Pagina 172 di 349 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1711
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Mi scusi dottor max!
    Ho aggiunto un un percento.
    Volevo sottolineare che se ti fanno la ricevuta, noti i prezzi un po piu' alti

  2. #1712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Probabilmente hai solo, ahimè, anticipato i tempi
    Anche noi siamo avviati su quella strada: 21% + 2 + 0,5 = 23,5% nel giro di 18 mesi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Mi associo.

    Sono tornato da Milos il 3 giugno. La birra in bottiglis da 0,66 nei locali 2,50 (da Zigos, locale per Greci).

    Formaggi da 5,66 a 11,75 E/kg.
    Miele 14,92 E/kg ( questo è caro, ma è confezionato in lattine di metallo sotto vuoto).
    Su questi prodotti IVA al 9%.

    Benzina carissima, questo sì. 1,950 E/l
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  4. #1714
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    grazie a tutti....
    la cosa mi sembrava effettivamente un po' eccessiva...
    sul discorso benzina invece ero preparata... anche qui la situazione non è delle migliori
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1715
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Un'altra domanda a chi è appena rientrato da Karpathos utilizzando l' Olympic Air (magari con un volo su Rodi)...
    I voli partono in orario?
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  6. #1716
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    che domande fai? E' come pensare di chiedere se il 18 agosto ci sara' bel tempo oppure no
    Io ho trovato sempre situazioni diverse ogni anno. A volte puntuali a volte in ritardo ma come fai a prevderlo?

  7. #1717
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    che domande fai? E' come pensare di chiedere se il 18 agosto ci sara' bel tempo oppure no
    Io ho trovato sempre situazioni diverse ogni anno. A volte puntuali a volte in ritardo ma come fai a prevderlo?



    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  8. #1718
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    scusa se ho fatto una domanda "stupida" ma non avendo ancora mai preso un volo della Olimpc Air da Karpathos a Rodi chiedevo, a chi come te ha avuto la fortuna di esserci già stato, se aveva qualche informazione in più al riguardo...
    Se tu chiedessi a me se la Easyjet è una compagnia che accumula ritardi potrei risponderti che per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi in quanto sempre puntuale...
    E poi c'era un motivo per cui lo chiedevo.. mica me le invento di notte le domande assurde
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  9. #1719
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    su questa serie di Emoticon che ho generato non ho commenti...





    [/quote]
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  10. #1720
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Ciao. Guarda che non ho affatto pensato fosse una domanda stupida, ma inprevedibile!
    Io con Easyjet ho avuto voli puntualissimi e voli in ritardo anche per ore.
    Con Olympic, stessa cosa. Il consiglio che ti posso dare, ma credo tu lo sappia gia', di avere una buona "scorta" di tempo tra un volo e l'altro in modo da poter
    pianificare senza paura anche un po di ritardo. Certo se poi ci sono cause di forza maggiore, tipo sciopero o guasti meccanici, li' non c'e' orario che tenga.
    Da dove prendi Olympic? Da Atene o qualche altra isola? Perche' anche il fattore vento se prendi un aereo piccolo puo' essere causa di ritardi o cancellazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato