Pagina 124 di 349 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1231
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da galakie
    in informazione per chi c'è già stato...

    nei locali (ristoranti/taverne/noleggio auto-moto) l'italiano è parlato oppure bisogna solo parlare inglese?

    grazie
    Diciamo che in una buona parte dei ristoranti ti capiscono anche se parli solo italiano, per i noleggi se vai da Gatoulis parlano italiano correttamente perchè sono figli di un italiano, per gli altri non so. In ogni caso con quattro parole di inglese vai dove vuoi.

  2. #1232
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    chiedo lumi a coloro che sono a kharpathos o che sono appena rientrati....
    com'è la situazione nell'isola per quanto riguarda i carburanti?
    nei vari notiziari televisivi c'è un certo allarmismo per lo sciopero dei camionisti che bloccano il rifornimento...

    grazie

  3. #1233

    Re: KARPATHOS

    Sono rientrata da due settimane da Karpathos io.
    La situazione carburante era pessima, nel senso che proprio non ce ne era!!!
    A cominciato a scarseggiare un giovedì (complice anche il fatto che il primo distributore di Pigadia era chiuso, abbiamo saputo dopo da degli italiani per problemi con la giustizia), il secondo aveva finito la benzina. Ci siamo ritrovati il sabato ad andare al primo dopo Pigadia, verso Aperi. Martedì mattina l'iunico che aveva benzina era il secondo per Aperi, ma quella a 100 ottani al prezzo di 1,82.
    Giovedì sera ci avevano avvertito che la benzina sarebbe arrivata domenica sera, ma nada.

  4. #1234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Urca, non l'avrei mai detto.Io partirò sabato, speriamo vada tutto bene.Spero che questa situazione non ti abbia rovinato troppo la vacanza.
    Ci vuoi raccontare un pò la tua vacanza?

  5. #1235

    Re: KARPATHOS

    Non mi ha rovinato la vacanza perchè erano gli ultimi giorni: andavamo sempre alla stessa spiaggia per cui sapevamo quanto potevamo permetterci di viaggiare. Il problema era che avevamo nolegggiato la macchina con 1/4 di serbatoio e dovevamo mettergliene la stessa quantità.
    Se avete domanda sono ben disponibile a suggerirvi!

  6. #1236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Meno male dai.Dove alloggiavi di bello?Qual'è la tua classifica delle spiagge?(immagino che al primo posto ci sia quella dove andavi sempre )

  7. #1237
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da perlinazzurra
    Non mi ha rovinato la vacanza perchè erano gli ultimi giorni: andavamo sempre alla stessa spiaggia per cui sapevamo quanto potevamo permetterci di viaggiare. Il problema era che avevamo nolegggiato la macchina con 1/4 di serbatoio e dovevamo mettergliene la stessa quantità.
    Se avete domanda sono ben disponibile a suggerirvi!
    mamma che brutta notizia che mi dai...
    domani parto per karpathos e se non c'è benzina...come la giro questa benedetta isola?
    devo preoccuparmi?
    sarò a pigadia...almeno gli autobus funzionano regolarmente e ti portano in qualche spiaggia?

  8. #1238
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Ah andiamo bene pure io domani mattina sono sul volo da malpensa per karpathos..Almeno speriamo che ci sia carburante per arrivare all'isola...

    Asini e muli a noleggio non li hanno?

  9. #1239
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Io parto sabato ma faccio prima una settimana a Rodi, sarò quindi a Karpathos per ferragosto.....speriamo in qualche miglioramemento...

  10. #1240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Ragazzi non capisco perchè vi stiate allarmando in questo modo.Capisco che ci possa essere un pò di preoccupazione, ma lo sciopero è rientrato ieri, quindi credo proprio che in un paio di giorni la situazione si normalizzerà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato