Pagina 72 di 349 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #711
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    GRANDE SALA1968 INFORMATI DIRETTAMENTE MAGARI CI CAPIAM QUALCOSA DI COME RELAMENTE FUNZIONA...GRAZIE MILLE
    X ANNA64 ANCHE TU TIENICI AGGIORNATI SU EVENTUALI COMUNICAZIONI...GRAZIE DAVVERO

  2. #712
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    X HEKA SAI QUALCOSA DI PIU' DI VIAGGI ANNULLATI DA TODOMONDO PRIMA DELLA PARTENZA????I POVERINI L HANNO SAPUTO ALLA AEREOPORTO O SON STATI AVVISATI PRIMA????IO HO SENTITO DI GENTE CHE DOVEVA ANDARE A KARPATHOS ED è STATA DIROTTATA A RODI....SARà VERO???MAH....CIAOOO

  3. #713
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    X IL MULO...SE LEGGI MESSAGGIO DI HEKA SEMBRA CHE QUALCUNO NON SIA PARTITO...VOGLIO ESSERE FIDUCIOSA MA PIU' SI AVVICINA LA PARTENZA PIU' NE SENTO DELLE BELLE SU TODOMONDO....TU QD PARTI E DA DOVE???

  4. #714
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    IO SONO PARTITA CON TODOMONDO PIU VOLTE E FINO AD ORA NON MI HANNO MAI DELUSO...ANZI .SONO TORNATA DA SANTO DOMINGO IL 26 APRILE E CONFERMO CHE AQUISTANO I VOLI ALL'ULTIMO MOMENTO .NE HO AVUTO LA PROVA XCHE' L'HOSTES A BORDO SI SCUSO' XCHE' X NOI DI TODOMONDO NON AVEVANO IL PASTO .X NOI DI TODOMONDO C'ERANO 2 MEGA PANINI A TESTA .

  5. #715
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Anna, speriamo non ci siano problemi drastici ... ma di solito quanto prima avvisano del cambio volo?
    almeno mi posso organizzare per chiedere uno spostamento dell'hotel.
    io ormai ne sento di ogni su todomondo....gente non partita, gente tenutsa in ostaggio in grecia, in egitto, a cuba perchè pare che le strutture non siano mai state pagate...sembra una cosa irreale..da incubo!!!

  6. #716
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    INVIANO SMS 2 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA. TIPO QUELLO CHE TI HANNO INVIATO X LA CONFERMA

  7. #717
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    COMUNQUE SE PARTI DA MALPENSA IL VOLO E' DI MARTEDI' , SICURISSIMA ....

  8. #718
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    POI DOVRAI RISTAMPARE I VOUCHER XCHE MODIFICATO

  9. #719
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    Signori! Nulla di rincuorante.
    Alla quasi vigilia della nostra partenza e alla luce di tutte queste notizie, abbiamo fatto due prove: due telefonate al numero di Todomondo. Ecco l'esito delle stesse:
    Prima telefonata: chiediamo info sulla nostra prenotazione e ci viene confermata; non solo, ci viene comunicato che se non ricevessimo alcun messaggio di modifica pacchetto, di presentarci al check in all'ora stabilita nella prenotazione. E fin qui, non fa una piega. Poi, ci viene detto che ALMENO SINO A LUNEDì tutte le partenze sono bloccate e già qui, non ci siamo....
    Seconda telefonata: simuliamo essere nuovi nuovi con Todomondo e chiediamo info su come prenotare. L'operatrice ci consiglia VIVAMENTE DI NON PRENOTARE perchè hanno tutte le prenotazioni (attenzione: la prima telefonata parlava di "partenze" non prenotazioni) BLOCCATE; ma quanto le facciamo presente che dal sito non risulta alcun blocco e che si può procedere con la prenotazione, l'operatrice ci RINNOVA l'INVITO AD EVITARE DI PRENOTARE ALMENO FINO A LUNEDì. Le si chiede quale sia il problema (informatico o quant'altro??) e la stessa risponde "no guardi, è proprio un problema di organizzazione di Todomondo" e io avrei aggiunto "più che di organizzazione, parlerei di PAGAMENTI".
    A questo punto, se potessi - ma non si può - mi ritirerei dal viaggio ma, che lo facciamo o no questo viaggio, i soldi PER ORA non li vedremmo; quindi, tentiamo IL TUTTO PER TUTTO. E poi, al nostro ritorno, SE DEL CASO (e mi sa che ci sarà tutto IL CASO) provvederemo con un'azione legale. E perchè no, UNA CLASS ACTION??? Chi volesse aggiungersi....noi siamo di Trento.

  10. #720
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Re: KARPATHOS

    adesso non esageriamo ... gente in ostaggio .. dai ragazzi !!
    mi sembra troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato