Pagina 100 di 349 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #991
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    Sarotta anche io ti sconsiglio Lefkos, la spiaggia è molto bella, ma è decisamente fuori mano! Noi abbiamo alloggiato ad Amoopi e ci siamo trovati benissimo. Le due spiagge di sabbia sono adattissime ai bambini, anche se un po' affollate.
    Anche Arkasa, per quanto sia meno isolata di Lefkes non è molto comoda. Pigadia non è un paese molto attraente ma è l'unico centro dove fare due passi la sera e da Amoopi si raggiunge in pochi minuti.
    Le strade sull'isola erano abbastanza buone, e sicuramente dal 2006 (quando ci sono stata io) la situazione sarà sicuramente migliorata. Probabilmente avranno asfaltato anche buona parte delle strade sterrate. Affittare una jeep è sicuramente più costoso che affittare un auto. Ti conviene?
    Quasi tutte le spiagge si raggiungevano tranquillamente con una piccola auto, anche gli sterrati per andare nelle spiagge vicino l'aeroporto erano fattibilissimi. Io affittai la jeep solo per raggiungere Olympos, ma girava voce l'anno scorso che avessero asfaltato la strada (purtroppo).
    @Ostello. Con il motorino si gira bene, ma conviene affittarne uno con un po' più di "spinta" di un cinquantino
    In teoria per i 125 serve la patente A, al limite puoi affittare un quad per qualche giorno

  2. #992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Eh si paperella, ero indirizzato su un 125, purtroppo non ho la patente A.Penso proprio che ripiegherò su un quad, e se non mi trovo bene prede un utilitaria
    Visto che soggiornerò ad amoopi dici che è sempre meglio andare da gatouilis o posso cercare in zona?
    Grazie

  3. #993
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    Noi avevamo girato con la nostra Punto (portata dall'Italia), ma un giorno (anzi due) affittamo una jeep per raggiungere Olympos e un altro un quad per raggiungere la spiaggia di Kato Lakko e in entrambi i casi ci siamo rivolti a Gatoulis e ci siamo trovati bene

  4. #994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Domani provo a contattarli via mail per capire bene come sono le condizioni di noleggio, i costi e ,se possibile, prenotare il mezzo visto il periodo in cui andrò(non vorrei rimanere fregato)
    Mi è venuto in mente solo ora che dall' aeroporto dovrò prendere il taxi, speriamo solo che non mi spennino!

  5. #995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151

    Re: KARPATHOS

    se potete (patente A), noleggiate la moto da cross.

    io beccai un dr200.....credetemi: è stato uno spasso!
    appena vedevo una strada sterrata che pensavo potesse portare ad una spiaggia, mi ci buttavo!

    ...mi son divertito da matti, molto "adventure"

  6. #996
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Da quello che ho visto io lo scorso anno da Gatoulis, per le jeep non hanno grossi problemi di disponibilità, in luglio costavano 70 euro al giorno, con limite di 100km se prese per un solo giorno, per più giorni invece non c'è il limite dei 100km e fanno uno sconto del 10%. Prenotando l'auto te la fanno trovare anche all'aeroporto. Non mi risulta però che dispongano di quad, lo volevamo prendere anche noi, ma non li tenevano, perchè hanno detto che mancava una regola chiara per il noleggio, e quindi preferivano non rischiare.

  7. #997
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151

    Re: KARPATHOS

    qualche quad in giro per l'isola l'ho visto....però saranno stati noleggiati non da gatoulis

  8. #998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Allora mi sà proprio che dovrò puntare alla macchina.Comunque in mattinata mando una mail, e poi vi faccio sapere cosa rispondono.
    Comunque nexus la tua notizia è ottima, poter avere la macchina direttamente in aereoporto è proprio comodo.

  9. #999
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Serve la patente A per uno scooter 125 senza marce? tipo sportcity? Il Quad mi sa che mi costa troppo rispetto allo scooter...
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  10. #1000
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Ciao flavio,
    quand'è che vai a karpathos?Mi ricordo che hai prenotato ma non mi ricordo il periodo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato