Pagina 113 di 349 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1121
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    ... grazie nexus .... quindi no problem ..... Vai a Samos .... io ero (un pò lo sarei ancora) indecisa tra Karpathos e Santorini ..... .... ma mi ha sempre un pò di più ispirato Karpathos .... io ho visto solo Mykonos (praticam 10 anni fa!!!) e mi sono innamorata del blu del mare della Grecia! Poi ok ho visitato Atene, anno delle olimpiadi .... 2004!!! Poi più Grecia .... purtroppo .... altri viaggi in compenso .... ma quest'anno volevo un'isola greca!!!

    ... ho letto che praticam paperella è già partita!!

  2. #1122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: KARPATHOS

    ciao,
    sarò a karpathos la prima settimana di luglio e volevo sapere se qualcuno di voi è stato all'hotel romantica, è un po' più caro degli altri (60 euro a notte) ma mi sembra molto carino ed in buona posizione (è a 700 mt dal centro di pigadia).
    un'altra domanda: ho letto nelle pagine di questo topic che è molto buona la taverna "to milos" a Olympos, è aperta anche a cena? può sembrare una domanda sciocca ma nelle 85 pagine che ho letto (!) si parla sempre di pranzo...forse perchè è consigliabile percorrere la strada sterrata di giorno e non di notte?

  3. #1123
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Noi a Olympos non siamo riusciti a mangiare nella famosa taverna, era troppo piena, e così siamo andati in un'altra per non perdere troppo tempo. Non ho idea se sia aperta anche a cena, ma farsi lo sterrato di Olympos di notte non mi sembra una buona cosa, non ci sono protezioni e se per caso si sbaglia son dolori!

  4. #1124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Ma nessuno del forum è già stato a karpathos quest'anno?Io devo ancora aspettare due mesi uffa...

  5. #1125

    Re: KARPATHOS

    eh io anche più di 2mesi....

  6. #1126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da nexus
    Noi a Olympos non siamo riusciti a mangiare nella famosa taverna, era troppo piena, e così siamo andati in un'altra per non perdere troppo tempo. Non ho idea se sia aperta anche a cena, ma farsi lo sterrato di Olympos di notte non mi sembra una buona cosa, non ci sono protezioni e se per caso si sbaglia son dolori!

    sì, infatti ora che ho letto tutte le pagine del forum ho capito che a causa delle condizioni stradali non si può andare la sera...io cmq opterò per la gita tramite barca. è possibile prenotare da "to milos"?visto che ne ho sentito parlare un gran bene non voglio rischiare di arrivare a olympos e non potermi gustare le sue prelibatezze.

    nessuno è stato all'hotel romantica?non sono riuscita a capire se si trova o no sul lungomare perchè se così fosse penso che la sera sia difficile dormire...

    x il mezzo di locomozione sono sicura di noleggiare un'auto e tramite il sito www.autoeurope.it (consigliato qualche pagina fa), avrei trovato un'utilitaria con a/c a 188 euro x 1 settimana con consegna all'aeroporto...qualcuno di voi ha già noleggiato con loro?xchè mi sembra di aver capito che l'aeroporto di karpathos è molto piccolo (stile milos?)...siamo sicuri che c'è la possibilità di avere l'auto lì?

  7. #1127
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Io ricordo un hotel con quel nome "romantica", se è lo stesso che intendi tu si trova sulla strada che costeggia la spiaggia in direzione nord, verso Aperi per intenderci, non dalla parte della spiaggia ma da quella opposta, io alloggiavo al Lymiatis che è poco distante, sempre sulla stessa strada, ma dalla parte della spiaggia, era l'ultima settimana di luglio ma non abbiamo mai avuto particolari problemi con rumori e schiamazzi vari!
    Il prezzo dell'auto mi sembra buono, se ti hanno assicurato la consegna li non vedo perchè non possa essere possibile, l'aeroporto nuovo è entrato in funzione la scorsa estate e non gli manca nulla, noi siamo arrivati in quello vecchio, quello si molto disastrato, (due stanzoni e un porticato esterno), e ripartiti da quello nuovo.

  8. #1128
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    ... Bene .... prenotato venerdì scorso .... il 29 giugno parto per KARPATHOS! E vaiii! Speriam bene!!!

  9. #1129
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Ciao, ho letto e riletto tutte le 113 pagine: piene di info utilissime! Io andrò a Karpathos la prima settimana di agosto, alloggerò all hotel olympic a pigadia: qualcuno di voi lo conosce, c'è stato?
    Ho scelto karpathos vedendo le foto delle varie spiagge, ed anche perchè descritta come isola poco affollata,poco turistica...spero sia così anche quest anno! Ho già prenotato anche l'auto, voglio girare l'isola il più possibile. Le spiagge più famose sono facilmente raggiungibili, ma avrei qualche dubbio su aghio joannis e kato lako: strade sterrate solo per quad o moto? ma secondo voi è possibile raggiungerle a piedi, magari parcheggiando l'auto all'inizio dello sterrato??

  10. #1130
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    ... paola3 quando sei di preciso a Karpahos? Da che gg! Da dove arrivi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato