Pagina 122 di 349 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da meddle
    Ciao!

    dal 3 agosto con volo da Milano andrò sull'isola, alloggerò all'hotel Venezia a Pigadia, qualcuno di voi c'è già stato?
    Inoltre aggiungo un OT, consigliate di lasciare la macchina al parkto fly di malpensa, ovviamente chi ne ha avuto esperienza..

    Grazie, gian
    Ciao Gian,
    io di solito vado sempre al Ciglione (che è vicino al terminal 2 dove di solito si parte) e non ho mai avuto problemi. Anche il park to fly cmq è ok.
    Anzi, mo' vado a prenotare!

    Bye
    Gigi

  2. #1212
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Re: KARPATHOS

    ho necessità di pernotare a Karpathos,sono indeciso tra il Castelia Bay,il Sofia ,l'Atlantis e il panorama:c'è qualcuno che è stato in uno di questi hotel?Grazie

  3. #1213
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da meddle
    Ciao!

    dal 3 agosto con volo da Milano andrò sull'isola, alloggerò all'hotel Venezia a Pigadia, qualcuno di voi c'è già stato?
    Inoltre aggiungo un OT, consigliate di lasciare la macchina al parkto fly di malpensa, ovviamente chi ne ha avuto esperienza..

    Grazie, gian
    Ciao,
    anch'io parto il 3 da malpensa, a me avevano consigliato il travelparking, il prezzo era veramente buono, ma fortunatam abbiamo rimediato un passaggio... X l'hotel hai provato a cercare qualche recensione'? posso chiederti con che tour operator parti?o sei un fai da te? io ho prenotato con karambola

  4. #1214
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da vboxer
    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Ho mandato mail a mezza Karpathos a chiedere informazioni, questi sono i prezzi di chi mi ha risposto

    Prezzi al giorno per una doppia l'ultima settimana di luglio (io ho chiesto i prezzi per una settimana, può essere che per soggiorni più brevi/lunghi i prezzi giornalieri siano diversi)

    Mihalis Studios 35 (l'ultima di luglio sono pieni, questo è il prezzo per la prima di agosto)
    mousses studios (ad Agios Giorgos - Lefkos) 40 (dal sito, che non so se è aggiornato, per mail non hanno ancora risposto)
    Sun Beach 40 (da booking.com)
    Hotel sunflower 42
    panorama (prezzo indicato sul sito, la mail non funziona) 43
    anemoesa studios 45
    dilina studios 45 (40 da booking.com)
    Hotel vardes 47
    Odyssey Hotel 47
    bay watch 50
    kyra panagia 50
    Hotel Atlantis 51 (56 con seaview)
    Castelia Bay 60
    Regina hotel 60 (sul sito è indicato 62)
    Hotel Sophia 60 (non comprende l'aria condizionata)
    arkasa bay 75
    nereides hotel 80
    Alex Hotel 85
    Electra beach 90
    jhonathan studios 90
    Io ho alloggiato al Castelia Bay e mi sono trovato molto bene. La posizione poi e' ottima, sul mare.
    Ciao ho visto che hai alloggiato al Castelia bay,essendo la mia prima scelta sai dirmi con più precisione come è e soprattutto se è pulito? é comodo come posizione,si arriva bene a Pigadia?grazie tanto

  5. #1215
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da andrea3
    Ciao ho visto che hai alloggiato al Castelia bay,essendo la mia prima scelta sai dirmi con più precisione come è e soprattutto se è pulito? é comodo come posizione,si arriva bene a Pigadia?grazie tanto
    Io mi sono trovato bene. La pulizia e' abbastanza buona, certo non e' da 5 stelle pero' direi che e' piu' che sufficiente.
    Le camere hanno ognuna un ingresso indipendente, non tutte hanno il condizionatore (che comunque e' da pagare a parte)e il frigo c'e'
    ma costa 2 euro al giorno (se lo vuoi usare). Il buffet di colazione e' buono, specialmente se ti piace lo yogurt con il miele (favoloso).
    La posizione e' ottima, la sala da pranzo e il terrazzo esterno danno direttamente sul mare con una vista spettacolare. Sotto l'hotel c'e'
    una piccola baia con qualche ombrellone. Per raggiungere la parte centrale di Amoopi devi percorrere un sentiero
    di circa 800 metri pianeggiante, oppure andarci in macchina. Per Pigadia ci sono circa 10 minuti di macchina.
    In conclusione non posso fare paragoni con altri hotel della zona , pero' io ci tornerei sicuramente.

  6. #1216
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Re: KARPATHOS

    ti ringrazio molto per la tua disponibilità,visto che ero incerto su dove prenotare credo che opterò per questa soluzione visto che non ho conoscenza e non ho avuto risposta sugli altri hotel da me mensionati.Un'ultima domanda,c'è la possibilità di parcheggiare l'auto vicino l'hotel?grazie

  7. #1217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Ragazzi qualcuno di voi è stato alla spiaggia di Agios Nikolaos vicino Spoa?Dite che è da non perdere?

  8. #1218
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da andrea3
    ti ringrazio molto per la tua disponibilità,visto che ero incerto su dove prenotare credo che opterò per questa soluzione visto che non ho conoscenza e non ho avuto risposta sugli altri hotel da me mensionati.Un'ultima domanda,c'è la possibilità di parcheggiare l'auto vicino l'hotel?grazie
    Sì c'e' un parcheggio proprio fuori dall'hotel, e tra l'altro, trovi sempre posto perche' la strada finisce lì e quindi ci parcheggiano solo i clienti
    dell'albergo (e gli eventuali sporadici frequentatori della baietta sottostante, che pero' io non ho mai visto).
    Anche per questo la zona e' tranquilla, infatti non c'e' passaggio ne' di macchine ne' di gente.
    Buona vacanza... come ti invidio !

  9. #1219
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    chiedo scusa...
    in vista della prox imminente partenza per karpathos il 3 agosto....
    vorrei chiedere a chi c'è stato recentemente se può postare dei locali (mezzogiorno e/o sera)dove poter mangiare bene e possibilmente a poco prezzo
    vi ringrazio
    Galakie

  10. #1220
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    ciao Galakie... quanto rimarrai al Nereides? Io arriverò il 10 sera...
    Finalmente ho trovato sulla mappa dov'è collocato ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato