Pagina 173 di 349 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1721
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da carpe diem
    su questa serie di Emoticon che ho generato non ho commenti...





    [/quote]

    Nessun commento....solo una, due, tre semplici risate....nella vita fa bene ridere
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Ciao. Guarda che non ho affatto pensato fosse una domanda stupida, ma inprevedibile!
    Io con Easyjet ho avuto voli puntualissimi e voli in ritardo anche per ore.
    Con Olympic, stessa cosa. Il consiglio che ti posso dare, ma credo tu lo sappia gia', di avere una buona "scorta" di tempo tra un volo e l'altro in modo da poter
    pianificare senza paura anche un po di ritardo. Certo se poi ci sono cause di forza maggiore, tipo sciopero o guasti meccanici, li' non c'e' orario che tenga.
    Da dove prendi Olympic? Da Atene o qualche altra isola? Perche' anche il fattore vento se prendi un aereo piccolo puo' essere causa di ritardi o cancellazioni.

    Ok
    Per farla brevissima ho tatto questa domanda perchè al mio rientro ho prenotato un aereo al mattino (Karphatos-Rodi) e il seguente volo (Rodi -MI) la sera tardi.
    Adesso il volo Rodi - MI è stato spostato e in teoria potrei spostare il volo da Karpathos in serata in modo da non rimanere tutto il giorno in aereoporto.
    Il tempo a disposizione tra un volo e l'altro adesso sarebbere di due ore e mezzo e se non ci fossero intoppi sarebbero sufficienti.... ma prima di chiedere il cambio alla Olimpic Air volevo solo avere delle "rassicurazioni" che, hai ragione anche tu... non ha senso chiedere....
    Tutto qui...
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  3. #1723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Guarda, io ci proverei.
    Cerchiamo di essere ottimisti.

    Io qualche settimana fa avevo un tempo di coincidenza ad Atene fra Easy Jet e Olympic di 1 ora e 40 minuti.
    Easy Jet ha fatto ritardo di 20 minuti (mai successo prima), ma abbiamo preso lo stesso e con largo margine il volo interno. Certo non c'era coda ai gate Olympic e le valige sono uscite subito, ma secondo me 2 ore e mezzo sono abbastanza. Inoltre tieni conto che i voli Olympic hanno comunque la precedenza sui low cost, per cui è già un punto a favore il fatto che hai prima Olympic e poi (suppongo essendo Rodi) Ryan Air.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    si, l'arrivo è a Rodi con Olimpyc e poi Rodi/MI con Easyjet... tra l'altro Olimpyc non mi farebbe pagare nulla per il cambio....
    mi sa che ci provo... e speriam bene
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Dai come dice Franz, sii ottimista!
    Poi la s...ga puo' sempre esserci ma che ci si puo' fare?
    Fatti una bella vacanza e raccontaci di Karpathos al tuo rientro.
    Dove alloggerai?
    E in che periodo?

  6. #1726
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, ho prenotato per Karpathos una settimana, l'ultima di agosto, non vedo l'ora di partire!!!
    Alloggeremo all'hotel panorama, a Pigadia.
    Chi mi consiglia qualche taverna a Pigadia e dintorni in cui mangiare alla sera?
    Non vorremmo il classico locale per turisti, ma qualche buona taverna dove mangiare bene spendendo il giusto.
    Nel frattempo inizio a leggermi le pagine precedenti..spero di ricevere qualche consiglio prima di arrivare alla centesima!!

  7. #1727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Sono sicuro che troverai quello che cerchi ed anche di più.
    Potrei consigliarti di andare a ritroso per annate... dai post dal 2010 in poi come prima cosa, poi ancora dal 2008 al 2010, etc.

    P.S. benvenuto/a
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1728
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Grazie max!
    Per ora sono a pagina 17....!!!

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Dai come dice Franz, sii ottimista!
    Poi la s...ga puo' sempre esserci ma che ci si puo' fare?
    Fatti una bella vacanza e raccontaci di Karpathos al tuo rientro.
    Dove alloggerai?
    E in che periodo?

    Si Antonella hai proprio ragione...
    Partiamo il 4 luglio e alloggeremo ad Amoopi negli studi Michalis... sto contando i giorni...
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  10. #1730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da quellle
    Ciao a tutti, ho prenotato per Karpathos una settimana, l'ultima di agosto, non vedo l'ora di partire!!!
    Alloggeremo all'hotel panorama, a Pigadia.
    Chi mi consiglia qualche taverna a Pigadia e dintorni in cui mangiare alla sera?
    Non vorremmo il classico locale per turisti, ma qualche buona taverna dove mangiare bene spendendo il giusto.
    Nel frattempo inizio a leggermi le pagine precedenti..spero di ricevere qualche consiglio prima di arrivare alla centesima!!

    Benvenuto. Ti consiglio la vecchia taverna di Voulada. A centro paese nel tratto di strada stretta, salendo sulla sinistra. Ha una terrazza affacciata su un vallone, con le luci di Pigadia in lontananza. Un posto autenticamente greco.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato