Pagina 163 di 349 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1621

    Re: KARPATHOS

    Alla fine io ho optato per prenotare il low cost della blu-expres da roma a karpathos a 400 euro in 2 più un alitalia da bologna a roma per 120 in due, alla fine sono 260 euro a testa. con un charther mediterraneo mi avevano chiesto 460 euro a persona.......

  2. #1622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    141

    Re: KARPATHOS

    ma la Olympic air si è dimenticata di far uscire l'orario dei voli???
    visita il nostro sito www.dueinviaggio.tk
    Diari di viaggio, foto e consigli per viaggi low cost

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    io ho scritto e mi hanno risposto fine marzo
    secondo me ci deve essere un po di caos

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    si, anch'io li stò attendendo con ansia... a me avevano addirittura risposto che sarebbero usciti a fine febbraio/primi di marzo....
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1625
    Junior Member L'avatar di WOOKIE
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da francesca-boni
    Alla fine io ho optato per prenotare il low cost della blu-expres da roma a karpathos a 400 euro in 2 più un alitalia da bologna a roma per 120 in due, alla fine sono 260 euro a testa. con un charther mediterraneo mi avevano chiesto 460 euro a persona.......

    Ciao, scusami volevo domandarti, quali sono le tue date di partenza? credo non agosto visto che sul sito della blu expres per una sola persona ( partenza 09/08 rientro 27/09) costa circa 400 euro a persona e devo anche arrivare a Roma partendo da napoli. Grazie

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: KARPATHOS

    a settembre vorremmo andare a karphatos ma i collegamenti sono davvero un disastro...
    stavo pensando di partire il 30 agosto e sfruttare almeno per l'andata il volo roma-karphatos di blue express...
    ma questa compagnia è affidabile?? o è un qualcosa tipo charter che magari tra un pò cambia tutti i voli? qualcuno di voi l'ha presa??
    Grazie

  7. #1627
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Agny, sono voli di linea normali non charter
    Io se avessi potuto andare avrei preso loro perche' abbinando un volo su roma erano molto competitivi con il fatto che non ti costringono a stare una notte a rodi!

  8. #1628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Blue Express e WindJet stanno per confluire in Alitalia per costituire assieme ad AirOne il segmento low cost della compagnia ormai ex di bandiera, se vi può essere d'aiuto.

    P.S. questo per dire che tanto male non devono essere, anzi, altrimenti non si consocerebbero, visto che poi, in prospettiva, tutto farà capo ad Air France
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1629
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    [quote=wookie 2]
    Citazione Originariamente Scritto da "francesca-boni":c4itc81j
    Alla fine io ho optato per prenotare il low cost della blu-expres da roma a karpathos a 400 euro in 2 più un alitalia da bologna a roma per 120 in due, alla fine sono 260 euro a testa. con un charther mediterraneo mi avevano chiesto 460 euro a persona.......

    Ciao, scusami volevo domandarti, quali sono le tue date di partenza? credo non agosto visto che sul sito della blu expres per una sola persona ( partenza 09/08 rientro 27/09) costa circa 400 euro a persona e devo anche arrivare a Roma partendo da napoli. Grazie[/quote:c4itc81j]



    Bisognava prenotare prima...io partenza 30 luglio e ritorno 6 agosto ho speso (con un bagaglio incluso) 174 euro. Però ho prenotato l'8 marzo e tutte le date costavano più o meno così.
    Nel giro di pochi giorni poi i prezzi sono iniziati a salire...ad oggi per andata e ritorno non bastano 400 euro.

  10. #1630
    Junior Member L'avatar di WOOKIE
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Re: KARPATHOS

    finalmente ho prenotato, per la verità il volo mi è costato un pò ( 1.280 euro) per tre persone. Ma ho anche visto che gli studios hanno dei prezzi molto bassi rispetto alla costosa Milos. Così recupero un pò. ora devo trovare la macchina............speriamo bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato