Pagina 103 di 349 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Mi associo a chi mi ha preceduto. Uno dei piaceri delle isole greche sta proprio nel girare per le varie taverne nelle diverse localtà cambiando ogni sera, anche se poi nulla vieta di tornare in una che abbiamo gradito particolarmente. Poi i Greci mangiano spessissimo fuori ed è bello dividere la convivialità con la gente del posto.
    La mezza pensione è pochissimo praticata, proprio "non ci azzecca" niente con la Grecia.
    E poi è di un triste cenare dove si pernotterà...
    Confermo in pieno, anche io all'aegean village avrò solo la colazione, e non vedo l'ora di girare tutte le taverne che avete citato
    Mi ricordo ancora tutte le taverne che ho girato quando era a ios, ognuna caratteristica e con le sue leccornie!

    A proposito qualcuno di voi è mai andato all'aegean village?

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Io ho prenotato uno studios per 2 al Mariaapartaments... Qualcuno di voi lo conosce o sa dirmi se è una buona struttura?
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  3. #1023

    Re: KARPATHOS

    Ciao,non posso darti informazioni dirette visto che quest'anno sarà la mia prima volta a karpathos, però posso dirti che dalle foto sembra molto carino ma io l'ho scartato fin da subito perchè dista più di 1km dalla spiaggia. naturalmente se intendi noleggiare un mezzo di trasporto per l'intera vacanza questo non è un problema (io invece su 14giorni lo noleggerò solo per 7, e chiaramente i mariastudios non mi avrebbero permesso di godermi appieno amoopi nei restanti giorni)

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Pigadia by night
    marco66

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    A proposito qualcuno di voi è mai andato all'aegean village?[/quote]

    Per l'Aegean vai tranquillo, non ho soggiornato lì, ma per posizione (e vista mare), struttura e arredamenti penso sia probabilmente la miglior scelta che potevi fare.
    marco66

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Qualcuno conosce i Maria Studios in Amoopi??
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  7. #1027
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti,anch'io ho appena prenotato per karpathos e ne sn davvero felice,m sembra 1 isola davvero stupenda e nn la solita isola in cui vanno tutti!!!
    L'unica cosa è che ho prenotato a Pigadia negli appartamenti"iliada studios",qualcuno m sa dire qualcosa?Per trovare 1 po d vita notturna,qualche bel localino,dove dobbiamo andare?Ciao a tutti... Ciccina

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    il massimo della vita notturna che ho fatto a karpathos è stata passeggiata al porto la sera, caffè fatto con la moka al caffè karpathos(e relative chiacchere con il proprietario elias), una mythos seduti sulle panchine del porto.. però ci sono dei locali lungo il porto e mi sembra di ricordare anche qualche discoteca.. o disco pub ma non ci ho messo piede per cui non ti so dire altro! ora che ci penso in un locale(uno dei primi vicino alla farmacia) una sera c'era anche un gruppo che suonava...

    visita la spiaggia di diakoftis la mattina presto.. di solito è deserta.. è meravigliosa..

  9. #1029
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    grazie 1000 draghetta,seguirò il tuo consiglio!!!!

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Confermo quanto detto prima e poi dipende da cosa intendo per vita notturna!! Direi che tutto si concentra a Pigadia in fatto di locali pseudo trendy Disco pub più che altro, di disco vere e proprie non ho ricordo. Puoi trovare inoltre ristoranti con musica e balli locali (tipo al Sirtaki sempre a Pigadia) ma dipende cosa intendi esattamente. L'isola si presta più che altro alla vita di spiaggia e al relax enogastronomico serale.
    marco66

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato