Pagina 50 di 349 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #491
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    'sta ragazza mi fa paura.
    E poi chiama me il signor Pignoletti...

    Con tutti gli esperti di isole greche che abbiamo su questo forum (e quasi ogni giorno ne arrivano di nuovi, ma cosa c'è, un passaparola virtuoso?) bisognerà prendere in seria considerazione di redigere la "Guida alle Isole Greche by Cisonostato"!

  2. #492
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    'sta ragazza mi fa paura.
    E poi chiama me il signor Pignoletti...
    Vi faccio concorrenza!

    Bella l'idea della Guida alle Isole Greche di Cisonostato

  3. #493
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: KARPATHOS

    Dei miei amici per il ponte del 2 giugno vorrebbero andare su un'isola greca con volo diretto (no traghetti)
    Avevano in mente Karpathos... il problema è che son MOLTO freddolosi.. mi pareva di aver capito che sia un'isola molto ventosa.. volevano il mare non troppo freddo, ma questo credo sia impossibile
    lo consigliereste per il 2 giugno? alternative greche?

  4. #494
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    Io sono stata a Karpathos a settembre, quindi la mia esperienza personale non è molto utile. In generale Karpathos è un’isola abbastanza ventosa anche se io di vento non ne ho trovato. Diciamo che il mare i primi di giugno è ancora freddo ovunque vai, ma in teoria le isole ioniche e le sporadi, essendo meno soggette ai venti hanno temperature dell’acqua meno fredde. In queste isole io ho sempre fatto il bagno tranquillamente e sono abbastanza freddolosa. Devi però considerare che si tratta di isole anche più umide e i primi giorni di giugno non è detto che non possa piovere (considera che sono le isole più verdi della Grecia). Le cicladi come le isole più meridionali della Grecia (come Creta e Karpahos) hanno un clima più secco quindi aumenta la possibilità di trovare un tempo migliore!

  5. #495
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    anche io sono stata l'anno scorso a settembre e ti assicuro che il vento era fortissimo...l'acqua del mare era però molto calda(penso perchè era settembre) e diciamo che la fregatura era al momento in cui uscivi dall'acqua (per via del vento)...forse a giugno non troveranno vento ma non penso che l'acqua sia calda come a settembre....

  6. #496
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Dei miei amici per il ponte del 2 giugno vorrebbero andare su un'isola greca con volo diretto (no traghetti)
    Avevano in mente Karpathos...
    per quanto riguarda il volo diretto... che io sappia ci sono voli diretti solo dal Nord Est italia e dalla Germania/Austria. Io ci sono andata con volo interno da Rodi.
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  7. #497
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Ci sono voli diretti con la Neos Air, partenza da Milano malpensa

  8. #498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023

    Re: KARPATHOS

    Karpathos il ponte del 2 Giugno? X dei freddolosi?
    Direi che non è proprio il caso...il vento a Karpathos tiria piu' a giugno che ad Agosto, rischierebbero veramente di rovinarsi la vacanza.
    Ma perché non vanno su un'altra isola con volo diretto? Ad esempio Mykonos? A Mykonos riesci a trovare sempre una spiaggetta con l'acqua non tanto fredda e non tanto vento, ma a Karpathos i primi di Giugno stai bene solo ad Amoopi, tutte le altre spiagge sono off limits!

    ciao

  9. #499

    Re: KARPATHOS agosto 2009

    ciao ragazzi,
    sto prenotando la mia vacanza a Karpathos per le prime due settimane di agosto; ho visto alcuni preventivi e mi piacciono due hotel di Pigadia entrambi proposti dalla Julia viaggi.
    Gli hotel sono l'Atlantis e l'Olympic. Qualcuno di voi c'è stato recentemente? Cosa mi consigliate?
    Per il noleggio di un? auto di piccola cilindrata mi conviene noleggiarla sul posto o tramite agenzia?
    Grazie per il vostro aiuto
    ciao!!!!
    David

  10. #500
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746

    Re: KARPATHOS agosto 2009

    Citazione Originariamente Scritto da gringo75
    ciao ragazzi,
    sto prenotando la mia vacanza a Karpathos per le prime due settimane di agosto; ho visto alcuni preventivi e mi piacciono due hotel di Pigadia entrambi proposti dalla Julia viaggi.
    Gli hotel sono l'Atlantis e l'Olympic. Qualcuno di voi c'è stato recentemente? Cosa mi consigliate?
    Per il noleggio di un? auto di piccola cilindrata mi conviene noleggiarla sul posto o tramite agenzia?
    Grazie per il vostro aiuto
    ciao!!!!
    David
    Ciao gringo:

    qui trovi delle recensioni:
    http://www.zoover.it/grecia/karpathos/p ... mpic/hotel
    http://www.zoover.it/grecia/karpathos/p ... ntis/hotel
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato