Pagina 348 di 349 PrimaPrima ... 248298338346347348349 UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    E' una delle mie preferite bellissime foto
    Non so se la gestione della taverna è sempre la stessa, ma era un posto dove si magnava proprio bene

  2. #3472
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Che ci dici di Karpathos amica? Leggendo i vari cosiddetti gruppi su FB pare bersagliata e attanagliata da molto turismo e dalla costruzione della taverna a Diakofti
    Le tue foto mi fanno ben sperare per la sua sopravvivenza ma dicci un po le tue impressioni.

  3. #3473
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    appena rientrato da karpathos, ho pernottato dal 10 al 18 settembre, non ho mai trovato in 7 anni di Grecia cosi tanta gente e cosi tanti italiani.. troppi, i primi 2-3 giorni eravamo solo noi.
    Credo che la causa sia i 4 charter italiani e i vari problemi nel Mediterraneo.
    Ho notato anche meno gentilezza da parte dei camerieri e ristoratori rispetto alle altre isole e più voglia di far veloce per tirare a fare...
    Il mare chiaramente è insuperabile ma alcune spiagge tipo Achata sono veramente troppo sfruttate, era impossibile stare in spiaggia se non con un ombrellone dello stabilimento, tuttavia mi sono rifatto con le spiagge del nord.
    Diciamo che a parte per il mare, gli scenari e qualche piatto, non ho trovato quello che ho sempre trovato, nonostante il periodo di bassa stagione...
    mi aspetto commenti

  4. #3474
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da Dario82 Visualizza Messaggio
    appena rientrato da karpathos, ho pernottato dal 10 al 18 settembre, non ho mai trovato in 7 anni di Grecia cosi tanta gente e cosi tanti italiani.. troppi, i primi 2-3 giorni eravamo solo noi.
    Credo che la causa sia i 4 charter italiani e i vari problemi nel Mediterraneo.
    Ho notato anche meno gentilezza da parte dei camerieri e ristoratori rispetto alle altre isole e più voglia di far veloce per tirare a fare...
    Il mare chiaramente è insuperabile ma alcune spiagge tipo Achata sono veramente troppo sfruttate, era impossibile stare in spiaggia se non con un ombrellone dello stabilimento, tuttavia mi sono rifatto con le spiagge del nord.
    Diciamo che a parte per il mare, gli scenari e qualche piatto, non ho trovato quello che ho sempre trovato, nonostante il periodo di bassa stagione...
    mi aspetto commenti
    Completamente d'accordo. Dal mio modesto punto di vista questa è un'isola che subisce il turismo, non lo gestisce.

    Se dovessi meditare un ritorno senza ombra di dubbio sceglierei di soggiornare interamente al Nord (un universo a parte).

  5. #3475
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Anche io, l'anno scorso, a settembre, ho trovato gente ma solo al sud; il nord invece meno turistico e più autentico.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  6. #3476
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    QUanto mi dispiace leggere questi commenti su Karpathos, pero' ne ho letti diversi anche su diversi gruppi di Mark Z. ...
    Credo che quest'anno tutto il Mediterraneo sia stato preso d'assalto, ma non mi spiego perche' Karpathos si stia cosi' arrendendo al turismo tanto per fare

  7. #3477
    Ciao a tutti sono una veterana di Karpathos, quest'anno per la prima volta ci sono stata in Agosto. Siccome ho organizzato tutto all'ultimo momento, ho dovuto soggiornare a Finiki invece che al mio solito studio ad Ammopi. Beh che dire spettacolareee....Finiki in pieno Agosto tranquillissima e poi piu comoda come base per il nord visto che ci abbiamo trascorso la maggior parte delle giornate. A Pigadia ci siamo andati solo due sere a salutare degli amici ma solo dopo cena, non mi sarei mai sognata di fare code per sedermi... Diakofti deturpata è stato un colpo al cuore. Il mio amico che mi affitta la macchina mi ha detto che secondo lui un giorno Karpathos esploderà da quanta gente arriva tra Luglio e Agosto e che secondo lui l'isola non è assolutamente preparata a ricevere cosi tante persone... Comunque in conclusione le mie vacanze sono state come sempre spettacolari, colori, profumi che mi rimangono impressi, basta solo guardare una foto che mi sembra di essere li. ps ferragosto sono stata in spiaggia da sola tutto il giorno...a karpathos chi cerca trova... appena riesco vi lascio qualche foto.

  8. #3478
    Allegato 28628Allegato 28628 un sogno chiamato diakofti

  9. #3479
    Allegato 28631 ferragosto in solitudine

  10. #3480
    Allegato 28632 caletta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato