei sapere se il vento è maggiore e magari piu freddo e soprattutto la temperatura dell'acqua se varia molto.
    mi conviene andare comunque o disdire a malincuore il viaggio? un grosso ringraziamento a chi sa aiutarci perche siamo veramente demotivati e domoralizzati
    figurati che io parto le prime due settimane di ottobre.... ti lascio un link cosi vedi le temperature di karpathos degli altri anni, cerca il tuo periodo e valuta...
    http://www.tutiempo.net/en/Climate/Karp ... 167543.htm

grazie per la gentilezza. un unica domanda se hai gia avuto esperienze in questi periodi. le temperature sono accettabili facendo riferimento anche agli altri anni ma mi sai dire qualcosa in merito alla temperatura dell'acqua? per chi si trova li adesso: come vi trovate? è corretto pensare che nel periodo che interessa a me fdovrebbe ancora essere accettabile?

Junior Member

Per un quad serve la patente A oppure va bene solo la B? Non riesco mica a capirlo.......
    Farò una settimana dal 15 al 22 di agosto!

Junior Member

il quad si guida con la patente della macchina

Junior Member

il quad si guida con la patente della macchina
    Ok, grazie.. è che inizialmente volevo noleggiare uno scooter 125, ma non posso.. Sceglierò il quad!

Junior Member

x FuoriDisenno
    Meduse neanche l'ombra.
    Acqua calda quasi in tutte le spiagge.
    Per due settimane in luglio 500 euro noleggio nissan micra.
    Se guardi indietro ho scritto dove ho noleggiato.
    Buona vacanza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato