Pagina 123 di 349 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

Citazione Originariamente Scritto da cato
    ciao Galakie... quanto rimarrai al Nereides? Io arriverò il 10 sera...
    Finalmente ho trovato sulla mappa dov'è collocato ...
    io il 10 sera son già di ritorno in italia....

p.s. è collocato bene...?

Junior Member

peccato... ci passiamo il testimone
    L'albergo dovrebbe essere alle spalle del porticciolo un pò all'interno... Nel sito letsbookhotel.com c'è la descrizione dell'hotel e la mappa dal satellite.

Senior Member

Oggi mi è arrivata la cartina di karpathos della Road Edition. Leander non poteva consigliarmi melgio;la cartina è fatta propria bene, molto precisa e con molte indicazioni utili quali spiagge, chiese e strade panoramiche da non perdere.Buono anche il materiale con cui è stata realizzata, se non sbaglio è resistente all' acqua.
    Per chi volesse comprarla prima di arrivare a karpathos(insomma per chi non ha pazienza come me ), sempre come indicato da Leander, può comprarla dalla VEL di Sondrio.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Oggi mi è arrivata la cartina di karpathos della Road Edition. Leander non poteva consigliarmi melgio;la cartina è fatta propria bene, molto precisa e con molte indicazioni utili quali spiagge, chiese e strade panoramiche da non perdere.Buono anche il materiale con cui è stata realizzata, se non sbaglio è resistente all' acqua.
    Per chi volesse comprarla prima di arrivare a karpathos(insomma per chi non ha pazienza come me ), sempre come indicato da Leander, può comprarla dalla VEL di Sondrio.
    Ciao Ostello,
    quale hai preso? quella da 11€ con pianta città e veduta tridimensionale o quella da 6,90€ karpathos/kasos?
    In quanti giorni ti è arrivata?

Senior Member

Ho preso quella da 6,90 che è poi quella della Road Editions. Tramite spedizione in raccomandata mi è arrivata nei canonici 3 giorni. Comunque nel caso in cui avessi fretta puoi benissimo telefonare al proprietario(come ho fatto io) e accordarti sul tipo di spedizione.

Ciao ma è in italiano?
    Se la prendo direttamente a karpathos la trovo in italiano?

Senior Member

E' in greco e inglese.Sulle mappe comprate direttamente a karpathos non saprei...Però se non hai problemi con l'inglese (e poi è una cartina, i nomi delle località dovresti saperli) consiglio vivamente quella della Road Edition perchè è fatta proprio bene. Senò la si compra una volta arrivati a karpathos così si può scegliere tra vari tipi.

Junior Member

Buongiorno a tutti, arriverò a Karpathos il 14/08 e rimarrò fino al 21/08 c'è qualcuno con coi fare bisboccia in quel periodo?
    All'oggerò all'hotel Nisia a Pigadia,
    http://www.hotelnisia.com/
    qualcuno sa dirmi com'è?

Grazie mille
    A presto!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da roberta_vr
    Citazione Originariamente Scritto da meddle
    Ciao!

dal 3 agosto con volo da Milano andrò sull'isola, alloggerò all'hotel Venezia a Pigadia, qualcuno di voi c'è già stato?
    Inoltre aggiungo un OT, consigliate di lasciare la macchina al parkto fly di malpensa, ovviamente chi ne ha avuto esperienza..

Grazie, gian
    Ciao,
    anch'io parto il 3 da malpensa, a me avevano consigliato il travelparking, il prezzo era veramente buono, ma fortunatam abbiamo rimediato un passaggio... X l'hotel hai provato a cercare qualche recensione'? posso chiederti con che tour operator parti?o sei un fai da te? io ho prenotato con karambola

Ciao!!

alla fine penso che mi affiderò nelle mani di Dio e lascierò la macchina al parktofly è molto vicino all'aereoporto...
    Ho prenotato con alpitour...

Junior Member

in informazione per chi c'è già stato...

nei locali (ristoranti/taverne/noleggio auto-moto) l'italiano è parlato oppure bisogna solo parlare inglese?

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato