Pagina 317 di 349 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,170 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3161
    Grazie Antonella, mi fermerò due settimane, dal 18 agosto al 1° settembre, e la proposta di Maria era appunto di farci salire al primo piano dal 25 agosto.

  2. #3162
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dai allora il periodo ventoso potrebbe essere al termine. O almeno te lo auguro. Pero' non so se augurarti che non ci sia o che ci sia
    Comunque sara' il tempo, ti auguro di godere appieno della bellezza dell'isola e se hai dato un occhio al mio racconto e a quello di Leandro e Myria credo ne avrai a sufficienza di informazioni per girare al meglio. Maria e Nikos dovrebbero ricordarsi di me anche perche' lo scorso anno ci ho mandato le mie nipoti Valentina ed Elena E se mai tornassi a Karpathos, tornerei li' da loro perche' si sta proprio bene anche se lo studio e' spartano. Per curiosita' quanto ti fa pagare?

  3. #3163
    Senior Member L'avatar di sarettapr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    127
    Eccomi rientrata da due rilassantissime settimane a Karpathos. Appena trovo un attimo vi posterò qualche foto
    E' che adesso sono concentrata sulla prossima imminente partenza per Praga, troppo di corsa!!
    E' doveroso però ringraziare Leander, Myria e Antonella per le preziose informazioni che ho sfruttato al massimo. Ho ceduto al noleggio dell'auto per 6 gg, da Margarita Rent a Car (stesso proprietario degli Amarylis Apts, dove ho alloggiato). Però devo dire che il bus è piuttosto comodo e sono riuscita a sfruttarlo ampiamente. Ovviamente nessun problema circa rifornimenti a farmacie, supermercati, distributori di benzina, bancomat.
    Soprattutto, sono rimasta basita dall'assenza di vento ero spaventatissima all'idea e invece... Sicuramente c'è stata una combinazione favorevole tra scelta delle spiagge/zone e giornate. Ma, a parte il giorno in cui mi sono spinta al sud ed in particolare a Diakofti dove ovviamente un po' di vento c'era, gli altri giorni nemmeno un leggero alito tanto da morire dal caldo.......
    Spero di riuscire a mostrarvi qualche foto al più presto

  4. #3164
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ben tornata! lieta di essere stata utile

  5. #3165
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Karphatos mi sta intrippando...
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  6. #3166
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Sei molto gentile, Sara. E' un vero piacere quando qualcuno si ricorda di passare sul forum a ringraziare. Non capita spesso...
    E' duro il rientro alla quotidianità dopo una vacanza a Karpathos! Ma ora ti attende Praga, non hai tempo per immalinconirti. Dai, rinfrescaci il cuore con belle foto di questa splendida isola che finora, tra le tante visitate, per me è al primo posto.

  7. #3167
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Concordo con Myria. A volte ci si sbatte a dare suggerimenti a qualcuno che al ritorno nemmeno si degna di ripassare almeno per un "grazie, strnz!".
    Non c'erano dubbi che Scarpanto ti sarebbe piaciuta e aspettiamo testimonianze "illustrate", magari al ritorno da Praga.

  8. #3168
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    Karphatos mi sta intrippando...
    Fai bene a farti intrippare Luca! Merita veramente tanto ma dovresti scegliere bene visto i tuoi problemi di allergia

  9. #3169
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Fai bene a farti intrippare Luca! Merita veramente tanto ma dovresti scegliere bene visto i tuoi problemi di allergia
    Infatti, sto approcciando la Grecia con una certa cautela, un passo alla volta, senza fretta. Anche perché non so se le isole minori abbiano strutture sanitarie in grado di gestire eventuali problemi. Preferisco muovermi piano e sul sicuro, e nel frattempo mi godo racconti e fotografie di chi ci è stato.

  10. #3170
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Dai allora il periodo ventoso potrebbe essere al termine. O almeno te lo auguro. Pero' non so se augurarti che non ci sia o che ci sia
    Comunque sara' il tempo, ti auguro di godere appieno della bellezza dell'isola e se hai dato un occhio al mio racconto e a quello di Leandro e Myria credo ne avrai a sufficienza di informazioni per girare al meglio. Maria e Nikos dovrebbero ricordarsi di me anche perche' lo scorso anno ci ho mandato le mie nipoti Valentina ed Elena E se mai tornassi a Karpathos, tornerei li' da loro perche' si sta proprio bene anche se lo studio e' spartano. Per curiosita' quanto ti fa pagare?
    Mi hanno chiesto 50 euro al giorno. Sto continuando a leggere pian piano le tue pagine e quelle di Myria e Leandro, che dire, utilissime, grazie ancora a tutti voi, non solo per le informazioni pratiche ma anche per l'entusiasmo che sapete trasmettere. Non vedo l'ora di scoprire karpathos! Ci risentiamo a settembre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato