Pagina 101 di 349 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Ciao Ostello, ho prenotato ad Amoopi dal 17 al 27 luglio!!! ancor cinque mesi.....
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  2. #1002
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    Ciao paperella,
    grazie per i tuoi consigli...ormai credo proprio che seguirò i vostri consigli ed alloggerò ad Amoopi, sto aspettando ancora qualche risposta e poi deciderò...la jeep la prendevo in considerazione solo perchè in una delle pagine di questo topic avevo letto che le strade erano sterrate e alle volte un pò tortuose e che c'erano dei rischi per la carrozzeria delle auto noleggiate, ma se mi dite che posso tranquillamente girare con un' auto, vado tranquilla e risparmio pure!!!

    Qualcuno di voi ha mai volato a Karpathos con la Neos? Come vi siete trovati? Mi sapete dire quanto costava all' incirca il volo l' anno scorso?

    ciao a tutti
    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  3. #1003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: KARPATHOS

    Sarotta io ho volato con la neos 4 anni fa, ed è stato tutto perfetto.Aeromobile nuovo e servizio ineccepibile.Se hai letto la pagina prima, saprai che ho prenotato il volo con la ryanair per rodi e dai li poi prenderò un volo interno;però prima avevo contattato la neos che mi aveva risposto che i voli estivi saranno pubblicati a marzo. Se vai sul sito alp****r puoi prenotare il volo della neos per 360 euro A/R, purtroppo gli orari non sono un granchè.

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Ragazzi chiedo un'informazione...
    Arriverò a rodi sabato 17 luglio alle dieci di sera e alle cinque del mattino ho il traghetto per Karpathos. Come faccio a ritirare i biglietti (già prenotati tramite anek lines) a quell'ora di notte? saranno aperte le biglietterie alle 3/4 del mattino?? mah
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  5. #1005

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti questo è il mio primo post.
    Innanzittutto vi ringrazio per le utili informazioni delle pagine precedenti.
    Sarò a karpathos dal 29Agosto al 12 Settembre....non vedo l'ora. I voli li ho prenotati....adesso manca solo la sistemazione. Qualcuno è stato al lakki beach di amoopi? Mentre degli studios anemoesa mi confermate che le camere sono ampie e ben arredate?
    Vi ringrazio
    Marco

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Mentre degli studios anemoesa mi confermate che le camere sono ampie e ben arredate?

    Ti confermo che le stanze dell'Anemoesa sono ampie l'arredamento essenziale ma buono, tv, telefono, asciugacapelli, angolo cottura e frigorifero, il bagno piccolino e doccia con tenda . Doveva anche fare la piscina ma sinceramente dubito che George si riuscito nell'impresa. In ogni caso esistono delle foto sul loro sito nel web che corrispondono a quello che troverete.
    marco66

  7. #1007

    Re: KARPATHOS

    Ciao Marco ti ringrazio per la risposta. Ne approffito per farti ancora un paio di domande. Le stanze hanno tutte il balconcino con vista mare? Dagli studios a piedi quanto ci si mette ad arrivare in spiaggia?
    Puoi inviarmi il link del sito dell'anemoesa (anche in privato) dato che non sono riuscito a trovarlo.
    Ti ringrazio per la disponibilità
    Marco

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Puoi inviarmi il link del sito dell'anemoesa (anche in privato)
    Meglio qui in pubblico, così può servire a tutti!

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Dovrebbe essere questo:
    http://www.dodekanisa.net/anemoesa/main.htm

    Per quanto riguarda le camere sono disposte su due piani. A dirti la verità dalla nostra camera (la più sfigata) localizzata sull'angolo al piano inferiore con il terrazzino più piccolo di tutte, la vista dava più che altro su un ficus piantato nel giardino sottostante In ogni caso tutte le camere hanno il terrazzino con tavolino sedie e anche corde stendi biancheria + mollette per la vista mare ti consiglierei quelle al piano superiore.
    marco66

  10. #1010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Puoi inviarmi il link del sito dell'anemoesa (anche in privato) dato che non sono riuscito a trovarlo.
    È questo? http://www.dodekanisa.net/anemoesa/main.htm

    Oppure questo http://www.karpathos-island.eu/ad/hotel-anemoesa/

    Con G. scrivendo anemoesa + karpathos non è stato così difficile......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato