Pagina 99 di 349 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #981
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Le strade le ho trovate in ottimo stato. Da Amoopi a Pigadia la strada è normalissima qualche lungo curvone. Da Amoopi passando per Menetes e scollinando fino ad Arkasa qualche tornante esiste ma nulla di pesante poi nei pressi di Arkasa la strada si collega con la principale che arriva da sud dall'areoporto tanto per intenderci e lì prosegui tranquillamente fino a Lefkos dove qualche tornante lo trovi ma credimi nulla di impressionante
    marco66

  2. #982
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Ciao Sarotta!! per quanto riguarda la prenotazione io alloggerò dal 17 al 27 luglio ad Amoopi nel maria studios ( http://www.mariaapartments.gr/ ) che ho prenotato tramite agenzia, perchè non mi hanno risposto alle mie e mail, studios da 2 persone a 600 metri dalla famosa spiaggia di Amoopi. Per quanto riguarda il volo e il traghetto mi sono arrangiato su internet... Rivolgiti ad una agenzia per la prenotazione del pernottamento
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  3. #983
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Sara Il Royal era quello oggetto delle offerte della fu Todomondo dell'anno scorso, quello in cui si alloggiava ma i lavori erano ancora in corso. Non so però dirti come sia la struttura quest'anno. Se come mi sembra di aver capito cerchi qualcosa di bellino in un isola "selvaggia" come Karpathos ad Amoopi c'è l'Aegean Village che ha detta di chi l'ha visto è una bella struttura. L'anno scorso era nel catalogo Columbus e comunque esiste il sito. Ma non ho ancora ben capito se viaggerai tramite tour operator oppure fai da te.
    marco66

  4. #984
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    @ Marco: assolutamente fai da te! ecco perchè c'erano quei "prezzacci"...mi sono fatta abbindolare...non avevo mai valutato l'opzione hotel, gli studios in grecia mi sono sempre piaciuti, ricordo che a Milos eravamo in uno studio bellissimo, a due passi da Adamas, uno studio spartano, ma con una vista mare stupenda e poi la cortesia della proprietaria faceva davvero la differenza. Grazie per questa dritta Marco, credo che mi sevirà di lezione in futuro...comincerò a vagliare altre proposte più...ehm...affidabili

    @flaviocamillino: anche io ho scritto a Maria perchè i suoi studios mi piacciono molto, ma non ho ancora ottenuto risposta...capisco le tempistiche greche, ma qui mi sembra che si stiano davvero rilassando parecchio che nemmeno i messicani....
    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  5. #985
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Guarda ogni volta che incontravo George il proprietario degli Anemoessa Studios ci diceva: Piano Piano!!.... ma non ho ancora capito se si riferiva ai loro o ai nostri ritmi. Tra l'altro chissà se avrà davvero costruito la piscina che voleva fare entro quest'anno.
    marco66

  6. #986
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  7. #987
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    @flaviocamillino: anche io ho scritto a Maria perchè i suoi studios mi piacciono molto, ma non ho ancora ottenuto risposta...capisco le tempistiche greche, ma qui mi sembra che si stiano davvero rilassando parecchio che nemmeno i messicani.... [/quote]

    Guuarda Sara non so in che periodo vorrai soggiornare nel paradiso greco, però io l email l ho spedita 2 settimane fa e ancora nessuna risposta! perciò mi sono rivolto ad un agenzia
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  8. #988
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    io andrò in agosto...ma le ho scritto solo 3 giorni fa, quindi aspetterò ancora un paio di giorni...settimana prossima eventualmente andrò in agenzia anche io!
    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  9. #989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, e innanzitutto volevo farvi i complimenti per la miriade di utili informazioni che vi si possono trovare
    Mi sono iscritto per partecipare attivamente alla vita del forum, cercando di dare , per quanto possibile, anche il mio contributo.

    Grazie a voi, ho deciso per quest'estate di visitare karpathos.(negli anni passati sono stato a kos e ad ios)
    Prima di postare mi sono letto tutte le 99 pagine che ci sono e direi che ormai sò quasi tutto sull' isola
    Per quanto riguarda la mia prenotazione devo dire che mi sono salvato grazie ai nuovi voli Ryanair, infatti ho prenotato il volo Pisa-Rodi con partenza il 7 agosto e ritorno il 16 a 165 Euro(per Agosto mi sembra un buon prezzo).Prima di arrivare a karpathos però approffito di due giorni per visitare la città di Rodi, qui alloggerò all'hotel Anastasia, che sembra un ottimo compromesso qualita/prezzo;credo che leander possa confermare.
    E poi via per la baia di ammopi, dove alloggerò all' AEGEAN VILLAGE per una settimana.A proposito qualcuno ci è stato?
    Al momento sono molto dubbioso su dove, quando e cosa noleggiare.
    Sarei propenso per lo scooter ma se non ho capito male, per i 125 ci vuole la patente A ed i 50 sono improponibili viste le salite giusto?
    Anche se sono ad amoopi mi consigliate lo stesso Gatoulis?Ho dato un occhio anche a questo http://www.millionmotorbikes.net che aveva consigliato sole_irish , avete qualche info?

    Purtroppo per ora mi manca il volo interno, spero che la situazione si stabilizzi al più presto

    Grazie a tutti e complimenti per il forum

  10. #990
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti!
    E anche per avere letto tutte le 99 pagine del topic, non è da tutti. Tantissimi entrano e chiedono la "pappa fatta" su misura senza nemmeno avere prima letto almeno qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato