Pagina 13 di 349 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #121
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    volevamo fare anche un po di trekking..ci sono percorsi segnalati nell'interno ? ma come segnalazioni in generale come sono messi ? ci sono anche le indicazioni per le spiagge?

  2. #122
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Noi non ci siamo informati per fare trekking all'interno, quindi non so che dirti. Come indicazioni, al di la delle spiagge principali non ci sono molti cartelli di indicazione delle spiagge! Infatti, per trovare Kato Lakko abbiamo dovuto chiedere informazioni a gente del posto... e abbiamo trovato la spiaggia senza nessuna indicazione stradale. Idem per le spiagge dell'aeroporto, nessuna indicazione... ma secondo me è meglio così! Sono spiagge belle proprio perchè semideserte, le indicazioni stradali finirebbero per portare un sacco di turisti!!!!

  3. #123
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    hai ragione..cmq allora ho fatto bene a comprare le cartine..grazie per le informazioni..se hai altre dritte da darmi ,tipo spiagge e luoghi particolari e da non perdere magari un po difficili da scovare restero'in attesa di riceverle..aspettando settembre con ansia

  4. #124
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Al di la delle spiagge più famose, ovvero Kira Panagia, Achata, Apella, Amoopi e Lefkos, ti consiglio di non perdere Kato Lakko che si raggiunge con uno sterrato che parte poco prima di arrivare a Kira Panagia e le spiagge vicino l'aeroporto, soprattutto Diakofti e Elaaris... stupende! :022:

  5. #125
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    diakfotis deve essere meravigliosa dal vivo..una curiosita'visto che dovro' alloggiare ad amoopi..sai se la spiaggia è sempre tanto incasinata? anche perchè ho visto che nelle foto è completamente assediata da file di ombrelloni..ma non cè neanche uno spazietto di spiaggia libera?

  6. #126
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Si Amoopi è la spiaggia in assoluto più affollata... considera che a settembre, era sempre strapiena. Considera che però Amoopi è costituita da 3 cale. Quella centrale di sabbia, è la più affollata. Poi ce ne è una successiva, raggiungibile a piedi sempre di sabbia abbastanza affollata e una precedente, abbastanza lunga, di sassolini meno frequentata. Questa di ghiaino a noi è piaciuta molto, perchè oltre ad esserci meno gente aveva un'acqua limpidissima piena di pesci... è bellissima per chi fa snorkling!!!

  7. #127
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Si Amoopi è la spiaggia in assoluto più affollata... considera che a settembre, era sempre strapiena. Considera che però Amoopi è costituita da 3 cale. Quella centrale di sabbia, è la più affollata. Poi ce ne è una successiva, raggiungibile a piedi sempre di sabbia abbastanza affollata e una precedente, abbastanza lunga, di sassolini meno frequentata. Questa di ghiaino a noi è piaciuta molto, perchè oltre ad esserci meno gente aveva un'acqua limpidissima piena di pesci... è bellissima per chi fa snorkling!!!

    ALLORA SARO' SEMPRE IN AMMOLLO... MENTRE LE ALTRE BAIE SEMPRE FAMOSE (KIRA, APELLA, ACHATA) HO VISTO CHE SONO ATTREZZATE MA SEMBRA DALLE FOTO CHE CI SIA MOLTO SPAZIO LIBERO E CHE NON SIANO AFFOLLATISSIME...

  8. #128
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Io sono stata a Karpathos la prima settimana di settembre, per cui ad agosto forse la situazione è diversa, ma posso dirti che l'unica spiaggia che abbiamo trovato affolltata era Amoopi. Sia Achata, che Kira, che Apella erano vivibilissime e con molta spiaggia libera a disposizione. A kato Lakko e Diakofti eravamo soli!!! :022: :022: :022:

  9. #129
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83
    DALLE FOTO CHE HO VISTO DIAKOFTI è LA SPIAGGIA CHE MI è RIMASTA PIU' IMPRESSA.. MA CHE TU TI RICORDA è DIFFICILE DA TROVARE PARTENDO DA AMOOPI? HAI PIU O MENO DELLE DRITTE STRADALI? CMQ DALLE FOTO HO VISTO CHE ANCHE LA SPIAGGIA DI DAMATRIA MERITA..

  10. #130
    Io sono stati parecchi anni fa in quest'isola meravigliosa e devo dire che mi è rimasta proprio nel cuore! La spiaggia più bella in assoluto è stata per me quella vicina all'aeroporto..un'oasi di pace e un mare indescrivibile!! :022:
    Le indicazioni stradali per le spiagge in effetti non mi sembra abbondassero, ma non ne ho sentito la mancanza..è anche bello andare all'avventura e fermarsi dove piace di più senza la paura di perdersi le spiagge più famose, per quelle basta prendere una cartina sul posto e si trovano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato