Pagina 119 di 349 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1181
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta. Trascorrerò 15 giorni a Karpathos in agosto ed ho già letto alcuni dei vostri preziosi consigli. Alloggerò all'hotel Nereides a Pigadia, qualcuno di voi lo conosce? Mi sarebbe piaciuto trovare una sistemazione ad Amoopi ma quelle che mi hanno proposto non mi convincevano.
    Vi confesso che sono molto curiosa di visitare quest'isola di cui tutti scrivono e parlano strabene!

  2. #1182
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Luana
    Ciao a tutti...
    Finalmente dopo anni, il 20 luglio parto per Karpatos per una settimana con il mio fidanzato.
    Vi vorrei chiedere informazioni sugli hotel perchè sui cataloghi sembran tutti belli poi le recensioni lasciano a desiderare.mi aiutate???
    gli hotel sono: Sophia (Amoopi)
    Atlantis (Pigadia )
    Panorama (Pigadia)
    Iolkos (Pigadia)
    afoti beach (Pigadia)
    krinos ( Lefkos)

    Qual'è il migliore secondo voi??noi abbiamo 28 anni quindi cerchiamo un posto carino ma anche non troppo lontano dalla vita notturna.
    Grazie..ciao ciao
    P.S. ma è così tanto ventosa???

    se cerchi un minimo di vita notturna, se così si può chiamare la movida serale di karpathos, devi alloggiare a pigadia!alla sera 6 sicuramente più comoda..

  3. #1183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Pompatissima l'isola quest'anno dai T.O.
    Chissà che cataloghi..... avranno scomodato i miglior copywriter per descivere anche quello che magari non c'è
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Sai che ho avuto la stessa impressione Max?Girando per il web ho notato che quest'isola è sempre più pubblicizzata, addirittura in edicola ho trovato più di una rivista che parlava anche di quest'isola.Chiaro che sono molto attento al nome karpathos ma credo che sia un isola in rapida ascesa dal punto di vista turistico.Spero solo che ci sia poca gente ad agosto Qualcuno dei nuovi iscritti parte con il TO?

  5. #1185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Qualcuno dei nuovi iscritti parte con il TO?
    Direi tutti... viste anche le domande
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Dai max confessa, anche te vai con il TO Solo che il TO se tu

  7. #1187
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Re: KARPATHOS

    Io posso solo dire che da pochissimo hanno aggiunto il volo diretto da Bologna ed è stato preso d'assalto sarà molto contento il TO...

  8. #1188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    ......
    La mappa, come per tutte le isole, dovresti trovarla tranquillamente in loco. Ottime quelle della Road Editions. Oppure prova con la VEL di Sondrio, è la libreria di viaggio più fornita d'Italia: http://www.vel.it

    Ciao, benvenuto sul forum!
    Leander dici che, avendo la possibilità di acquiastarla, la mappa della Road Editions è preferibile?

  9. #1189
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    CIAO A TUTTI!
    Non ho ancora scritto della mia settimana a KARPATHOS!!! Son partita il 29 giugno e rientrata appunto martedì scorso 6 luglio, volo A/R da Verona (Il 29 che c'era sciopero in Grecia il volo è partito alle 20.30 anzichè 17.30, ma per lo meno la mia ag. mi ha avvisato lunedì sera! ).
    Bhè che dire dell'isola ...... mare una MERAVIGLIA, ovviamente, e TANTO TANTO e TANTO vento!! Ma meglio! Sennò ci si cucina! Il sole picchia talmente forte, che è difficile starci, anche per me che amo stare sotto il sole!!
    A me è piaciuta ..... tranquilla, spiagge poco affolate, passeggiata la sera dall'hotel a Pigadia fino al porto a cena, moto e relax!

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    ......
    La mappa, come per tutte le isole, dovresti trovarla tranquillamente in loco. Ottime quelle della Road Editions. Oppure prova con la VEL di Sondrio, è la libreria di viaggio più fornita d'Italia: http://www.vel.it

    Ciao, benvenuto sul forum!
    Leander dici che, avendo la possibilità di acquiastarla, la mappa della Road Editions è preferibile?
    Ne ho di diverse isole, tutte acquistate in loco, e le ho trovate ottime. Io cammino molto, quindi mi interessa che siano ben segnati i sentieri. Fra l'altro, hanno le copertine in cartoncino e sono più resistenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato