Pagina 61 di 349 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #601

    Re: KARPATHOS

    buona vacanza allora!!!!!
    spero tu possa portare buone notizie e tutte le novità possibili !!!!!
    se passi a Finiki Ti potresti informare per favore se e quando sono previsti i collegamenti con l'isola di Kassos? Io andro' a karpathos dal 2 al 15 agosto.
    grazie per il tuo aiuto
    ciao
    david


    Citazione Originariamente Scritto da macaco
    ragazzi sabato si parte!!! non vedo l'ora.
    Torno il 15...e prometto un bel pò di info e foto!

  2. #602
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Retifica

    Ho trovato i aereo Livingstone da Malpensa i Martedi. Quelli di Air Valle' sembra di essere di Linate. Boh.

  3. #603
    Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    villasanta
    Messaggi
    39

    Re: KARPATHOS

    ciao a tutti, anche io questa estate saro' a karpathos dal 11 al 25 agosto. Ho prenotato con todomondo agli iliada studios

    X fatina:

    ma che e' successo l'anno scorso? come mai todo nn ti ha + mandato a karpathos? dove ti hanno mandata? E quest'anno riparti sempre con loro? se nn sbaglio sopra ho letto che anche tu sarai agli iliada studios... quando torni riesci a farmi un piccolo commento? ti ringrazio

    ciao Chiara

  4. #604
    Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    villasanta
    Messaggi
    39

    Re: KARPATHOS

    magari vado in ot cmq per tranquillizzare molti x mia personale esperienza (4 viaggi) con todo e' andata sempre bene... solo piccoli cambiamenti...l'anno scorso ad agosto in mex mi hanno anticipato la partenza di 2 gg ma mi avevano avvisata 10 gg prima e a capodanno a fuerte mi hanno cambiato hotel sempre nella localita' da me scelta...ma decisamente in meglio e con AI al posto del pernottamento...che poi ho usato poco x' eravamo sempre fuori xo' e' servito cmq per colazioni pranzi al sacco... le altre 2 volte nessunissimo cambiamento...ma cmq io mi ritengo soddisfatta!

  5. #605
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    18

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da sailormoon1
    ciao a tutti, anche io questa estate saro' a karpathos dal 11 al 25 agosto. Ho prenotato con todomondo agli iliada studios

    X fatina:

    ma che e' successo l'anno scorso? come mai todo nn ti ha + mandato a karpathos? dove ti hanno mandata? E quest'anno riparti sempre con loro? se nn sbaglio sopra ho letto che anche tu sarai agli iliada studios... quando torni riesci a farmi un piccolo commento? ti ringrazio

    ciao Chiara
    L'anno scorso dovevamo partire il 13/09 fino al 20, secondo noi, visto che non si tratta di un'isola molto turistica, non sono riusciti a trovarci un volo, anche se allo studios risultava la ns. prenotazione, così mi hanno chiamata una settimana prima facendomi varie proposte, alla fine abbiamo scelto di andare a Santorini e tuttosommato la vacanza è andata benissimo, speso poco e visto un'isola meravigliosa, però karpathos c'era rimasta nel cuore e così quest'anno ci riproviamo... e sempre con Todomondo. Certo con Todomondo si è sempre sulle spine ma alla fine si spende poco, bisogna avere lo spirito d'adattamento e fare spallucce. Appena torno ti mando sicuramente info sullo studio.

  6. #606
    Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    villasanta
    Messaggi
    39

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Fantina
    Citazione Originariamente Scritto da sailormoon1
    ciao a tutti, anche io questa estate saro' a karpathos dal 11 al 25 agosto. Ho prenotato con todomondo agli iliada studios

    X fatina:

    ma che e' successo l'anno scorso? come mai todo nn ti ha + mandato a karpathos? dove ti hanno mandata? E quest'anno riparti sempre con loro? se nn sbaglio sopra ho letto che anche tu sarai agli iliada studios... quando torni riesci a farmi un piccolo commento? ti ringrazio

    ciao Chiara
    L'anno scorso dovevamo partire il 13/09 fino al 20, secondo noi, visto che non si tratta di un'isola molto turistica, non sono riusciti a trovarci un volo, anche se allo studios risultava la ns. prenotazione, così mi hanno chiamata una settimana prima facendomi varie proposte, alla fine abbiamo scelto di andare a Santorini e tuttosommato la vacanza è andata benissimo, speso poco e visto un'isola meravigliosa, però karpathos c'era rimasta nel cuore e così quest'anno ci riproviamo... e sempre con Todomondo. Certo con Todomondo si è sempre sulle spine ma alla fine si spende poco, bisogna avere lo spirito d'adattamento e fare spallucce. Appena torno ti mando sicuramente info sullo studio.
    GRAZIE Fatina, condivido il tuo pensiero su todo! incrocio le dita x te affinche' quest'anno vada tutto da programma! buona vacanza!

  7. #607
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Ma perchè prenotate tutti con todomondo? Non è più facile andare sui canali di linea? Forse costa un po di più ma è più sicuro.. io non mi sono mai fidato di queste "agenzie" internaute
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  8. #608
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    18

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Mikis76
    Ma perchè prenotate tutti con todomondo? Non è più facile andare sui canali di linea? Forse costa un po di più ma è più sicuro.. io non mi sono mai fidato di queste "agenzie" internaute
    Autolesionismo forse?!?!
    Per quel che mi riguarda scelgo Todomondo perchè i prezzi sono veramente bassi, con la spesa di 1 puoi viaggiare in due, oppure avanzi i soldi per fare un' altra vacanza. Certo l'anno scorso mi hanno cambiato la meta, ma alla fine la mia vacanza l'ho fatta, da un'imprevisto a volte ne può venir fuori anche qualcosa di buono, basta essere positivi e accontentarsi... ecco io, anzi noi (io e il mio ragazzo) ci accontentiamo, tutto qua.

  9. #609
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    4

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da lisaitaly
    Retifica

    Ho trovato i aereo Livingstone da Malpensa i Martedi. Quelli di Air Valle' sembra di essere di Linate. Boh.
    ciao

    nella mia pratica Todomondo è cambiato il vettore e l'orario di partenza: sempre da Verona, ma non è più Livingstone ore 9,15, bensì DO 9342 (Air Vallee) ore 3,15.

    a te hanno fatto variazioni ?

    Ciao

  10. #610
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    qualcuno di voi ha alloggiato di recente all'electra beach a pigadia?
    mi sapete dire se e' stato effettivamente rimodernato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato