La scuola di Diafani, sulla strada che porta a Vananda
Allegato 26336
Olympos
Allegato 26337
uno scorcio da Olympos
Allegato 26338
... e, dulcis in fundo, una spiaggetta di Sarìa
Allegato 26339
La scuola di Diafani, sulla strada che porta a Vananda
Allegato 26336
Olympos
Allegato 26337
uno scorcio da Olympos
Allegato 26338
... e, dulcis in fundo, una spiaggetta di Sarìa
Allegato 26339
Ultima modifica di zuppalatte; 24-09-2016 alle 18:30:01
… Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)
Mariarosaria
Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/
Queste ultime non si vedono, Mariarosaria, prova a ricaricarle
EDIT: ora le vedo
Ultima modifica di manumanu; 25-09-2016 alle 17:50:33
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
Che spettacolo... Karpathos ha un fascino tutto suo che non condivide con nessun'altra isola.
Che bei ricordi! Le foto mi piacciono, Mariarosaria, perché non ne posti delle altre? Dai, è sempre emozionante rivedere luoghi cari...![]()
D'accordo con Myria !
@ Maria Rosaria. Te l'avevo scritto prima della tua partenza: "sono sicuro che ti piacerà"![]()
Eccoti di nuovo in circolazione, bentornato Giovanni! Presto Namibia on line!!!
Ti ho scritto un messaggio...![]()
Ti ho risposto. Namibia online la metterò senz'altro perché merita veramente; tanto presto non so perché è una "strappafoto" micidiale per cui mi aspetta parecchio lavoro (non ho mai scattato cosi tante foto in vita mia).
salve a tutti,
quest'anno ho deciso di andare nuovamente in Grecia. a Karpathos da metà a fine giugno, e per la prima volta con la nostra bimba di 2 anni.
i prezzi dei voli sono proibitivi ma volendo un diretto dal Veneto non abbiamo molte alternative...
vorrei quindi risparmiare sull'alloggio, sono indecisa tra il sunflower studios (di cui ho letto buone recensioni) o esperida studios con annessa taverna, prezzo similare, nel secondo colazione compresa. esperida mi ha detto che ha rimodernato le camere quest'inverno...
cosa mi consigliate?