Pagina 139 di 349 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

io e la mia compagna alloggeremo ai mike's apartment dal 12 al 19 agosto. Buon prezzo e la spiaggetta di Kastelia ad amoopi è stupenda.
    Ciauz

Citazione Originariamente Scritto da bertofam
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25
    Buongiorno,
    appena abbandonato il sole di Karpathos per atterrare nella grigia milano.. ma chi me lo ha fatto fare?
    Essendomi svegliata tardi nell'organizzazione delle vacanze, ho colto un'offerta della eden viaggi e ho alloggiato a pigadia all'hotel alimounda in all inclusive. A sorpresa servivano ogni giorno un sacco di piatti greci buonissimi!!
    Consiglio a tutti di provare la taverna che c'è ad Apela, cucina molto casalinga con panorama mozzafiato.
    Il motorino è il mezzo perfetto per girare l'isola, le strade sono molto buone e basta essere prudenti, noi lo abbiamo usato per tutta la settimana senza problemi. Abbiamo fatto anche un lungo giro da pigadia a menetes proseguendo fino ad arkassa, e poi giù lungo la costa con in lontananza l'isola di kassos e risalento dall'aeroporto ed ammopì. molto bello.
    Carinissimo il centro di pigadia per la passeggiatina serale, che distava solo 3 minuti a piedi dall'albergo.
    se avete domande sono a disposizione.
    approfitto delle tua offerta... noi partiamo stanotte la mia preoccupazione è di trovare l'acqua fredda, mi dici come l'hai trovata?
    Noi alloggeremo ad Amoopi al Mihalis studios, li hai per caso visti nel tuo girovagare?
    Il tempo era bello? caldo? non vedo l'ora di lasciare questa pioggia...
    grazie
    gli studios che dici purtroppo non li ho visti, ma ammopì mi è parsa molto curata.
    Il tempo era fantastico sole, caldo (a tratti parecchio caldo!! sulla salita di ritorno da kato lakos pensavo di rimanerci secca!) e una brezza con cui mi sono bruciata andando in giro col motorino!! Crema solare a go go!
    Il mare è decisamente freschino, ma passati i 5 minuti di impatto iniziale fare il bagno era davvero fantastico.. in quel blu meraviglioso di apela un vero sogno..

Senior Member

grazie delle info
    domani pomeriggio sarò già in ammollo in quel bel mare blu
    Al mio ritorno vi racconto

Quest'estate voglio fare Creta e Karpathos, prima a Creta poi trasferimento in traghetto per Karpathos e poi altro trasferimento a Rodi per l'aereo di ritorno siccome non ci sono voli diretti per Karpathos a meno chè non prenoto con un tour operator e prendo un loro pacchetto.
    Ma rimane comunque il trasferimento verso Karpathos da fare.
    Il problema è che attualmente non ci sono traghetti da e per Karpathos dopo il 13 di agosto, mi hanno detto di provare a sentire tra 10 giorni.
    Qualcuno ha notizie in merito? secondo voi ci potrebbe essere il rischio che non ci siano collegamenti navali con l'isola dopo il 13 agosto?

Citazione Originariamente Scritto da riccardomodena
    Qualcuno ha notizie in merito? secondo voi ci potrebbe essere il rischio che non ci siano collegamenti navali con l'isola dopo il 13 agosto?

mi sembra poco probabile che l'isola resti priva di ogni collegamento col mondo.

Junior Member

olimpyc airlines io ho pagato 70 euro andate e ritorno rodi-karpathos

se volete il volo, prenotate in anticipo. E' piuttosto economico, ma ci sono pochi voli e sono aerei con pochi posti, quindi si riempiono subito.

ecco qualche foto:

Citazione Originariamente Scritto da riccardomodena
    Quest'estate voglio fare Creta e Karpathos, prima a Creta poi trasferimento in traghetto per Karpathos e poi altro trasferimento a Rodi per l'aereo di ritorno siccome non ci sono voli diretti per Karpathos a meno chè non prenoto con un tour operator e prendo un loro pacchetto.
    Ma rimane comunque il trasferimento verso Karpathos da fare.
    Il problema è che attualmente non ci sono traghetti da e per Karpathos dopo il 13 di agosto, mi hanno detto di provare a sentire tra 10 giorni.

Per chi fosse interessato: mi hanno risposto dalla Anek line che non sapranno il nuovo programma prima della fine di luglio.

Quindi per chi deve sapere in quali giorni prenotare gli alberghi, come me, non resta che andare sui voli interni. Con mio sommo dispiacere, la Grecia è un paese di mare ed è bello viaggiare sul mare per spostarsi da un'isola all'altra, anche a costo di passare 18 ore ad aspettare un traghetto che non si sà mai quando arriva e passare una lunga traversata cercando di dormire sdraiati sulla moquette del salone, abbarbicati con gli altri turisti. come ho fatto l'anno scorso da Creta a Milos.

Junior Member

salve a tutti, sono nuova del forum! Volevo chiedere alcuni pareri..a luglio vorrei andare a Karpathos ma sono indecisa se soggiornare a Pigadia o amoopi...ho letto che Pigadia è più comoda per gli spostamenti ma amoopi è una zona più tranquilla...voi cosa suggerite? Inoltre ad Amoopi quali tra questi 3 alberghi è il migliore: albatros,Votsalakia Beach Hotel o l'argo? altrimenti ci sarebbe anche Kyra Panagia Aparthotel ma come zone è molto scomoda xkè ho letto che non c'è molto e alla sera dovrei sempre spostarmi per andare a cena..
    Inoltre sono indecisa se noleggiare uno scooter o la macchina, io preferirei lo scooter che è più agile ed economico, ma ho letto che è pericoloso per via del maltemi e che ci sono solo due distrubutori di benzina quindi se si va lontano si rischia di rimanere a secco. E' davvero così? per caso sapete se noleggiano i quad?
    grazie per le info!
    Jem

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato