Pagina 14 di 349 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #131
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da milou
    DALLE FOTO CHE HO VISTO DIAKOFTI è LA SPIAGGIA CHE MI è RIMASTA PIU' IMPRESSA.. MA CHE TU TI RICORDA è DIFFICILE DA TROVARE PARTENDO DA AMOOPI? HAI PIU O MENO DELLE DRITTE STRADALI?
    Allora... mi sembra che devi raggiungere la zona dell'aeroporto. In pratica poco prima di raggiungerlo bisogna prendere una strada sterrata a destra che costeggiando tutta la recinzione dell'areoporto ci gira intorno. Diakofitis non è difficile da trovare perchè, devi puntare il capo "Kastellou"...quella specie di promontorio che sporge a sud di Karpathos. Basta che non lo perdi mai di vista, vai nella sua direzione e segui lo sterrato che gira intorno la recinzione dell'aeroporto.
    Da Diakofitis tornando indietro sullo stesso sterrato e andando dritto si raggiunge la spiaggia di Elaaris, un'altra meraviglia dall'acqua verde smeraldo!



  2. #132
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da Kibiusa
    Io sono stati parecchi anni fa in quest'isola meravigliosa e devo dire che mi è rimasta proprio nel cuore! La spiaggia più bella in assoluto è stata per me quella vicina all'aeroporto..un'oasi di pace e un mare indescrivibile!! :022:
    Le indicazioni stradali per le spiagge in effetti non mi sembra abbondassero, ma non ne ho sentito la mancanza..è anche bello andare all'avventura e fermarsi dove piace di più senza la paura di perdersi le spiagge più famose, per quelle basta prendere una cartina sul posto e si trovano!

    NOI L'ABBIAMO ORDINATA IN INTERNET LA CARTINA STRADALE VERA E PROPRIA+UNA TURISTICA..MA MI SA CHE CI VORRA UN PO PERCHE' ARRIVINO...SPERO VERAMENTE DI NON PERDERMI NESSUNA CALETTA E SPIAGGIA..VOGLIO VEDERLE PROPRIO TUTTE :022: :022: ...!!!

  3. #133
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Citazione Originariamente Scritto da milou
    DALLE FOTO CHE HO VISTO DIAKOFTI è LA SPIAGGIA CHE MI è RIMASTA PIU' IMPRESSA.. MA CHE TU TI RICORDA è DIFFICILE DA TROVARE PARTENDO DA AMOOPI? HAI PIU O MENO DELLE DRITTE STRADALI?
    Allora... mi sembra che devi raggiungere la zona dell'aeroporto. In pratica poco prima di raggiungerlo bisogna prendere una strada sterrata a destra che costeggiando tutta la recinzione dell'areoporto ci gira intorno. Diakofitis non è difficile da trovare perchè, devi puntare il capo "Kastellou"...quella specie di promontorio che sporge a sud di Karpathos.

    GRAZIE MILLE PER LA DRITTA...SAI SPERO DI NON PERDERMI NEANCHE UNA SPIAGGIA..E ANCHE I PAESINI SEMBRANO BELLISSIMI ...INTANTO MI GUARDO LE TUE FOTO STUPENDE CHE HAI MESSO SUL FORUM..

  4. #134
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    ciao paperella,
    l'altro giorno stavo guardando karpathos su google heart un po per focalizzare le spiagge e le cose da vedere (tutto wonderfull)...tranne una cosa che mi ha un po deluso...a parte la discarica ( che purtoppo sta maledetta pattumiera da qualche parte si deve mettere) ..che cos'e quella enorme ciminiera che si trova sul lungomare a nord di pigadia? se si fa il giro in barca è impossibile non vederla...certo che l'uomo è capace di distruggere i posti piu belli con i suoi ecomostri ...se tu o qualcuno sa che cos'e' ...grazie

  5. #135
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti quest'estate andremo a Karpathos,sapete per caso darcii indicazione su qualche studios?Noi avevamo pensato alla zona di Pigadia,poi non so
    Grazie

  6. #136
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    @Milou
    ma lo sai che questa ciminiera non me la ricordo!
    Che sia sorta recentemente? Comunque Pigadia è l'unica cosa di Karpathos che non mi è piaciuta... non è un gran che!
    Rispetto a questa foto dove la vedi?


  7. #137
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    non si vede la foto

    Proviamo con questa...



  8. #138
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    @12379
    Non so indicarti studios in particolare... noi abbiamo alloggiato in un piccolo studios nei pressi di Amoopi, ci siamo trovati molto bene, ma non ricordo il nome...

  9. #139
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    @12379
    Non so indicarti studios in particolare... noi abbiamo alloggiato in un piccolo studios nei pressi di Amoopi, ci siamo trovati molto bene, ma non ricordo il nome...
    Ok grazie

  10. #140
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    per paperella

    si in effetti pigadia è bruttina...ma sai quella specie di ciminiera non è proprio in pigadia..ma nella direzione che va verso kira panaghia..eretta però sulla costa..addirittura in google heart se ti avvicini ci vedi la fumera..boh..magari è un dissalatore di acqua marina per fare acqua potabile..boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato