Pagina 323 di 349 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3221
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Approfitterò dei prossimi giorni di ferie per iniziare la lunga lettura che mi darà di sicuro un'idea esaustiva sull'isola (ho anche già tantissimo materiale generosamente inviato da Antonella).
    Se vuoi, ti mando via mail il file word che ho ricavato dal mio fotodiario. Ovviamente escluse le immagini, che però puoi vedere nel mio album Picasa linkato in firma.
    La tua mail la posso ricavare dal database del sito.

  2. #3222
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Grazie mille ^^ ti invio comunque la mail in privato.

  3. #3223
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Se vuoi, ti mando via mail il file word che ho ricavato dal mio fotodiario. Ovviamente escluse le immagini, che però puoi vedere nel mio album Picasa linkato in firma.
    La tua mail la posso ricavare dal database del sito.
    E' troppo chiederti di spedirlo anche a me? Sarebbe un gradito regalo per l'epifania. La mia mail è nel database. Grazie.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #3224
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    E' troppo chiederti di spedirlo anche a me? Sarebbe un gradito regalo per l'epifania. La mia mail è nel database. Grazie.
    Eseguo!

  5. #3225
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Eseguo!
    Eseguito. Vai pure a prelevare!

  6. #3226
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ah sta Karpathos come "acchiappa"
    Io invece sono ancora in alto mare con la scelta delle isole ma spero di sbrogliare la matassa nei prossimi giorni anche perche' i voli gia' iniziano a lievitare!!!

  7. #3227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ah sta Karpathos come "acchiappa"
    Io invece sono ancora in alto mare con la scelta delle isole ma spero di sbrogliare la matassa nei prossimi giorni anche perche' i voli gia' iniziano a lievitare!!!
    Te credo Anto, le hai viste quasi tutte! sempre Giugno vero? Cicladi, Dodecaneso...o altro?

  8. #3228
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Eseguito. Vai pure a prelevare!
    Fatto e... letto! Nei prossimi giorni, con calma e con la mappa, comincerò a delineare le tappe!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  9. #3229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ah sta Karpathos come "acchiappa"
    Io invece sono ancora in alto mare con la scelta delle isole ma spero di sbrogliare la matassa nei prossimi giorni anche perche' i voli gia' iniziano a lievitare!!!
    Ciao Antonella..acchiappa si! Se non ricordo male avevi anche un utilissimo vademecum (anche molto più che un prezioso vademecum) su Karpathos, ti è possibile inviarmelo? Non ho ancora ben deciso dove andrò quest'estate, dipende anche da quando avrò le ferie, ma Karpathos è forse la meta che più mi attira.
    Da Roma vola solo Vueling? Il prezzo migliore per la seconda metà luglio è sui 240€ a persona, un pò altino...è possibile aspettarsi tariffe migliori?
    Le alternative volo su Rodi più altro volo interno o in traghetto da Creta mi convincono poco a meno di non voler dedicare qualche giorno alla parte orientale (e/o sud) di Creta


    Leandro, il tuo diario in formato word è comunque estrapolato dal tuo diario rintracciabile su questo sito immagino...mi basterà andare a ricercalo

  10. #3230
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    Da Roma vola solo Vueling? Il prezzo migliore per la seconda metà luglio è sui 240€ a persona, un pò altino...è possibile aspettarsi tariffe migliori?
    Solo Vueling. Penso ti convenga prenotare ora perchè lo scorso anno ho questo volo sotto osservazione e, con il tempo, il costo è aumentato di parecchio. Io per Agosto ho appena pagato 190 € a/r compresi bagaglio da stiva ed assicurazione. Non è affatto male. Considera che il costo è già cresciuto di circa 30 €.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato