Pagina 186 di 349 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member

Re: KARPATHOS

Ecco qua.
    Per farti un'idea va bene. Tieni conto che il Poseidon era solo una taverna; adesso è anche sudios, rooms to rent, hotel (due stelle). Insomma si sono ingranditi, ma spero che la cucia sia rimasta la stessa.
    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... anese.html
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Franz, mamma mia che recensioni orribili ci sono su questo posto!!!
    In realta' mi pare leggendo qua e la' in rete di vedere che rispetto alla media delle altre isole, Karpathos e' un po scarsa come accoglienza.
    Leggo di posti con scarafaggi ed affini che sinceramente in tanti anni di vacanze greche non ho mai avuto il piacere di incontrare.
    E non vado in posti da 5 stelle... ma anche in posti spartani, ho sempre trovato grande pulizia e decoro.
    Se riesco ad andarci spero proprio di non imbattermi in posti cosi'

Senior Member

Ho letto tutti i commenti, anche quelli in basso, ed effettivamente ce ne sono anche di negativi. A questo punto faccio un passo indietro, forse le cose in questi anni sono cambiate.
    Mi dispiace perchè è un posto incantevole.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di Girello

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    In realta' mi pare leggendo qua e la' in rete di vedere che rispetto alla media delle altre isole, Karpathos e' un po scarsa come accoglienza.
    Leggo di posti con scarafaggi ed affini che sinceramente in tanti anni di vacanze greche non ho mai avuto il piacere di incontrare.
    E non vado in posti da 5 stelle... ma anche in posti spartani, ho sempre trovato grande pulizia e decoro.
    Se riesco ad andarci spero proprio di non imbattermi in posti cosi'
    Vai tranquilla; io ho soggiornato in tre posti diversi (Electra Beach a Pigadia, Anemos Traditional Rooms a Olympos e Balaskas a Diafani) e mi sono trovato bene in tutti e tre.

meno male vah...
    Solo che piu' guardo i costi dei voli e piu' mi sa che Karpathos si allontana anche quest'anno
    A giugno anche con gli incroci magici di Franz, alla fine costa 700 euro in 2 A/R e per fare solo 8/9 giorni e' un po troppo perche' non sfrutto appieno
    il costo dell'aereo.
    In compenso su Mykonos ho trovato prezzi stracciati. Solo che Mykonos l'ho gia' vista, anche se magari 2/3 giorni potrei anche fermarmi, ma poi??
    Naxos, Paros gia' viste... Ios potrebbe essere un'alternativa visto che a giugno credo sia "potabile"...
    attendo consigli...
    FINE O.T. !!!

Senior Member L'avatar di Girello

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    meno male vah...
    Solo che piu' guardo i costi dei voli e piu' mi sa che Karpathos si allontana anche quest'anno
    A giugno anche con gli incroci magici di Franz, alla fine costa 700 euro in 2 A/R e per fare solo 8/9 giorni e' un po troppo perche' non sfrutto appieno
    il costo dell'aereo.
    In compenso su Mykonos ho trovato prezzi stracciati. Solo che Mykonos l'ho gia' vista, anche se magari 2/3 giorni potrei anche fermarmi, ma poi??
    Naxos, Paros gia' viste... Ios potrebbe essere un'alternativa visto che a giugno credo sia "potabile"...
    attendo consigli...
    FINE O.T. !!!
    Ios mi manca e mi mancherà finché non potrò andarci in giugno o settembre; Milos, se non ci sei gia' stata, te la consiglio vivamente.

Milos/fole/santorini... gia' fatto! E milos per ben 3 volte

Senior Member

La butto lì: fatti Lemnos più qualche giorno ad Agiostrati, così "copri" una zona insplorata per il forum... , lì però niente casette bianche cicladiche eh!

E' anche comodo con gli orari attuali, per esempio la Domenica: Ryan Air Orio 07:20 - Salonicco 10:25 + Sky Express Salonicco 14:05 - Lemno 14:45

Franz ho talmente ancora confusione in testa che devo mettermi una domenica a pensare solo a quello e so che trovero' una soluzione
    Nel caso ti disturbero' con MP per eventuali suggermimenti cosi' non disturbo la discussione qui di Karpathos
    Sento gia' le ire di Leandro che mi dice BASTA CON QUESTI O.T.!!!

Ciao scusate se mi intrometto ma anche io la prossima estate pensavo Karpathos
    ma gia' stavi pensando di prendere i voli !!
    io ho guardato le coincidenze e costicchiano quindi speravo in
    qualcosa di diretto per Rodi o Karpathos che deve ancora uscire?!
    Non devo sperare? ! Non vorrei cambiare meta per via dei voli!
    Speriamo bene!
    Come alloggi effettivamente rispetto ad altre isole forse a prezzi
    bassi si trovano sistemazioni piu' spartane e meno nuove!
    Ma va be' l'importante trovarle pulite...speriamo che qualcosa ci sia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato