Pagina 11 di 349 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #101
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    http://www.hcaa-eleng.gr/karpdat.htm


    a giudicare da qui, ci vola solo Olympic da Creta e da Atene.

    Poi ci sono dei charter ma non dall'italia, a quanto ne so.
    Io quest'estate sono andata con il T.O. Columbus e c'erano voli diretti da Milano e Verona con Livingstone e da Bologna con Fly Lal
    (clicca sull'immagine sotto)

    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Su Karpathos vola l'Olympic e dall'Italia pochissimi charter... l'anno scorso quelli in funzione erano tutti in mano alla Columbus!!!
    Io l'ho raggiunta in nave.... una specie di viaggio della speranza!!! 3 navi per un totale di oltre 30 ore di navigazione, (Agoudimos per la tratta Bari-Patrasso; da Patrasso ad Atene 3 ore di macchina, poi Pireo-Creta con la Minoan Lines; sbarco ad Iraklion e due ore di macchina fino a Sitià sull'estrema punta est di Creta e poi da qui altre 4 ore di traghetto fino a Karpathos!!!)... c'avrei messo meno a raggiungere l'Australia.... ma a posteriori non è stato così terribile...gran parte delle ore che abbiamo fatto in nave erano di notte e stavamo in ampie cabine con il bagno....alla fine ci siamo anche divertiti!!!
    E' inutile dire che un viaggio così lungo stanca ma quando siamo arrivati a Karpathos e poi siamo andati a Creta che ci siamo girati in lungo e in largo con l'autonomia della nostra macchina, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta!!!
    Se il tempo è poco e la meta è una sola isola comunque è consigliabile raggiungere Karpathos in aereo e allora bisogna accaparrarsi i biglietti dell'Olympic il prima possibile, prenotando anche a gennaio febbraio, altrimenti i prezzi lievitano!!! (...ci sono passata io quest'anno con Milos a prenotare i biglietti in ritardo...maggio....ed è stata una pessima idea!!!)

  3. #103
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Perchè? Li hai pagati cari?
    Io li avevo prenotati a marzo: 4 biglietti (diciamo tre perchè la bimba piccola non ha posto a sedere e quindi paga solo le tasse) Milos - Atene a 119 euro. In traghetto avrei risparmiato ben poco e ci avrei messo una marea di tempo. E' stato un ottimo affare!
    Comunque è vero, bisogna iniziare a prenotare prestissimo.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #104
    Member L'avatar di roxis75
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Per Paperella o comunque per chi è stato Karpathos:

    In quale paese, secondo voi, conviene alloggiare?
    Ho visto delle sistemazioni carine a Lefkos ma mi chiedevo se è un luogo "strategico" per poi girare l'isola oppure conviene restare a Pigadia e dintorni?
    concordo con quanto detto da paperella, a pigadia c'è molto movimento la sera, ma io, una settimana di totale relax a lefkos me la farei di corsa!!! dipende da che tipo di vacanza cerchi: a lefkos, ti godi sicuramente il mare e la spiaggia più belle dell'isola, e se hai bimbi piccoli, lì si divertono sicuro.
    ma la sera, tieni conto che ci sono giusto 4/5 taverne, per cui, finito di cenare nn hai molto da fare, neanche lo struscio serale perchè la spiaggia è a lato della spiaggia principale, alcuni studios alle spalle e le taverne sopra citate, stop.
    ah, dimenticavo un "supermarket" fuori paese...ma ci siamo capite.
    io x ricaricare le energie una settimana lì di puro relax la farei.. magari la 2a la farei a pigadia per rientrare nel mondo!!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Perchè? Li hai pagati cari?
    Io li avevo prenotati a marzo: 4 biglietti (diciamo tre perchè la bimba piccola non ha posto a sedere e quindi paga solo le tasse) Milos - Atene a 119 euro. In traghetto avrei risparmiato ben poco e ci avrei messo una marea di tempo. E' stato un ottimo affare!
    Comunque è vero, bisogna iniziare a prenotare prestissimo.
    ...si li ho pagati carissimi... Roma-Atene e Atene-Santorini con l'Olympic 480 euro a persona!!!!!! Considera che era già metà maggio e io partivo a fine giugno...quindi li ho presi con molto poco anticipo...

  6. #106
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    vale che avatar splendido che hai!

    paperella 480 euro? a testa? azz!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #107
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    si... tantissimo ma prima della metà di maggio non avevo ancora avuto la conferma del piano di ferie!!!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Riporto su il topic per Oedem!

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Riporto su il topic per Oedem!
    grazie mille paperella

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151
    ho appena letto tutto il thread e..... :022: :022: :022:

    meravigliosa :022: :022: :022:

    secondo voi quanti giorni ci devo dedicare considerando che ho l'aereo che attera a Rodi il 5 e riparte il 25 sera sempre da Rodi?
    questi 20 giorni come conviene dividerli tra Rodi e Karpathos?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato