Pagina 105 di 349 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di flaviocamillino

Re: KARPATHOS

Ho bisogno di un aiuto da voi esperti per la mia vacanza a Karpathos..!! Esiste un marsupio, uno zaienetto impermeabile o qualcosa del genere dove posso collocare documenti chiavi sigarette ecc e poterci fare il bagno senza dover lasciare tutto in spiaggia? visto che praticherò molto snorkeling quando alzerò la testa mi ritroverò dall'altra parte dell'isola?!! ahahahah
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

Senior Member L'avatar di carpe diem

Ciao,
    ho avuto una brutta esperienza con Sunflower Studios. Avevo prenotato vs il 20/3 di quest'anno, si erano impegnati a tenermi uno studio e avrei inviato i soldi subito dopo Pasqua, e appena prima di Pasqua mi hanno scritto che si erano sbagliati... qualcuno prima di me aveva già prenotato tutto e così mi hanno liquidata... io non mi fiderei...
    Tu sei riuscita a prenotare?[/quote]

Caspita... speriamo bene.. anch'io avevo chiesto loro di poter fare il bonifico dopo Pasqua perchè ero fuori città e loro mi avevano risposto che non c'erano problemi... Al mio rientro ho fatto il pagamento ma a tutt'oggi (sono passati 4 giorni) non mi hanno ancora risposto.... Speriamo bene...
    ma tu per quando volevi prenotare?
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

Mi date qualche link-consiglio pre prenotare il noleggio di uno scooter-auto a karpathos?
    Conviene farlo dall'italia? (andrò ad agosto)
    Grazie

Member

Citazione Originariamente Scritto da ice beast
    Mi date qualche link-consiglio pre prenotare il noleggio di uno scooter-auto a karpathos?
    Conviene farlo dall'italia? (andrò ad agosto)
    Grazie
    Andando ad agosto è consigliabile prenotare l'auto dall'Italia, non per il prezzo ma per la disponibilità di mezzi, noi l'anno scorso siamo andati da Gatulois, per noleggiare la jeep e lo scooter, non credo che abbia un sito internet per contattarli, li puoi sentire per telefono allo 0245 22747 22088 o per fax allo 0245 22958 22814, parlano benissimo la nostra lingua perchè il loro padre era italiano.

e gautilous è economico?

quanto si spende al giorno per uno scooter o auto?

p's in caso di scooter il casco lo fornisce il noleggiatore?
    grazie

Member

Ti posso riportare i prezzi che hanno fatto a noi in luglio dello scorso anno, la jeep veniva 70 euro al giorno, se presa per un solo giorno, per più giorni facevano un sconto del 10%, lo scooter 150cc (nuovissimo) costava 22,5 euro al giorno se preso per più giorni, altri prezzi non li ricordo ma sicuramente alcuni modelli di 125cc costavano meno, direi intorno ai 20 euro. Per l'auto non ti so dire perchè non l'abbiamo presa.
    Si i caschi sono compresi nel prezzo di noleggio.

Grazie mille

è da capire solo se posso guidare un 125cc con la patente B presa 10 anni fa

Member

Citazione Originariamente Scritto da ice beast
    Grazie mille

è da capire solo se posso guidare un 125cc con la patente B presa 10 anni fa
    Mi dispiace ma credo di no, per guidare le motocicli oltre 50cc all'estero, devi avere la patente A, oppure la B presa però prima del 1/1/1986.

e moto 100cc esistono in noleggio?

Member

[*]Credo di si, ma no lo so di preciso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato