Pagina 219 di 349 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2181
    Allegato 16018 chiese ovunque

  2. #2182
    ma quindi non è la caletta vicino ad apella che si vede dalla spiaggia? io quest'anno ci sono arrivata a nuoto, la chiamo "apella piccola o apella 2".
    Citazione Originariamente Scritto da flaviocamillino Visualizza Messaggio
    Finalmente quest'anno siamo riusciti a raggiungerla muniti di macchina fotografica:

    ecco a voi EVANGELINE piccolo e paradisiaco lembo di sabbia nascosto dalle montagne le rocce e l'acqua cristallina di Karpathos:

  3. #2183

  4. #2184
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Ecco finalmente Evangeline mappata da Google!
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  5. #2185
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    E' ufficiale, Karpathos sia!
    Acquistati voli Olympic da/per Atene (una schioppettata, ma sempre meglio che l'interminabile traversata via mare, e poi compenso con i costi estremamente contenuti degli alloggi).
    Fissati anche tramite booking.com (sono passato cliente "genius" e risparmio anche il 10%) dieci pernottamenti a Pigadia e cinque a Diafani, oltre gli ultimi due al collaudatissimo Evripides di Atene.
    Adesso devo SOLO leggermi TUTTO il topic e poi non resta che contare i giorni. In fondo sono APPENA 149 giorni, che cosa sarà mai?

  6. #2186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Well done BoSS! Allora ci voleva davvero Karpathos per farti trascorrere 2 settimane sulla stessa isola, ottima la scelta di spezzare Sud e Nord, Karpathos non ti deluderà.
    Buon Anno a tutti!
    χρόνια πολλά

  7. #2187
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    ci voleva davvero Karpathos per farti trascorrere 2 settimane sulla stessa isola
    Lo feci anche a Creta, veramente...
    Ma Scarpanto è talmente articolata e ricca di cose da vedere che penso meriti lo "slow travel" e due basi per il sud e per il nord..
    E tu? Che intenzioni elleniche hai quest'anno?

  8. #2188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Assolutamente d'accordo con te riguardo lo "slow travel", immagino che Giugno sia il mese piu' bello per vedere Scarpanto, io l'ho vista in Luglio, in Agosto e in Settembre, bellissima tutte e tre le volte.

    Quest'anno avevo pensato a Cefalonia (dopo l'assaggio di Ionie a Zacinto l'anno scorso), anche se il sogno fisso da anni è sempre Amorgòs, ma è così scomoda da raggiungere, che mi scoraggio sempre a tentare di organizzare il tutto, ma l'Ile du Grand Bleu è sempre nei miei pensieri...chissà! E' ancora tanto presto decidere ora, ti invidio un po' per aver gia' il viaggetto ben confezionato ed iniziare a sognare la Grecia (e la mia Scarpanto!)

  9. #2189
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ciao Stellina, sono proprio contenta di leggerti entusiasta di Karpathos perchè a giugno ci sarò anch'io per ben 16 giorni! In un primo tempo avevo pensato di suddividere la vacanza tra Karp. e Anafi, ma poi ho deciso di dedicarmi solo alla prima perchè, da quanto ho visto, offre moltissimo. Io ho fissato 6 pernottamenti a Pigadia, 5 a Diafani e 5 ad Amoopi. Tu dove alloggiavi? Più avanti ti chiederò consigli su spiagge e taverne da visitare...le tue indicazioni mi sono sempre state utilissime!

  10. #2190
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Beh ma allora mi offendo se non chiedete nulla anche a me!!!
    Scherzi a parte ho una sanissima invidia per il boss e la sua "amichetta" che ancora una volta si trovano e stavolta in una delle isole che sono certa li rendera' entusiasti. Myria ovviamente non dire nulla a N. che ti chiamo l'amichetta del boss !!!
    sto scherzando l'avrete capito eh??
    Ben fatto a entambi. Se avete bisogno di informazioni, sono a disposizione
    Per Stefania (spero di ricordare giusto il nome di Sternchen): ma come sono le Ionie?? Io non riesco molto a farmi convincere, non so perche'.
    Visto che anche tu avevi contribuito a farmi piacere ancora di piu' Karpathos, attendo tuoi commenti se vuoi anche in MP.
    Fine O.T.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato