Pagina 316 di 349 PrimaPrima ... 216266306314315316317318326 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3151
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Senza IO per favore, ci teniamo molto. Proprio sull'equivoco di quel IO tempo fa ci fu pure una diatriba con un NOTISSIMO sito di viaggi che non cito se no mi viene la nausea.
    vero vero senza IO.

    Ho lavorato fin'ora a reinserire le foto previo salvataggio con Microsoft Picture Manager . Me ne rimane una in verticale di Evangeline. Con più tempo la modifico.

  2. #3152
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    devo disiscrivermi da questo thread....


    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #3153
    Buongiorno a tutti, come preannunciavo nel thread di Rodi, la seconda parte della mia vacanza si terrà a Karpathos! Rimarremo nell'isola per due settimane, e come base abbiamo scelto Amoopi.
    Ho un'offerta da Sunflowers studio, però al piano terra (io preferirei i primi piani, anche per non avere rumori di vicini sopra la testa...) e un'altra da Melas Studios (prime due notti al piano terra e poi al primo piano)....
    Posso chiedervi un consiglio al volo su quale delle due accettare? Mi sembrano entrambi carini e ben tenuti. Ho già letto parecchie pagine della discussione e ho già trovato ottimi vostri commenti sul Sunflowers mentre sul Melas non ho ancora visto nulla, forse non ci sono arrivata...
    Grazie a chi potrà darmi una dritta!

  4. #3154
    Citazione Originariamente Scritto da Guenda Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, come preannunciavo nel thread di Rodi, la seconda parte della mia vacanza si terrà a Karpathos! Rimarremo nell'isola per due settimane, e come base abbiamo scelto Amoopi.
    Ho un'offerta da Sunflowers studio, però al piano terra (io preferirei i primi piani, anche per non avere rumori di vicini sopra la testa...) e un'altra da Melas Studios (prime due notti al piano terra e poi al primo piano)....
    Posso chiedervi un consiglio al volo su quale delle due accettare? Mi sembrano entrambi carini e ben tenuti. Ho già letto parecchie pagine della discussione e ho già trovato ottimi vostri commenti sul Sunflowers mentre sul Melas non ho ancora visto nulla, forse non ci sono arrivata...
    Grazie a chi potrà darmi una dritta!
    Ciao Guenda, non so sei hai già prenotato. Hai guardato sulla mappa i due studios? I Sun flower secondo me hanno una posizione migliore, sono più panoramici ( puoi vedere l'alba su tutto il golfo col sole che sbuca dietro la montagna)e volendo anche a piedi puoi arrivare facilmente alla spiaggetta di Kastelia e da li su tutta l passeggiata di Amoopi.
    I Melas sono dopo gli Ardani, fuori dal golfo, dove inizia la strada sterrata di 3 km circa che arriva fino alla spiaggetta di Poliou Potami. E' vero che a piedi puoi arrivare alla spiaggia di Micri Amoopi dalla scorciatoia sopra la taverna Ninfes ma non hai la stessa visuale sul golfo come dal versante opposto.
    Mi sembra che ai SunFlowers ci sia stata Antonella o qualcuno di CSS.
    Cmq se fai 2 settimane a Karpathos e noleggi l'auto potresti dedicare qualche giorno al nord, pernottando a Diafani o magari anche una notte ad Olimpos. In 15 gg puoi vedere tanto però da Amoopi a Diafani è un viaggio di circa 1 ora e mezza . Puoi anche noleggiare scooter o moto i primi 10 gg e poi auto per 4 gg e ti sposti con le valigie al nord. Guarda i resoconti di Leandroe Myria che anno scorso a giugno hanno fatto così.
    Ciao e buona Karpathos ( ci tornerei subito)

  5. #3155
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    Cmq se fai 2 settimane a Karpathos e noleggi l'auto potresti dedicare qualche giorno al nord, pernottando a Diafani o magari anche una notte ad Olimpos.
    È' stato anche il mio primo pensiero

  6. #3156
    Grazie Catina e grazie Girello!
    Catina, ho prenotato proprio ai Sunflower studios, e mi sono risultate decisamente utili le tue informazioni così dettagliate. Ho letto anche il tuo racconto di viaggio: bello, pieno di amore verso quest'isola che non vedo l'ora di scoprire....!
    Noi pensavamo di noleggiare uno scooter, perchè amiamo girare respirando i profumi dell'isola, nelle Cicladi abbiamo sempre fatto così e non abbiamo avuto particolari problemi.
    Vorrei però seguire gli itinerari che mi avete consigliato, tenendo conto anche del vento, per cui per alcuni giorni noleggeremo l'auto. Che bell'idea la notte ad Olimpos.
    Ho letto le pagine di Antonella, e sto iniziando i resoconti di Myria e Leander, che dire, veramente belli, sono molto grata a questo forum. Tornerò con il mio piccolo contributo a raccontare la Karpathos d'agosto!

  7. #3157
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Salutami Maria e Nikos! Credo si ricordino ancora di noi

  8. #3158
    Ho problemi di connessione qui all Elba. ...Guenda hai capito che sono innamorato di Karpathos del suo mare, dei suoi paesaggi, dei suoi profumi, del suo cibo. A proposito di cibo volevo dire ad Antonella che doni stata alla taverna Ideal Barbecue dove lei si era trovata bene e anche a noi è piaciuta a partire dal sorriso e dalla gentilezza della titolare. Prezzi più che onesti e a fine pasto ci ha offerto 6 loukumades squisite. Grazie del suggerimento Antonella

  9. #3159
    Ciao Antonella, porterò certamente i tuoi saluti a Maria e Nikos!
    Posso chiederti un suggerimento? Mi hanno proposto di stare la prima settimana al piano terra con veranda, e la seconda settimana di salire al primo piano, con terrazzino. A me piacciono i primi piani, ho solo un dubbio, avendo letto altre recensioni nel web: che il terrazzino sia poco sfruttabile per la colazione, causa sole e vento. Tu cosa ne dici?

  10. #3160
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Vai tranquilla perche' il sole non lo prendi ne' su ne' giu' perche' sono riparati. Il vento se c'e' quello purtroppo non puoi evitarlo
    Io ero stata fortunata perche' a giugno vento non ce n'era tanto e la verandina al mattino l'abbiamo goduta tanto, ma temo che in agosto sara' un po diverso. Parti con l'idea che il vento ci sara' e devo dirti che forse e' meglio perche' a Karpathos il sole e' bello tosto!!
    Quanto ti fermi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato