Pagina 102 di 349 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di marco66

Re: KARPATHOS

Segnalo altri due link se me lo permettete:
    http://www.amoopi.karpathos-island.eu/ e
    http://www.karpathos-island.eu/
    Ci sono anche delle foto stupende dell'isola.
    Altra segnalazione per chi ama i drink al chiaro di luna ad Amoopi:
    Il bar Skala (davanti alla chiesetta che da sulle due spiaggegià citato nei vari interventi mi pare gestito da due ragazzi uno olandese l'altro portoricano olandese americano e anche in parte italiano che parla benissimo italiano avendo studiato a Perugia Tom e Manuel.

Gli amanti dei mojto e daiquiri troveranno veramente un ambiente originale e dei drink superlativi.
    marco66

Max hai schiacciato il pulsante per primo sei una scheggia
    marco66

Già che ci siamo mettiamo anche questo:

http://www.mykarpathos.de/
    marco66

Devo un'altra risposta a Marco dall'Anemoessa alle spiagge saranno trecento quattrocento metri in discesa andando in realtà ad un certo punto conviene prendere un piccolo sentierino (quaranta metri) bordo strada sempre in discesa che ti porta direttamente sulla famosa passeggiata lungo mare di Amoopi da lì sei praticamente sopra le spiagge più volte citate
    marco66

Member

Grazie mille a tutti per le risposte. I link che avete postato li conoscevo gia (pensavo ce ne fosse uno per cosi dire "ufficiale" che mi era sfuggito) però saranno sicuramente utili ad altri utenti.
    Grazie marco per la risposta precisa, questi studios sembrano essere veramente ottimi.
    Qualcuno per caso ha visto anche le stanze che affita la taverna esperida? perchè potrebbe essere interessante anche la formula mezza pensione nella taverna migliore dell'isola ( a detta di molti)

L'Esperida è a fianco dell'Anemoesa e di fronte c'è il Four Season che molti italiani lo scorso anno hanno trovato anche migliore dell'Esperida. Per le camere non so che dirti a vedere da fuori direi che la struttura dell'Anemoesa è più moderna sicuramente e a sensazione con le camere anche più grandi. Per la soluzione Esperida mezza pensione non so che dirti. Io te la sconsiglierei primo perchè ritengo saresti vincolato troppo, dipende poi da te nel senso che se hai intenzione di vivere l'isola di taverne con prezzi veramente modici ce ne sono un sacco, andrai pure a cenare a Pigadia oppure a Finiki per goderti una grigliata di pesce al tramonto?
    marco66

Senior Member L'avatar di paperella

Alla taverna Esperida si mangia benissimo, ma anche io non ti consiglio di vincolarti tutta la permanenza con una mezza pensione!
    Ci sono ottime traverne di pesce anche nel porticciolo di Finiki

Member

Avete pienamente ragione!! grazie

Senior Member L'avatar di leander

Mi associo a chi mi ha preceduto. Uno dei piaceri delle isole greche sta proprio nel girare per le varie taverne nelle diverse localtà cambiando ogni sera, anche se poi nulla vieta di tornare in una che abbiamo gradito particolarmente. Poi i Greci mangiano spessissimo fuori ed è bello dividere la convivialità con la gente del posto.
    La mezza pensione è pochissimo praticata, proprio "non ci azzecca" niente con la Grecia.
    E poi è di un triste cenare dove si pernotterà...

Senior Member L'avatar di draghetta

Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Grazie mille a tutti per le risposte. I link che avete postato li conoscevo gia (pensavo ce ne fosse uno per cosi dire "ufficiale" che mi era sfuggito) però saranno sicuramente utili ad altri utenti.
    Grazie marco per la risposta precisa, questi studios sembrano essere veramente ottimi.
    Qualcuno per caso ha visto anche le stanze che affita la taverna esperida? perchè potrebbe essere interessante anche la formula mezza pensione nella taverna migliore dell'isola ( a detta di molti)

qui puoi vedere le camere dell'esperida: http://www.esperida.gr/

a finiki la taverna dove abbiamo cenato una sera,credo l'unica del paese, è fenomenale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato