Pagina 125 di 349 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

Salve gente al momento vi scrivo dall'hotel qui a pigadia, non vi preoccupate non ci sono problemi qui sull'isola carburante tutto ok!!

Buone vacanze!!

Junior Member

Ciao a tutti, mi iscrivo ora per ringraziare quanti hanno scritto prima di me in quanto le loro indicazioni mi sono state veramente utili.
    Sono stato a Karpathos dal 20 al 27 Luglio, problemi con la benzina molto limitati, altri problemi... nessuno.
    Per chi ci deve ancora andare dico, guardate l 'isola è splendida e voglio contribuire con alcune indicazioni.
    Ho soggiornato al Diakonis Studio, struttura semplice ma funzionale e pulita, il proprietario è una persona squisita e disponibile, lo consiglio, wifi gratuito e prezzi davvero contenuti.
    Per i ristoranti tutti ok o quasi, il mio preferito Taverna Esperidas ad Amoopi, ma anche Olive Garden accanto alla Chiesa di Kira Panaghia è da provare, cortesia, professionalità simpatia e convenienza.
    A me Pigadia è piaciuta, non è vero che è poco gradevole, il porticciolo infine è grazioso ed ha il suo fascino soprattutto alla sera.
    Le spiagge di Karpathos sono tutte molto belle , la cosa fantastica è che con 5 o 6 euro, talvolta 4 potete affittare 2 lettini ed ombrellone per tutto il giorno, da non credere ! Comunque la migliore tra quelle visitate è ACHATA.
    Infine due considerazioni su Olymbos, la gita vale la pena, se potete fatela con la visita guidata, costa un po' di più ma è fondamentale.

Senior Member

A me Pigadia è piaciuta, non è vero che è poco gradevole, il porticciolo infine è grazioso ed ha il suo fascino soprattutto alla sera.
    Le spiagge di Karpathos sono tutte molto belle , la cosa fantastica è che con 5 o 6 euro, talvolta 4 potete affittare 2 lettini ed ombrellone per tutto il giorno, da non credere ! Comunque la migliore tra quelle visitate è ACHATA.

Condivido in pieno!

Junior Member

grazie Meddle per l'aggiornamento in tempo reale!
    Buon soggiorno!

Senior Member

vorrei postare alcune foto della mia recente vacanza a karpathos ma ho bisogno del vostro aiuto! ho provato ad allegare una foto in formato jpg ma è troppo pesante, la dimensione massima ammessa è 1miB. come faccio a comprimere il file? ho provato a farlo ma mi permette di inviarlo solo tramite mail...HELP ME!!!

Senior Member

sensa installare nulla, puoi provare questo http://www.resize2mail.com/
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Grazie del consiglio max!
    Partiamo con la spiaggia di Apella...

Senior Member

...e proseguiamo con la bellissima spiaggia di Diakofti, vicino all'aeroporto. Arrivateci prestissimo perchè ci sono solo 5 ombrelloni. Noi non ci siamo fermati perchè quel giorno c'era un vento fortissimo, abbiamo optato per mangiare un gelato alla "taverna-furgone" godendoci il panorama.

Senior Member

Mamma mia, sono stupende!
    Ancora pochi giorni e poi via per karpathos!

Junior Member

vi scrivo le ultime da Karpathos visto che la settimana di vacanza sta per finire...

tempo bello e assenza di vento

dunque problemi di benzina non ve ne sono,i tre distributori dell'isola funzionano regolarmente (benzina 1,64 euro/litro)

a pigadia dove mi trovo , l'unico inconveniente sono i ristoranti nella zona del porto che non sanno cosa siano i bancomat,mentre quelli all'interno non accettano i bancomat del circuito maestro

per quanto riguarda gli autonoleggi,nessun problema ce ne sono diversi e tutti hanno una buona disponibiltà sia di auto-moto etc etc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato