Pagina 104 di 349 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1031
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Salve sono Lorena e mi sono appena iscritta ma già vi devo stressare
    stò prenotando per Karpathos a luglio... non ho letto tutte le 103 pagine dedicate a questa splendida isola, però ho
    bisogno di sapere se qualcuno di voi ha provato gli Studios Sunflower o Hotel Esperida (intendo proprio l'Hotel, per il ristorante ho
    trovato parecchie opinioni) . Mi ispirano tutti e due....
    Grazie
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  2. #1032
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    ciao carpe diem!in attesa che qualcuno ti risponda prova scrivendo in "cerca" qui sopra.. così vedi se qualcuno ne ha parlato nelle pagine precedenti... anche se l'esperida sarà spesso nominata come taverna!io sono stata a karpathos nel 2008 ma alloggiavo a pigadia..

  3. #1033
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Dell'Esperida avevamo parlato poco tempo fa'. Anzi ci dev'essere anche evidenziato il sito. Come già detto l'Esperida è ben conosciuta come taverna ed è anche Hotel però non credo nessuno ci abbia mai soggiornato. Comunque non per questo non dove essere presa in considerazione le foto sono veritiere la struttura quella i proprietari gli stessi. Comunque come già detto a Karpathos la camera conta fino ad un certo punto.
    marco66

  4. #1034
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Grazie... adesso provo con il "cerca"... l'unico mio dubbio è che, se le stanze dovessero essere sopra la taverna, forse tanto tranquille non sono...
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1035
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    un'altra domanda....
    mi piace molto anche Lefkos... qualcuno mi sa dire quanto dista dal porto (noi arriveremo con il traghetto da Rodi)
    Grazie
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  6. #1036
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Pigadia - Amoopi 10 min.
    Pigadia - Lefkos abbondantemente oltre un'ora se non ricordo male. Diciamo che sicuramente è scomoda come località anche se sicuramente affascinante. Tieni poi presente che saresti sulla costa occidentale dove le condizioni climatiche (vento) in particolar modo si fanno sentire sicuramente di più. Certo Lefkos in particolare se guardi le foto della spiaggia principale che trovi nelle prime pagine, attira ed è certamente è obbligatorio andare a passare almeno una giornata. Una nota: la spiaggia ed il mare in particolare acquista maggiore bellezza nelle giornate di calma e quanto la marea porta meno verso riva le alghe che in certi giorni rovinano un po' la piscina naturale che è di fatto la spiaggia di Lefkos. Vi auguro di trovare le giornate perfette.
    marco66

  7. #1037
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    anche a me sembra di ricordare di averci messo un oretta da pigadia a lefkos in macchina ovviamente..
    sono stata sfortunata perchè quando sono andata era piena di alghe, super affollata..non mi piaciuta molto!magari in bassa stagione e senza alghe sono sicura che è un'altra cosa!
    Lorena, ma tu vorresti alloggiare a lefkos?

  8. #1038
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    le condizioni di Lefkos cambiano molto, a seconda della marea e del vento ma forse anche da un anno all'altro. Quando ci sono stata io era splendida, mare calmo, colori favolosi e nessun alga. Ma l'anno successivo c'era stata un'altra utente e anche lei l'aveva trovata piena di alghe e poco attraente.
    Io, per quanto ne ho un bellissimo ricordo, non la consiglierei per un soggiorno. E' fuori mano, e Lefkos a parte, le altre spiagge dell'isola sono lontane. Confermo, da Pigadia ci vuole un'oretta di macchina

  9. #1039
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    grazie per le info...
    a dir la verità non sapevo cosa scegliere tra Amoopi e Lefkos perchè tutte e due mi ispiravano .
    Credo però che alla fine sceglierò Amoopi proprio per la vicinanza con il porto e per non dover fare troppi km la sera per spostarmi (prenderò probabilmente unamoto...). Probabilmente sceglierò gli studio Sunflower... speriamo bene... non ho trovato opinioni....
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  10. #1040
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da carpe diem
    grazie per le info...
    a dir la verità non sapevo cosa scegliere tra Amoopi e Lefkos perchè tutte e due mi ispiravano .
    Credo però che alla fine sceglierò Amoopi proprio per la vicinanza con il porto e per non dover fare troppi km la sera per spostarmi (prenderò probabilmente unamoto...). Probabilmente sceglierò gli studio Sunflower... speriamo bene... non ho trovato opinioni....
    Ciao,
    ho avuto una brutta esperienza con Sunflower Studios. Avevo prenotato vs il 20/3 di quest'anno, si erano impegnati a tenermi uno studio e avrei inviato i soldi subito dopo Pasqua, e appena prima di Pasqua mi hanno scritto che si erano sbagliati... qualcuno prima di me aveva già prenotato tutto e così mi hanno liquidata... io non mi fiderei...
    Tu sei riuscita a prenotare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato