Pagina 112 di 349 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da gigicoling
    Sono stato in diverse isole greche, forse più turistiche, e non mi era ancora capitato: c'è sempre una prima volta
    ....però immagino che dappertutto ci fosse un apposito cestino messo lì con la velata preghiera di buttare il meno possibile nello scarico. E magari anche un piccolo adesivo in greco ed inglese che è sfuggito o è stato mal interpretato pensando si riferisse solo ai dispositivi igienici femminili.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1112
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da gigicoling
    Grazie mille Max per la tua risposta
    Sono stato in diverse isole greche, forse più turistiche, e non mi era ancora capitato: c'è sempre una prima volta

    Quali sono secondo voi le 3 spiagge da non mancare assolutamente? con mezzi o auto/jeep?

    Alla prossima
    Gigi
    diakoftis, apella e della terza non so il nome..
    si trova sulla strada per l'aeroporto sulla sx venendo da pigadia.. come indicazione c'è una tavola da surf con scritto white sand se non mi ricordo male! se scendi per quella strada ci sono 2 spiagge: una che non sono riuscita a raggiungere ma che sembra fantastica dall'alto e quella dove sono stata io che ha una parte attrezzata(ci saranno 5 ombrelloni) e una parte no.. poco affollata e mare super..

  3. #1113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Re: KARPATHOS

    wow grazie mille draghetta.
    Comincio a prendere nota

    gigi

  4. #1114
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum perchè lo trovo molto interessante!
    Ho prenotato per Karpathos dal 10 al 24 Agosto con Karambola a Pigadia negli Diakonis Studios, che ne dite?Qualcuno di voi c'è stato?
    Ho un altro dubbio da risolvere per quanto riguarda il noleggio auto/scooter...Sono indecisa se prendere 2 scooter 50cc da usarli uno a testa io ed il mio fidanzato o un 125cc da usare in due?Non abbiamo tanta esperienza di guida scooter e mi preoccupano le salite di Karpathos. Voi cosa mi consigliate?
    Ho già preso in considerazione che invece per andare a Olympos prenderemo una jeep...
    Grazie dell'aiuto
    Eliana

  5. #1115
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da cerio
    Mi sono informato un pò sui prezzi per il noleggio... secondo voi un quad 260 cc a 30 euro al giorno ci può stare?a me sembra un prezzo buono se per una panda 4x4 volevano 55 € al gg...
    ciao!io vado a pigadia dal 6 al 13 luglio,mi sai dire dove hai trovato le tariffe per il noleggio quad?ho mandato diverse mail ai vari auto/motonoleggi ma nessuno mi ha ancora risposto!
    grazie!

  6. #1116
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    Ciao a TUTTI! ... io devo ancora prenotare ma l'idea sarebbe cmq prima settimana di Luglio ..... a Pigadia ho trovato con Karambola Hotel Panorama. Mi sembra una struttura semplice. Da tutto ciò che ho letto visto che il mio ragazzo ha la patente A credo che noleggeremo un 125 direttamente lì .... non credo che ci saranno problemi a trovare qualcosa di libero .... noooooo?????

  7. #1117
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da silvyg_1976
    Ciao a TUTTI! ... io devo ancora prenotare ma l'idea sarebbe cmq prima settimana di Luglio ..... a Pigadia ho trovato con Karambola Hotel Panorama. Mi sembra una struttura semplice. Da tutto ciò che ho letto visto che il mio ragazzo ha la patente A credo che noleggeremo un 125 direttamente lì .... non credo che ci saranno problemi a trovare qualcosa di libero .... noooooo?????


    a fine luglio di 2 anni fa non ho avuto problemi, quindi penso che per la prima settimana di luglio si possa provvedere direttamente sul posto per il mezzo!

  8. #1118
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Confermo, sono stato a Karpathos l'ultima settimana di luglio dello scorso anno, non c'era problema per il noleggio.

  9. #1119
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    .... grazie ragazzi... sì penso anche io non ci siano problemi .... ma cosa dite .... Karpathos non ci sono problemi per andare visto tutto ciò che è accaduto ad Atene!?! Io credo di no.... spero!

  10. #1120
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Non penso minimamente che i disordini scoppiati ad Atene quest'anno possano avere ripercussioni sulla tranquilla vita di Karpathos, vai tranquilla che rischi di più a stare in Italia, io quest'anno vado a Samos e l'ultimo dei miei pensieri è quello su possibili disordini, al massimo si può rischiare di subire qualche disagio se si verificassero degli scioperi nel settore dei trasporti, ma niente di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato