Pagina 110 di 349 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1091
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    io non ho mai avuto problemi..di solito cmq ci sono le cassette di sicurezza negli alberghi.. io nonj lòascio mai niente di valore in bella vista..magari nascondilo in valigia e chiudila.. è una precauzione in più ma ovviamente se vogliono la aprono tranquillamente.. però ripeto a me non è mai capitato niente di sgradevole.. tranne gli scarafaggi in camera

    per quanto riguarda i ristoranti dipende cosa intendi per non troppo caro.. a karpathos non ho mai speso più di 35euro in due.. e li ho spesi mangiando il pesce a finiki ( a proposito merita la taverna di pesce che trovi a finiki.. ti scegli il pesce direttamente da quello pescato il giorno stesso).
    cmq nelle pagine precedenti trovi suggerite un sacco di taverne: esperida, sofia sul porto, to elleniko..con i nomi non sono molto brava..magari qualcuno ne conosce altre da consigliare! la cena più economica rimane la pyta (costa meno di 3euro) ma anche l'insalata greca costa poco!

  2. #1092
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Problema taxi

    Ciao a tutti,ho un problema...ho prenotato un volo da Verona per Karpathos ma arriverà verso le 22 ora locale(o dopo se ci son ritardi) all'aereoporto...vorrei aver qualche informazione su come arrivare ad Amoopi...taxi ce ne son a quelle ore?Alternative?

    grazie mille e complimenti per questo splendido ed utilissimo forum

    Igor

  3. #1093
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Vai tranquillo. Taxi ne trovi il costo sarà intorno ai 10 €.
    marco66

  4. #1094
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Consiglio......

    Al rientro dalla mia prossima vacanza a Karpathos avrò l'aereo da Rodi per Milano alle 21.00 (quindi Check in alle 19 circa).
    Ho la possibilità di scegliere per la tratta da Karpathos a Rodi un volo alle 10.15 (arrivo a Rodi 10.50) oppure alle 17.45 (arrivo a rodi 18.20);
    che dite... è rischioso prendere quello delle 17.45 ? Non ho molta esperienza e non vorrei rischiare di perdere il volo per Milano....
    grazie a tutti
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1095
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    io prenderei quello delle 10e15.. il rischio di qualche annullamento o ritardo c'è sempre! però il giorno della partenza io sono sempre agitata.. ho paura che qualcosa vada storto.. essere sull'isola della partenza con largo anticipo mi farebbe sentire più tranquilla!

  6. #1096
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da marco66
    Vai tranquillo. Taxi ne trovi il costo sarà intorno ai 10 €.
    Eh ma il problema è che arriverò in aereoporto a Karpathos alle 23 se non piu tardi...ci saran anche a quell ora secondo voi?

  7. #1097
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    certo..s'informano sull'orario di arrivo dei vari aerei e poi si fanno trovare fuori dall'aeroporto. al max cmq te ne fai chiamare uno dal personale dell'aeroporto..

  8. #1098
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    i taxi ci sono e l'aeroporto è nuovissimo e molto carino e funzionale
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  9. #1099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da pavel77
    Citazione Originariamente Scritto da marco66
    Vai tranquillo. Taxi ne trovi il costo sarà intorno ai 10 €.
    Eh ma il problema è che arriverò in aereoporto a Karpathos alle 23 se non piu tardi...ci saran anche a quell ora secondo voi?
    senò noleggi la macchina da francesca gatoulis che te la fa trovare in aeroporto

  10. #1100
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Re: KARPATHOS

    Sono stato a karpathos nel 2007 e ci torno quest'anno.Vorrei fare qualche domanda...L'aereoporto nuovo è stato finito?
    Qualcuno può dirmi come sono gli anemoessa studios a amoopi?e sopratutto che patente ci vuole per noleggiare un quad, visto che voglio cercare quelle spiaggette sperdute vicino all'aereoporto che l'altra volta con un' Atos non sono riuscito a trovare...Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato