Pagina 334 di 349 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3331
    Grazie Maria Rosaria

  2. #3332
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Ho visto sul sito dell'AVIS che il prezzo per 12 giorni è di 270 euro (30 euro in più se si paga al ritiro, senza nessun anticipo o bonifico); chattando con l'operatore mi è stato detto che per la kasko bisogna aggiungere 8 euro al giorno + iva. A questo punto credo che prenoterò dal sito avisautonoleggio.it.
    Buona serata

    oggi ho chiamato l'operatore di AVIS e mi ha detto che la kasko si richiede al momento di consegna dell'auto alla firma del contratto, all'agenzia in aeroporto, e costa 8€ in più al giorno. L'unico inconveniente potrebbe essere che l'aereo atterri dopo le 21 (cioè con quasi 1 ora di ritardo) perché alle 21 chiudono e la consegna avverrebbe la mattina successiva. Di solito il volo di linea ritarda di una mezz'oretta quindi spero di farcela. Ho prenotato dal sito con pagamento alla consegna con il sovrapprezzo di € 15,80.
    Ultima modifica di Catina; 23-05-2016 alle 23:53:50 Motivo: sono riuscita a prenotare

  3. #3333
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    oggi ho chiamato l'operatore di AVIS e mi ha detto che la kasko si richiede al momento di consegna dell'auto alla firma del contratto, all'agenzia in aeroporto, e costa 8€ in più al giorno. L'unico inconveniente potrebbe essere che l'aereo atterri dopo le 21 (cioè con quasi 1 ora di ritardo) perché alle 21 chiudono e la consegna avverrebbe la mattina successiva. Di solito il volo di linea ritarda di una mezz'oretta quindi spero di farcela. Ho prenotato dal sito con pagamento alla consegna con il sovrapprezzo di € 15,80.
    Perfetto! Anche io prenoterò fra pochi giorni!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #3334
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Per quanto riguarda il noleggio, sono incerto tra Gatoullis (280 euro ma devo fare un bonifico subito di 140 e mi scoccia) e l'avis (ma non so quanto viene la Kasko).

    Per l'hotel il mio dubbio è tra Scarpantos e Odyssey (Pigadia Vs Amoopi)

  5. #3335
    Citazione Originariamente Scritto da marcosrm Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il noleggio, sono incerto tra Gatoullis (280 euro ma devo fare un bonifico subito di 140 e mi scoccia) e l'avis (ma non so quanto viene la Kasko).

    Per l'hotel il mio dubbio è tra Scarpantos e Odyssey (Pigadia Vs Amoopi)
    Se leggi poco sopra ho scritto che Avis prende in più 8€ al giorno x la kasko da richiedere in aeroporto al momento della sottoscrizione. La cosa buona,e me lo hanno confermato anche telefonicamente, è anche che se scegli di pagare in loco puoi disdire fino al giorno stesso senza penali. Il pagamento in loco costa 15,80 in più una tantum. L'unico rischio potrebbe essere che se l'aereo atterra con un'ora di ritardo l'agenzia aspetta silo fino alle 21 o al massimo 21,15 e quindi l'auto verrebbe consegnata in aeroporto la mattina successiva.
    Inoltre se nei 280€ di Gatoulis non è compresa la consegna in aeroporto devi aggiungere altri 50€ di taxi tra andata e ritorno
    X la scelta degli hotel dipende molto dal tipo di vita che vuoi fare:se la sera ti puace andare a spasso tea i negozietti ti consiglio Pigadia se invece preferisci un luogo più tranquillo Amoopi va benissimo xche la sera ci sono solo taverne ed yn bar vicino alla chiesetta.
    Ultima modifica di Catina; 09-06-2016 alle 07:46:33

  6. #3336
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    Se leggi poco sopra ho scritto che Avis prende in più 8€ al giorno x la kasko da richiedere in aeroporto al momento della sottoscrizione. La cosa buona,e me lo hanno confermato anche telefonicamente, è anche che se scegli di pagare in loco puoi disdire fino al giorno stesso senza penali. Il pagamento in loco costa 15,80 in più una tantum. L'unico rischio potrebbe essere che se l'aereo atterra con un'ora di ritardo l'agenzia aspetta silo fino alle 21 o al massimo 21,15 e quindi l'auto verrebbe consegnata in aeroporto la mattina successiva. .


    280 gatoullis vs 350 avis
    Mi hai fatto venire il dubbio della cosa dell'aeroporto per gatoullis, lo davo per scontato.

  7. #3337
    Citazione Originariamente Scritto da marcosrm Visualizza Messaggio
    280 gatoullis vs 350 avis
    Mi hai fatto venire il dubbio della cosa dell'aeroporto per gatoullis, lo davo per scontato.
    Lo scorso anno li contattai anche io e mi chiedevano 40€ per consegna e reso in aeroporto. Quest'anno mi sembr di aver letto che chiedono 50€.
    Inoltre nei 280€ hai già concordato con Francesca Gatoulis che non c'è franchigia?

  8. #3338
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno li contattai anche io e mi chiedevano 40€ per consegna e reso in aeroporto. Quest'anno mi sembr di aver letto che chiedono 50€.
    Inoltre nei 280€ hai già concordato con Francesca Gatoulis che non c'è franchigia?
    Mi puoi dire come hai contattato l'operatore dell'avis per ricevere il preventivo comprensivo di KASKO?

  9. #3339
    Ho cercato nel sito dell'AVIS il numero di Roma per le info e mi ha risposto un operatore. Poi ho anche utilizzato la chat che è proposta nel sito e mi hanno scritto la stessa cosa. l'operatore mi ha anche detto che quelli dell'agenzia dell'aeroporto controllano se il volo ha ritardo e fino alle 21,10 - 21,15 aspettano. L'unica pecca che se non hai una carta di credito vera (non la prepagata) intestata a chi stipulerà il contratto non fanno fare contratto.
    Ultima modifica di Catina; 12-06-2016 alle 15:39:59

  10. #3340
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    Ho cercato nel sito dell'AVIS il numero di Roma per le info e mi ha risposto un operatore. Poi ho anche utilizzato la chat che è proposta nel sito e mi hanno scritto la stessa cosa. l'operatore mi ha anche detto che quelli dell'agenzia dell'aeroporto controllano se il volo ha ritardo e fino alle 21,10 - 21,15 aspettano. L'unica pecca che se non hai una carta di credito vera (non la prepagata) intestata a chi stipulerà il contratto non fanno fare contratto.
    Non ho trovato l'opzione chat nel sito, forse bisogna iscriversi?


    Il ballottaggio degli hotel è tra lo Scarpantos ad Amoopi e l'Odyssey a Pigadia.

    Non so quali dei 2 scegliere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato