Pagina 153 di 349 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1521
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriDiSenno
    mercoledì 17 alla sera in assenza di vento completo, aria ferma, siamo andati nella spiaggia di amoopi sdraiati sui lettini a vedere le stelle: fatelo! fa bene alla salute.

    ...fatto... qualche giorno prima...

    ...cielo incredibile... e stelle cadenti...

  2. #1522
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Re: KARPATHOS

    ... e stelle cadenti esattamente.
    dimenticavo: creme solari ragazzi mi raccomando alle donne soprattutto di carnagione chiara. se c'è vento sembra che non ti scotti ma è un inganno, il sole è fortissimo. Ho visto gente diventare fluorescente!
    fate un tuffo nelle splendide acque di Karpathos da parte mia.

  3. #1523
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Re: KARPATHOS

    SAlve!! scusate ma io non ho mai noleggiato un mezzo e questa sarà la prima volta... pensavo ad un auto.. ma nè io nè il mio ragazzo abbiamo carta di credito. Quali autonoleggi NON la chiedono? (possibilmente a Pigadia)
    La franchigia sarebbe una cauzione? Intorno a che cifra si aggira?

  4. #1524
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Ciao.
    Dipende quando vai.
    In questo periodo il prezzo per un'utilitaria (Panda, Atos) è mediamente sui 50 euri/giorno.
    A me non hanno richiesto carta di credito in nessuno dei due noleggi che ho utilizzato. Acconto e saldo alla riconsegna per il primo, pagamento anticipato per il secondo (solo 2 gg, e poi si sono venuti a riprendere loro l'auto all'albergo quando io non c'ero).
    Franchigia. Più o meno tutti la prevedono. Per me era in entrambi i casi di 100 euro. Vuol dire che per i danni rispondono oltre quella cifra. I primi 100 euro ce li metti tu. Non è consigliabile accettare una franchigia superiore, se non per prezzi inferiori di noleggio.
    Io mi sono trovato bene al noleggio Best a Pigadia. E' piccolo, non credo abbiano molte auto, ma val la pena provare.
    E' nel piazzale dietro a Gatoulis a Pigadia, lungo la strada che esce dalla cittadina verso Aperi ecc.

    Buona Vacanza a Karpathos!!!

  5. #1525

    Re: KARPATHOS

    grazie a tetyv a fuoridi senno e a elfely86
    prendo nota e parto

    poi vi farò sapere e vedremo anche di smentire eventuali post 'terroristici' su meltemi e dirupi!

  6. #1526
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da penelope pitstop
    grazie a tetyv a fuoridi senno e a elfely86
    prendo nota e parto

    poi vi farò sapere e vedremo anche di smentire eventuali post 'terroristici' su meltemi e dirupi!

    buon viaggio allora! tranquilla di dirupi ce ne sono, ma basta fare attenzione, magari possono fare un po' paura, ma sono suggestivi e offrono panorami mozzafiato! in quanto al meltemi, io ho beccato una settimana no, ma so che senza sarei morta di caldo e quindi va bene così! la notte ti abitui al rumore, e il giorno riesci a stare in spiaggia senza soffocare! ciao!

  7. #1527
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Brutto chiamare una persona "fuoridisenno" ma pero' non conosco il nome vero
    Questo posto Mike ha anche un sito internet?
    Sai io sto pensando a Karpathos per l'anno prossimo (si sono una malata di grecite) e leggendo nei vari post trovo giudizi in generale poco positivi
    sugli studios e quindi mi interessa avere un parere diverso.
    Dove si trovano?
    Grazie

  8. #1528
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Re: KARPATHOS

    mail@casteliabay.gr
    puoi scrivere a questa mail, il proprietario, il signor Costas, persona straordinaria e seria ti risponderà 100%.
    digli pure che hai avuto il contatto da Filippo e Csilla dall'Italia.
    il sito è la desinenza della mail.

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Grazie mille!
    Ho gia' anche individuato il sito internet e memorizzato
    Scusa un'ultima domanda.Visto che in alcuni post indietro si parlava anche di zanzare, tu ne hai trovate li'?
    Perche' in alcuni post qualcuno ad Amoopi diceva si ed altri dicevano neanche l'ombra... io sono piuttosto allergicaalle bestiacce e
    se serve mi porto i fornelletti.
    E' caro Mike's room? Come mai un sacco di posti sempre mettono l'A/C a pagmento?
    In altre isole era sempre tutto compreso ecco perche' ti chiedo il prezzo per capire se sono in linea con le altre isole greche o fanno i furbetti come qualcuno
    racconta.
    Grazie

  10. #1530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Come mai un sacco di posti sempre mettono l'A/C a pagmento?
    In altre isole era sempre tutto compreso ecco perche' ti chiedo il prezzo per capire se sono in linea con le altre isole greche o fanno i furbetti come qualcuno racconta.
    .... e pure il frigorifero, a quanto ho letto!
    Secondo me dipende dai T.O. che "tirano" sul prezzo degli affitti lasciando ai proprietari facoltà di "rivalsersi" sui poveri turisti da spennare. Poi la cosa prende piede e diventa prassi comune nell'isola.....
    (A pensar male si fa peccato, ma ci si prende quasi sempre)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato