Pagina 109 di 349 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Per correttezza devo dire che che nel "pacchetto" c'è l'assicurazione completa e il cambio noleggio per un giorno con una jeep per olympos.

  2. #1082
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    a milos per la macchina me ne hanno chiesti anche di più a luglio..
    secondo me i prezzi sono quelli..

  3. #1083
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    ciao a tutti,sarò a Karpathos dal 06 al 13 luglio (Pigadia),ho letto le vs. indicazioni sul noleggio dei mezzi,sapete dirmi indicativamente quanto costa un quad? me lo consigliate anche per Olimpya o conviene la jeep?Abbiamo intenzione di vedere + spiagge ogni giorno..
    ristorantini da non perdere??
    grazie a tutti

  4. #1084
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da katiagia
    ciao a tutti,sarò a Karpathos dal 06 al 13 luglio (Pigadia),ho letto le vs. indicazioni sul noleggio dei mezzi,sapete dirmi indicativamente quanto costa un quad? me lo consigliate anche per Olimpya o conviene la jeep?Abbiamo intenzione di vedere + spiagge ogni giorno..
    ristorantini da non perdere??
    grazie a tutti
    ristorante assolutamente da non perdere è "to elleniko" sta a Pigadia partendo dal Kafè Karpathos (angolo italiano) 50m sulla sinistra.. favoloso! Cucina a vista buoni prezzi ottima carne grandi makarounes anche se i migliori dell'isola secondo me li mangi alla taverna del mulino ad Olimbos, evita le taverne con i disegni dei cibi fuori tipo insegna, la maggior parte si trovano difronte al mare esclusa Sophia Palace.. un must per tutti
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  5. #1085
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: KARPATHOS

    Ho prenotato il volo raynair da Pisa a Rodi ed il volo interno Olympic da Rodi a Karpathos, con l'intenzione di trascorrere una settimana su ogni isola. ora per motivi di lavoro dovrò variare le date dei voli e con l'occasione vi chiedo se secondo voi è il caso di restare qualche giorno in più a Rodi ed accorciare quindi la permanenza a Karpathos oppure se quest'isola merita una settimana intera.

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Pensa paola, ho preso i tuoi stessi voli, solo che andrò via ad agosto.
    Aspetterò con ansia un tuo resoconto

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da paola3
    Ho prenotato il volo raynair da Pisa a Rodi ed il volo interno Olympic da Rodi a Karpathos, con l'intenzione di trascorrere una settimana su ogni isola. ora per motivi di lavoro dovrò variare le date dei voli e con l'occasione vi chiedo se secondo voi è il caso di restare qualche giorno in più a Rodi ed accorciare quindi la permanenza a Karpathos oppure se quest'isola merita una settimana intera.

    io ci sono stata per 2 settimane e non mi sono annoiata..lo scorso anno qualcuno del forum ne ha fatte addirittura 3..
    non sono stata a rodi ma secondo me una settimana ti serve.. ci sono un sacco di spiagge da visitare.. non dimenticare diakoftis(spiaggia vicino all'aeroporto)..è meravigliosa

  8. #1088

    Re: KARPATHOS

    Mi dite quali sono le taverne + economiche e comunque con un buon rapporto qualità/prezzo per la sera e dei supermercati economici per il pranzo?

    Ho già speso tutto per i voli e l'albergo... grazie

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    il supermercato più economico lo trovi vicino alla stazione dei taxi ma anche quello che trovi sulla sx della strada per apella appena fuori pigadia ha dei buoni prezzi( di fianco c'è un noleggio solo di motorini).
    sempre sulla strada che ti porta alla stazione dei taxi in angolo trovi un ristorante con i tavoli fuori è l'ultimo di quella via sulla dx con il porto alle spalle..di fronte c' è un forno!è proprio in angolo sulla strada.. non puoi sbagliare..fanno anche la pyta d'asporto.. è sempre pieno di greci!! presenza fissa è il fratello di francesca gatoulis!

    spero di essermi spiegata decentemente..

  10. #1090

    Re: KARPATHOS

    si grazie gentilissima... e come ristoranti buoni ma non troppo cari?

    PS. domanda stupidissima ma non sono mai stato in albergo in vacanza:

    se poto il PC, o altre cose di valore le posso lasciare in camera tranquillo o c'è pericolo di furti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato