Pagina 121 di 349 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1201
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    ... gli Hotel / Studios ad Amoopi son praticamente tutti carini, qualcuno meglio dell'altro, internamente non li ho visti ma sono in una buona posizione, tranquilla tranquilla, rispetto a Pigadia. L'Hotel APOLIS è molto bello!
    Noi abbiam preso la moto .... una Yamaha 660XT! Ed è stato molto bello girare in moto! Anche se con il vento qualche volta facevi un pò di fatica!!

  2. #1202

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Saresti davvero molto gentile . Leggendo i tuoi commenti mi viene voglia di partire subito. In spiaggia bisogna arrivare presto per trovare il parcheggio?
    L'unica spiaggia dove è problematico parcheggiare è Apella perchè un parcheggio vero e proprio non c'è, quindi chi prima arriva meglio alloggia per le altre spiagge nessun problema posto ce n'è.

  3. #1203
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, io alloggerò al N&B Melas Studios di Amoopi dal 10 al 24 agosto non mi sembra ne abbiate mai parlato....qualcuno di voi li conosce? Inoltre pensavo di noleggiare una moto (Ho la patente A). Spero di trovare sul posto senza problemi...

  4. #1204
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    un informazione per coloro che sono già stati....

    consigliate la moto o l'automobile per girare l'isola?

    Tutte le spiagge sono raggiungibili con entrambi i mezzi oppure ci sono alcuni posti raggiungibili solo dalle moto?

    Di sera è consigliabile la moto oppure le strade e l'iiluminazione ne sconsigliano l'uso?

    grazie

  5. #1205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Dato che tutti parlano di auto e moto...io invece volevo sapere come sono i mezzi pubblici (bus)...soprattutto tra amoopi e pigadia...qualcuno lo sa?
    grazie

  6. #1206
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti,
    anch'io tra poche settimane vado a karpathos Ho prenotato l'hotel Olympic a Pigadia? qualcuno di voi c'è stato? Ve l'ho già chiesto tempo fa, spero in qualcuno fresco di rientro...

    X coloro che vogliono info sui collegamenti bus, o sono indecisi tra auto e moto: armatevi di pazienza e leggetevi le pagine precedenti del forum. Vedrete che ne varrà la pena, io l'ho fatto e ho trovato molte info utili, e non solo per quel ke riguarda i trasporti. Io ho scelto l'auto x vari motivi: quasi tutte le spiagge sono accessibili con l'auto, presenza di vento che a volte diventa fastidiosa in sella ad uno scooter, strade non tanto belle di sera, ecc. Potete anche prenotare 3 gg l'auto e 3 gg una moto, ho letto che molti hanno scelto questa opzione, e molti noleggiatori la propongono. X quanto riguarda gli autobus, non ho letto molte info, mi sembra cmq ke non ci siano grandi collegamenti.

  7. #1207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da roberta_vr
    X coloro che vogliono info sui collegamenti bus, o sono indecisi tra auto e moto: armatevi di pazienza e leggetevi le pagine precedenti del forum.
    Oooooh! Evviva!
    Bravissima! Smack, smack!

    Suvvia, fate un po' di "fatica" anche voi!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da galakie
    un informazione per coloro che sono già stati....

    consigliate la moto o l'automobile per girare l'isola?

    Tutte le spiagge sono raggiungibili con entrambi i mezzi oppure ci sono alcuni posti raggiungibili solo dalle moto?

    Di sera è consigliabile la moto oppure le strade e l'iiluminazione ne sconsigliano l'uso?

    grazie
    il collegamento con il bu da pigaia a amoopi esiste e le corse sono anche frequenti. mi ricordo di aver visto gli orari del bus a amoopi e oltre a pigadia ci sono collegamenti con altre località tra cui ricordo lefkos e se non mi sbaglio anche la spiaggia di apella.

    le spiagge sono tutti raggiungibili con la moto, io ho noleggiato una panda e visto che x fare le salite si doveva mettere la seconda (sono strade di montagna!) penso che con lo scooter sia ancora più dura...però magari con una bella cilindrata...per la sera secondo me il problema non sussiste perchè se si alloggia a pigadia ci si muove a piedi mentre se da amoopi si deve andare a pigadia sono solo 8 km.
    Il "viaggio" serale più lungo è stato x andare a Finiki (mi sembra 30 km) xò x mangiare il pesce da Dimitrios ne vale la pena!

  9. #1209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da galakie
    un informazione per coloro che sono già stati....
    consigliate la moto o l'automobile per girare l'isola?
    Tutte le spiagge sono raggiungibili con entrambi i mezzi oppure ci sono alcuni posti raggiungibili solo dalle moto?
    Di sera è consigliabile la moto oppure le strade e l'iiluminazione ne sconsigliano l'uso?
    grazie
    Riscrivo quello che ho scritto nella pagina precedente:
    Per visitare le spiaggie e' sufficiente l'automobile. Tranne le piu' remote, per i piu' avventurosi, dove pero' ci vuole una jeep.

    Per Olympos c'e' la strada: 18 km di sterrato, per la maggior parte larga e con un fondo molto liscio e battuto, tranne
    in qualche tratto dove e' stretta e piena di buche. Ci sono i lavori in corso ma noi siamo passati per 3 o 4 volte tra i camion e
    le ruspe al lavoro senza problemi. Consiglio la jeep, in auto si puo' ma nei tratti piu' sconnessi la vedo dura. In moto si puo' ma
    con tutta quella polvere e il vento (freddo a fine giugno) la sconsiglio assolutamente.

    La sera inoltre le strade non sono molto illuminate.

  10. #1210
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Ciao!

    dal 3 agosto con volo da Milano andrò sull'isola, alloggerò all'hotel Venezia a Pigadia, qualcuno di voi c'è già stato?
    Inoltre aggiungo un OT, consigliate di lasciare la macchina al parkto fly di malpensa, ovviamente chi ne ha avuto esperienza..

    Grazie, gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato